Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: happyeagle il 03 Dic 2015, 17:36
Il vecchio palazzo della Zecca a Piazza Verdi è stato appena venduto ai cinesi che lo trasformeranno in hotel di lusso e residence, con gli immobili di UC al centro, e non solo, potrebbero fare lo stesso.
certo, tutto può essere possibile, particolarmente per l'immobile di via Tupini, che potrebbe essere riconvertito ad albergo (forse...ci potrebbero essere dei problemi non proprio semplici in quell'edificio, ma questa è un'altra storia). Se le mafie mondiali vogliono investire i loro soldi sporchi nella città di Roma possiamo fare ben poco. Ma anche gli ammeregani pensavano così e per il momento il manico dell'ombrello sta dalla ns.parte... :p
Comunque la svolta immobiliare potrebbe salvare parzialmente o totalmente le chiappe ai parnasi, ma alla asriomma serve ben altro, senza lo stadio...
Aspetem e sperem
sempre e comunque

:asrm

Precisione

*
Lazionetter
* 3.891
Calcio: Gabrielli: Dalla Roma nessuna richiesta appuntamento. Dichiarazioni poco corrette

"Nessuno della Roma ha mai chiesto un appuntamento, tranne attraverso queste dichiarazioni che peraltro sono estremamente poco corrette". Così il prefetto Franco Gabrielli risponde al presidente della Roma James Pallotta che, dopo essere sbarcato a Ciampino sabato sera, aveva rivelato di avere in agenda proprio un incontro istituzionale per discutere del tema legato alla protesta della Curva Sud dello stadio Olimpico. Gabrielli, incrociato da alcuni cronisti casualmente proprio nei pressi dell'hotel dove alloggia in questi giorni il numero uno giallorosso, ha invece ribadito di non aver ricevuto "nessun tipo di richiesta" da Trigoria.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
pallocca che va a parlare con il prefetto della protesta della sud...

si immagino... sarà venuto apposta dall'america... un punto essenziale
della strategia societaria, il disagio della curva.

8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I riommici non riconoscono un bue a due metri di distanza, non c'è pericolo,
"o stadio sarà dariomma e verrà fatto coi sordi de pallotta ",questo sanno e con questo postulato passeranno le festività.

Qualsiasi dubbio verrà ruttato via durante il cenone.
Oppure defecato con grosso sforzo e nauseante odore.

Questi sono, questi ci teniamo da quel maledetto x -x - 1927, in cui vennero progettati dalla mente fascista per costituire la più grande arma chimica del mondo. Non furono utilizzati in serie come previsto, e ora stanno qua. Tutti, maledettamente tutti qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Precisione il 07 Dic 2015, 19:42
Calcio: Gabrielli: Dalla Roma nessuna richiesta appuntamento. Dichiarazioni poco corrette

"Nessuno della Roma ha mai chiesto un appuntamento, tranne attraverso queste dichiarazioni che peraltro sono estremamente poco corrette". Così il prefetto Franco Gabrielli risponde al presidente della Roma James Pallotta che, dopo essere sbarcato a Ciampino sabato sera, aveva rivelato di avere in agenda proprio un incontro istituzionale per discutere del tema legato alla protesta della Curva Sud dello stadio Olimpico. Gabrielli, incrociato da alcuni cronisti casualmente proprio nei pressi dell'hotel dove alloggia in questi giorni il numero uno giallorosso, ha invece ribadito di non aver ricevuto "nessun tipo di richiesta" da Trigoria.
A me ha colpito il "poco corrette".
Pallocca se pensa di fa il padroncino come se davanti avesse ancora il poro Ignazio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.310
Citazione di: GiPoda il 08 Dic 2015, 16:54
A me ha colpito il "poco corrette".
Pallocca se pensa di fa il padroncino come se davanti avesse ancora il poro Ignazio.
Si vede che er bagonghi era venuto via con poco, me sa che gabrielly ha un cachet esagerato. So' cazzi de pallocca, mo', hai voja a racconta' panzane ar popolo pecorone col QI del plancton.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Dic 2015, 18:50
Si vede che er bagonghi era venuto via con poco, me sa che gabrielly ha un cachet esagerato. So' cazzi de pallocca, mo', hai voja a racconta' panzane ar popolo pecorone col QI del plancton.

non insultiamo il plancton.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Io sono ingegnere e lavoro nella pubblica amministrazione.
Complice l'influenza, mi sono letto tutto d'un fiato praticamente tutto il topic.
Basandomi sugli articoli di giornale che avete postato, resto allibito dall'intera vicenda, che dal mio punto di vista (tecnico) è un vero e proprio orrore, con palesi forzature delle più elementari norme di legge in materia urbanistica, ambientale e strutturale.
Se penso ai permessi che in prima persona devo (e voglio per sicurezza) richiedere per una palazzina di due piani, qui siamo nel campo dell'interesse privato in atti pubblici.
Un progetto DEFINITIVO a norma di legge, di quella portata ed impatto, dovrebbe avere enormi indagini in sito e, soprattutto, pareri preliminari per gli aspetti più importanti (direi ambientale, idrogeologico e archeologico), altro che conferenza di servizi.
Non vorrei essere nei panni dei colleghi che devono esaminarlo, con tutte le pressioni politiche e mediatiche addosso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Sannita il 09 Dic 2015, 12:02
Io sono ingegnere e lavoro nella pubblica amministrazione.
Complice l'influenza, mi sono letto tutto d'un fiato praticamente tutto il topic.
Basandomi sugli articoli di giornale che avete postato, resto allibito dall'intera vicenda, che dal mio punto di vista (tecnico) è un vero e proprio orrore, con palesi forzature delle più elementari norme di legge in materia urbanistica, ambientale e strutturale.
Se penso ai permessi che in prima persona devo (e voglio per sicurezza) richiedere per una palazzina di due piani, qui siamo nel campo dell'interesse privato in atti pubblici.
Un progetto DEFINITIVO a norma di legge, di quella portata ed impatto, dovrebbe avere enormi indagini in sito e, soprattutto, pareri preliminari per gli aspetti più importanti (direi ambientale, idrogeologico e archeologico), altro che conferenza di servizi.
Non vorrei essere nei panni dei colleghi NON ROMANISTI che devono esaminarlo, con tutte le pressioni politiche e mediatiche addosso...

Piccola modifica .

Per il resto c'e' il topic apposito .

Precisione

*
Lazionetter
* 3.891
Calcio: Gabrielli, stadio Roma? conosco solo Olimpico. Prefetto punge Pallotta: non sapevo che ci saremmo incontrati

"Io al momento conosco solo lo stadio Olimpico, poi quello che sarà non appartiene ai miei orizzonti". Il prefetto di Roma Franco Gabrielli ha così ribadito di non aver trattato l'argomento stadio della Roma, aggiungendo che mai direbbe "che incontrerò qualcuno se non l'ho nemmeno sentito". Nei giorni scorsi il presidente del club Pallotta aveva parlato di un incontro col prefetto. "Io sto a Palazzo Valentini e sono facilmente reperibile a qualsiasi numero sia di giorno che di notte e quindi forse c'è qualche difetto di comunicazione...".

"Non mi nego a nessuno e come dico, un po' scherzando, ricevo cani e porci - ha aggiunto Gabrielli - ma a me non piace che si comunichino impegni con riferimento ad altri non fissati, è come se io dicessi che adesso mi devo vedere con Obama. La buona educazione, istituzionale e non, presuppone che io chieda a qualcuno di incontrarlo e poi se quel qualcuno mi dice di sì posso comunicarlo", ha continuato. E poi, "io capisco che i problemi di questa città non sono Mafia Capitale, l'amministrazione che è andata a scatafascio, le prossime elezioni o il Giubileo. E' un incontro che molto probabilmente faremo al chilometro 102 della Cairo-Suez, così almeno gli daremo anche una valenza storica".

Precisione

*
Lazionetter
* 3.891
Comunque la battuta "al chilometro 102 della Cairo-Suez" entra di diritto tra le top del 2015  :) :) :)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.891
Calcio: Pallotta a Gabrielli, io chi sono cane o porco?

"Ho appena letto le dichiarazioni di Gabrielli. Io dovrei essere il cane o il porco? Perché se fossi il cane dovrei abbaiare, se fossi il porco dovrei grugnire". E' questa l'ironica replica del presidente della Roma, James Pallotta, dopo aver appreso le parole del prefetto Franco Gabrielli.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Pallo' tu come i subumani che rappresenti non dovresti chiederti se sei cane o porco, dovresti, invece, solo decidere se attaccattearcà o piattelandercù, non è difficile, ce la puoi fare, i tifosi deamaggika lo fanno tutti gli anni

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Precisione il 09 Dic 2015, 14:57

abbastanza semplicemente: tutti e due

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
mi chiedo perché sta stucchevole pantomima prefetto-amerikano sia arrivato a codesto livello...

siamo alla resa dei conti?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: paolo71 il 09 Dic 2015, 15:11
mi chiedo perché sta stucchevole pantomima prefetto-amerikano sia arrivato a codesto livello...

siamo alla resa dei conti?

Il lobbysta alza il tiro nei confronti delle Istituzioni perchè vede la sua speculazione a rischio, ora che il garante politico dell'operazione è zompato per aria.

Dato che non può più contare su Marino, ora deve tentare di sobillare il popolo bue( contro i loro stessi interessi da cittadini) da solo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: JoeStrummer il 09 Dic 2015, 16:00
Il lobbysta alza il tiro nei confronti delle Istituzioni perchè vede la sua speculazione a rischio, ora che il garante politico dell'operazione è zompato per aria.

Dato che non può più contare su Marino, ora deve tentare di sobillare il popolo bue( contro i loro stessi interessi da cittadini) da solo.

lettura che ci può stare ma...

popolo bue che stando a ciò che si sente in giro, pure oggi però ha insultato l' amerikano a trigoria ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

"Ho appena letto le dichiarazioni di Gabrielli. Io dovrei essere il cane o il porco? Perché se fossi il cane dovrei abbaiare, se fossi il porco dovrei grugnire". E' questa l'ironica replica del presidente della Roma, James Pallotta, dopo aver appreso le parole del prefetto Franco Gabrielli.

Ma che vordi'? Ma questo e' proprio un cog/ione.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

gia' che ha ridotto le possibilita' a quelle due e' qualcosa. ora deve solo capire che la domanda che deve farsi e' "io chi sono cane porco o merda?" e a quel punto la risposta gli sgorghera' spontanea. gliela puo' fare.

carlos

*
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Precisione il 09 Dic 2015, 14:08
Comunque la battuta "al chilometro 102 della Cairo-Suez" entra di diritto tra le top del 2015  :) :) :)

Grandiosa, ma i subumani di m.erda l'hanno capita?

Discussione precedente - Discussione successiva