Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Feb 2018, 20:12
Chiunque avesse governato Roma , avrebbe fatto le stesse cose .

CHIUNQUE .

O pensate che gli ELETTI avrebbero preferito fare la fine di Berdini ?

Questa NON e' la difesa dei M5S .

Qualcuno diceva (in altro topic) che sotto Roma chi vota PD vota la camorra .

CORCATSO .

Chi vota a Roma , vota la camorra , vota i palazzinari , vota la finanza .

Deve solo scegliere se essere considerato un utile idiota o un connivente .

se chiunque governa roma ( e non vedo perche non milano, napoli o bari) deve per forza sottostare ai ricatti della finanza politico/mafiosa....e la cosa dobbiamo pure prenderla come dato di fatto incontrovertibile, beh lasciamo perde di parlare di qualsiasi fatto...che sia  lo stadio di pallotta o quanti asili nido mancano....il 4 marzo annamo al mare o in montagna...la cosa che  ometti di dire cmq è che mentre gli altri lo avevano gia' detto apertamente ( da Alemanno a Marino o al candidato Giachetti ) che sarebbero stati d'accordo su questa zozzeria...i 5 stelle avevano sparato a zero contro...prendendosi copiosi voti anche per quello...mio figlio ha lavorato nel'entourage di Berdini...beh ti posso assicurare che tra la gente onesta e per bene del settore...non puoi capi' quanti hanno votato 5 stelle solo perche si paventava Berdini come assessore....a sto punto sono risultati addirittura piu " onesti " i disonesti che almeno ti hanno detto da subito che erano d'accordo...M5S = movimento voltagabbana...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Feb 2018, 20:12
Chiunque avesse governato Roma , avrebbe fatto le stesse cose .

CHIUNQUE .

O pensate che gli ELETTI avrebbero preferito fare la fine di Berdini ?

Questa NON e' la difesa dei M5S .

Qualcuno diceva (in altro topic) che sotto Roma chi vota PD vota la camorra .

CORCATSO .

Chi vota a Roma , vota la camorra , vota i palazzinari , vota la finanza .

Deve solo scegliere se essere considerato un utile idiota o un connivente .

Io ho detto che chi vota pd a SUD di roma vota la camorra, e l'inchiesta sui rifiuti di fanpage lo dimostra chiaramente.
Per Roma il discorso è più complesso: il voto bulgaro al m5s significava voglia di voltare pagina.
Il problema è quella squadra demmerda e i milioni di menti bacate che si porta dietro.

Se non ci fosse stata di mezzo l'as roma i grillini avrebbero tenuto il punto.
Magari Berdini prima o poi l'avrebbero fatto fuori lo stesso, ma su tor di valle, si fosse trattato di QUALSIASI ALTRA COSA avrebbero retto botta.

Solo che come fai a metterti contro almeno ( almeno ) metà dei romani che di fatto sono stercorari?
E sopratutto sotto il bombardamento incessante di rai sky mediaset a reti unificate, merdagò, spalletti, IL PUPONE, attori soubrette nani ballerine e cani ammaestrati?

Citazione di: ordnung und disziplin il 19 Feb 2018, 16:02

In seguito infatti Berdini rassegnerà le dimissioni. Nel suo racconto compaiono anche Francesco Totti e Luciano Spalletti. Il 5 febbraio 2017, nel corso di una diretta Sky, l'allora allenatore Luciano Spalletti prende il microfono e afferma: "Famo 'sto stadio". Segue il tweet di Totti: "Vogliamo il nostro Colosseo moderno". Una "notizia scontata" per Berdini. "Cosa potevano dire?". Gli effetti, però, si sentiranno fin nel cuore del governo capitolino: "La sera vengo raggiunto per telefono dal vicesindaco Bergamo con voce impostata mi dice 'Non possiamo reggere il colpo di queste dichiarazioni' e che bisogna mutare l'atteggiamento fin'ora tenuto nella trattativa, quello della mia più assoluta intransigenza".

Questa non è un'assoluzione per i m5s, sia chiaro, anche perchè i loro problemi con Roma non sono solo Tor di valle.
Però dire che hanno autorizzato tor di valle perchè anche loro sono mafiosi etc. etc. non fotografa bene la realtà.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: kelly slater il 21 Feb 2018, 17:41
Io ho detto che chi vota pd a SUD di roma vota la camorra, e l'inchiesta sui rifiuti di fanpage lo dimostra chiaramente.
Per Roma il discorso è più complesso: il voto bulgaro al m5s significava voglia di voltare pagina.
Il problema è quella squadra demmerda e i milioni di menti bacate che si porta dietro.

Se non ci fosse stata di mezzo l'as roma i grillini avrebbero tenuto il punto.
Magari Berdini prima o poi l'avrebbero fatto fuori lo stesso, ma su tor di valle, si fosse trattato di QUALSIASI ALTRA COSA avrebbero retto botta.

Solo che come fai a metterti contro almeno ( almeno ) metà dei romani che di fatto sono stercorari?
E sopratutto sotto il bombardamento incessante di rai sky mediaset a reti unificate, merdagò, spalletti, IL PUPONE, attori soubrette nani ballerine e cani ammaestrati?

Questa non è un'assoluzione per i m5s, sia chiaro, anche perchè i loro problemi con Roma non sono solo Tor di valle.
Però dire che hanno autorizzato tor di valle perchè anche loro sono mafiosi etc. etc. non fotografa bene la realtà.

mah! cioe' mancamo stassimo a Cali' negli anni 80 e avesse fatto una dichiarazione  il portavoce di Pablo Escobar!! cioe' chi governa la capitale d'Italia e si candida a governare l'intero paese " non puo' reggere botta " per le dichiarazioni di un allenatore e  un giocatore di " calcio " per quanto popolari??? ma per piacere....smettetela di cercar di argomentare per difendere questi indifendibili...fate pure peggio !!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: PARISsn il 21 Feb 2018, 17:50

mah! cioe' mancamo stassimo a Cali' negli anni 80 e avesse fatto una dichiarazione  il portavoce di Pablo Escobar!! cioe' chi governa la capitale d'Italia e si candida a governare l'intero paese " non puo' reggere botta " per le dichiarazioni di un allenatore e  un giocatore di " calcio " per quanto popolari??? ma per piacere....smettetela di cercar di argomentare per difendere questi indifendibili...fate pure peggio !!

Ma guarda io non sto difendendo nessuno: non li voterò pur avendo votato la raggi ( e ancora me ne rammarico ) e invito tutti a non votarli.
E penso che avrebbero dovuto avere le palle di essere coerenti con quello che avevano detto su TDV quando erano all'opposizione e non curarsi dell'opinione pubblica che li avrebbe sbranati, dopo il no alle olimpiadi, le inchieste su marra e romeo e sopratutto la non-risoluzione di problemi atavici capitolini.
Mi ha fatto schifo che sia calato grillo da genova e abbia imposto per mere ragioni di opportunità quello che oggi conosciamo come la versione grillina dello stadio della roma, ovvero meno cubature ma più opere pubbliche accollate allo stato.
Questo è.

Se poi tu invece sei convinto che questa svolta sia stata dettata dla fatto che prendono i soldi da pallotta, so mafiosi come carminati etc. etc. etc. sei libero de fa come te pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: kelly slater il 21 Feb 2018, 18:05
Ma guarda io non sto difendendo nessuno: non li voterò pur avendo votato la raggi ( e ancora me ne rammarico ) e invito tutti a non votarli.
E penso che avrebbero dovuto avere le palle di essere coerenti con quello che avevano detto su TDV quando erano all'opposizione e non curarsi dell'opinione pubblica che li avrebbe sbranati, dopo il no alle olimpiadi, le inchieste su marra e romeo e sopratutto la non-risoluzione di problemi atavici capitolini.
Mi ha fatto schifo che sia calato grillo da genova e abbia imposto per mere ragioni di opportunità quello che oggi conosciamo come la versione grillina dello stadio della roma, ovvero meno cubature ma più opere pubbliche accollate allo stato.
Questo è.

Se poi tu invece sei convinto che questa svolta sia stata dettata dla fatto che prendono i soldi da pallotta, so mafiosi come carminati etc. etc. etc. sei libero de fa come te pare.

no forse sono stato frainteso...assolutamente non li ritengo mafiosi che hanno presi i soldi da Pallotta e Parnasi per dire si allo stadio...ma guarda che ti arrivo a dire...cio' per me  è pure peggio !! perche allora hanno detto si allo stadio per incapacita' di gestire la situazione che all'improvviso hanno ritenuto gravosa per le dichiarazioni di una soubrette, di un giornalista e di un allenatore....cioe' questi dovrebbero governa' l' italia?? un domani se alza la  merkel o draghi e gli fa  un appunto che ha grande risonanza...e che fanno? " non possono reggere botta " e cambiano immediatamente idea su quella  o quell'altra legge? sono degli incapaci, improvvisatori, assolutamente inadeguati a gestire la cosa  pubblica, lontani da  ogni parvenza minima di realpolitik ( che non vuol dire adeguarsi in maniera disonesta ma rendersi conto di cosa è meglio ottenere mediando varie posizioni piuttosto che ottenere nulla ). La posizione di Berdini era inattaccabile...facciamo lo stadio...lo facciamo investendo come comune anche piu di quanto previsto dal progetto di pallotta...ma lo facciamo dove diciamo noi...dove portare strade,ponti ferrovia ,servizi  ect è utile allo stadio, ai cittadini e alla citta'. Beh uno cosi' è stato cacciato perche non si poteva " tener botta " di fronte alla dichiarazioni di un allenatore e un ex giocatore....so dei poracci !!

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
A Roma il M5S ha fatto quello che hanno fatto tutti: hanno capito che allisciare il pelo al popolo bue conviene come immagine, e fargli il contropelo comporta il linciaggio mediatico.

M5S, PD, destra. A me faceva tenerezza chi pensava fosse una questione politica o di interessi economici, e che convinto si imbarcava in battaglie a favore di questo o contro di quello. Raggi e Grillo hanno fatto lo stesso di Marino, Bersani, Alemanno, Berlusconi.

E il motivo è che quelli, le merde, sono maledettamente compatti sulla questione stadio. Noi oggi abbiamo imparato ed essere compatti come tifosi, benissimo. Manca ancora la compattezza a favore del sistema mediatico (vedi elezioni in Lega e FIGC come viene tuttora trattato Lotito).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: PARISsn il 21 Feb 2018, 18:18
no forse sono stato frainteso...assolutamente non li ritengo mafiosi che hanno presi i soldi da Pallotta e Parnasi per dire si allo stadio...ma guarda che ti arrivo a dire...cio' per me  è pure peggio !! perche allora hanno detto si allo stadio per incapacita' di gestire la situazione che all'improvviso hanno ritenuto gravosa per le dichiarazioni di una soubrette, di un giornalista e di un allenatore....cioe' questi dovrebbero governa' l' italia?? un domani se alza la  merkel o draghi e gli fa  un appunto che ha grande risonanza...e che fanno? " non possono reggere botta " e cambiano immediatamente idea su quella  o quell'altra legge? sono degli incapaci, improvvisatori, assolutamente inadeguati a gestire la cosa  pubblica, lontani da  ogni parvenza minima di realpolitik ( che non vuol dire adeguarsi in maniera disonesta ma rendersi conto di cosa è meglio ottenere mediando varie posizioni piuttosto che ottenere nulla ). La posizione di Berdini era inattaccabile...facciamo lo stadio...lo facciamo investendo come comune anche piu di quanto previsto dal progetto di pallotta...ma lo facciamo dove diciamo noi...dove portare strade,ponti ferrovia ,servizi  ect è utile allo stadio, ai cittadini e alla citta'. Beh uno cosi' è stato cacciato perche non si poteva " tener botta " di fronte alla dichiarazioni di un allenatore e un ex giocatore....so dei poracci !!

Sono assolutamente d'accordo con la tua linea critica.
L'unica cosa che che mi pare tu stia sottovalutando è il peso dell'opinione pubblica e l'influenza di certi personaggi.
Ti ricordi il topic "prima romanisti e poi professionisti" ?
Beh la premessa di quel topic non era uno scherzo: era la realtà.
Ho visto professori universitari, intellettuali, luminari adorare un cerebroleso che pubblica libri di barzellette e fa gli impicci con le palazzine.
Pensa tutta la massa di analfabeti funzionali cosa avrebbe potuto fare se Raggi avesse detto NO al progetto di pallocca.
Forse tu non lo ricordi, ma nelle ultime settimane i profili social di Berdini erano tempestati di insulti e minacce che manco la Boldrini.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
ma  infatti il problema di questo paese è che non si eleva nessuno in grado di tener botta agli analfabeti funzionali manovrati da questo o da quello a seconda dei casi....male abbiamo fatto ( mi ci metto anche  io che non vivo a roma ma  li avrei votati ) a illuderci....io me  immagino solo  le grasse risate del sindaco di Monaco o di Amsterdam per dichiarazioni polemiche di un Rumenigge o un Van Basten di fronte a un provvedimento da prendere per  il bene delle loro citta'....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Intanto si fa il nome di Damiano Tommasi come candidato al ministero dello sport per il M5S...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: PARISsn il 21 Feb 2018, 17:50

mah! cioe' mancamo stassimo a Cali' negli anni 80 e avesse fatto una dichiarazione  il portavoce di Pablo Escobar!![...]

A Roma totti e le merde sono l'equivalente di Pablo Escobar e cartello di Medellin. Dire di no alle merde vuol dire no al guercio nar1 gastone e feccia simile che rischi di trovarti sotto casa una notte all'improvviso.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Governo Di Maio, per lo sport in campo Damiano Tommasi
Incontro tra il candidato premier e l'ex centrocampista della Roma e presidente dell'Aic

Ministri a 5 Stelle: Damiano Tommasi nella squadra di Di Maio per lo sport

Appuntamento a pranzo tra il leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio e l'ex centrocampista della Roma e della Nazinale Damiano Tommasi, presidente dell'Aic, l'Associazione Italiana Calciatori, nonché ex candidato alla presidenza della Figc. Un incontro che avviene nella fase che vede il candidato premier M5S impegnato nella ricerca di figure di alto profilo per la sua squadra di governo.

Dopo il rifiuto del campione del Mondo Claudio Gentile, che ha detto no al corteggiamento dei pentastellati, sarà l'ex calciatore della Roma e della nazionale a ricoprire il ruolo di ministro dello Sport all'interno di un ipotetico governo M5S? Simone Valente, deputato 5 Stelle che in questa legislatura si è occupato principalmente di Sport, non si sbilancia: "Quella di Tommasi è figura positiva - dice all'Adnkronos - abbiamo spesso lavorato assieme e con lui condividiamo tante battaglie".

Durante durante l'assemblea elettiva della Federazione Italiana Giuoco Calcio che si è tenuta lo scorso 29 gennaio proprio Tommasi ha dichiarato: "In questa campagna elettorale mi hanno dato del 5 Stelle, io lascio fuori la politica, voglio che la nostra federazione sia quella della quinta stella".

http://www.iltempo.it/politica/2018/02/21/news/ministri-a-5-stelle-damiano-tommasi-nella-squadra-di-di-maio-per-lo-sport-1051747/

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
L'honesto Damiano pronto a fare il salto della quaglia? Bè, non mi stupirebbe molto, vista la morbida coerenza del personaggino.....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: PARISsn il 21 Feb 2018, 18:35
io me  immagino solo  le grasse risate del sindaco di Monaco o di Amsterdam per dichiarazioni polemiche di un Rumenigge o un Van Basten di fronte a un provvedimento da prendere per  il bene delle loro citta'....

Ecco invece in itaglia succede questo:
https://www.blitzquotidiano.it/sport/matteo-renzi-francesco-totti-capitano-roma-2832510/

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: kelly slater il 23 Feb 2018, 12:16
Ecco invece in itaglia succede questo:
https://www.blitzquotidiano.it/sport/matteo-renzi-francesco-totti-capitano-roma-2832510/
A leggere la battuta di Renzi io la interpreto per quella che è: una battuta. E neanche gentile verso un popolo che riconosce come unico condottiero (capitano) l'idiota.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
A leggere la battuta di Renzi io la interpreto per quella che è: una battuta. E neanche gentile verso un popolo che riconosce come unico condottiero (capitano) l'idiota.

Si però.
Continua ad alimentare la fake news che a Roma ci sia solo la Asroma.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: MisterFaro il 24 Feb 2018, 11:28
Si però.
Continua ad alimentare la fake news che a Roma ci sia solo la Asroma.
Il luogo comune che ci accompagna è che siamo una squadra di destra, con una tifoseria a destra di Gengis Khan, non certo l'elettorato cui cui punta Renzi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Il luogo comune che ci accompagna è che siamo una squadra di destra, con una tifoseria a destra di Gengis Khan, non certo l'elettorato cui cui punta Renzi.

Anche.

Contenuto sponsorizzato

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
E chissà a che elettorato punta Di Maio proponendo a Tommasi di fare il ministro dello sport?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: James M. McGill il 25 Feb 2018, 10:04
E chissà a che elettorato punta Di Maio proponendo a Tommasi di fare il ministro dello sport?

Mi raccomando, continuate a votare il Movimento Forza Roma.

Discussione precedente - Discussione successiva