Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: genesis il 08 Giu 2016, 12:10
"Il vecchio debito di Roma? Si immagini che ci sono ancora da pagare gli espropri dei terreni per le Olimpiadi di Roma del 1960" raccontava solo pochi giorni fa il sindaco Marino.

http://www.lastampa.it/2014/02/28/italia/politica/un-disavanzo-strutturale-da-milioni-al-mese-e-debiti-vecchi-di-anni-uzCEHQ5E6oWFjs8EQlmD8K/pagina.html

Anche Giachetti ieri sera in tv ha citato i debiti ancora in essere per le Olimpiadi del 1960, parlando di ristrutturazione del debito del comune come uno dei primissimi passi da compiere.
Però vorrebbe organizzare quelle del 2024...

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Amarcord il 08 Giu 2016, 10:28
Ora cercando di non creare polemica, ma già l'investimento degli Americani per lo stadio, sarebbe già qualcosa. Sarebbe come dire:"vedete, a Roma si può ancora investire" e questo sarebbe già un esempio.

che vita triste che fate

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Amarcord il 08 Giu 2016, 10:11
Per questo oggi serve gente che investe a Roma!!!

Smettiamola di dire:"Roma città allo sfascio", perche se nessuno investe a Roma andremo sempre peggio e se hai un sindaco come la Raggi che ti dice:"niente olimpiadi, niente investitori" allora si che si andrà peggio.

Scusa Amarcord , però riportate correttamente le parole della Raggi , che tra l'altro fu una delle poche si schierò contro la pubblica utilità allo stadio dei cani in quel famoso dicembre 2014 ; lei dice che le priorità per la città di Roma sono altre mentre da altri vogliono far passare che sono le Olimpiadi e lo stadio dei cani .
Tu cosa preferisci che ti sistemino le buche , non essere costretto a vedere sempre la spazzatura accumulata ,pulizia e ordine o le Olimpiadi ?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ora cercando di non creare polemica, ma già l'investimento degli Americani per lo stadio, sarebbe già qualcosa. Sarebbe come dire:"vedete, a Roma si può ancora investire" e questo sarebbe già un esempio.

Si vabbè.... e dove vai a investire in una delle zona più critiche della città di Roma , costruendo un ecomostro ?
la frase esatta dovrebbe essere : "vedete , a Roma si può speculare dappertutto ".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Giu 2016, 12:45
Scusa Amarcord , però riportate correttamente le parole della Raggi , che tra l'altro fu una delle poche si schierò contro la pubblica utilità allo stadio dei cani in quel famoso dicembre 2014 ; lei dice che le priorità per la città di Roma sono altre mentre da altri vogliono far passare che sono le Olimpiadi e lo stadio dei cani .
Tu cosa preferisci che ti sistemino le buche , non essere costretto a vedere sempre la spazzatura accumulata ,pulizia e ordine o le Olimpiadi ?

Come darti torto NEMICO?  Logicamente le buche e le cose conseguenti che hai detto ma qui non vediamo oltre, rimaniamo al superficiale, ed ora spiego il perché:

Le olimpiadi OBBLIGHEREBBERO le autorità ad investire tempo per bonificare tutto a Roma, dalle strade fino ai trasporti per finire alla sicurezza.

Non voler le olimpiadi a Roma vorrebbe dire UCCIDERE ROMA ancor più di oggi.

CI VUOLE UNA SCOSSA e chi non capisce che questa é un opportunità UNICA non vuole il bene della città.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Giu 2016, 09:04

Londra e Berlino, per dire due città che ho visto recentissimamente, sono due cantieri aperti e questo crea ricchezza, lavoro, servizi, bellezza

Dipende da come si lavora. A Milano l'Expo ha temporaneamente creato lavoro e ricchezza, ma devo ancora incontrare qualcuno che mi dica che ha creato servizi o bellezza.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Amarcord il 08 Giu 2016, 12:52
Come darti torto NEMICO?  Logicamente le buche e le cose conseguenti che hai detto ma qui non vediamo oltre, rimaniamo al superficiale, ed ora spiego il perché:

Le olimpiadi OBBLIGHEREBBERO le autorità ad investire tempo per bonificare tutto a Roma, dalle strade fino ai trasporti per finire alla sicurezza.

CI VUOLE UNA SCOSSA e chi non capisce che questa é un opportunità UNICA non vuole il bene della città.
Com'è oggi il tempo sulla montagna del sapone?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Giu 2016, 12:49
Si vabbè.... e dove vai a investire in una delle zona più critiche della città di Roma , costruendo un ecomostro ?
la frase esatta dovrebbe essere : "vedete , a Roma si può speculare dappertutto ".

Questo é un discorso interessante: Tu parli di SPECULAZIONE, ma secondo voi gli investitori fanno le cose per carità?

Il 99% delle opere che si costruiscono nascono per guadagnarci sopra.

A rio non hanno speculato? Negli Emirati?

Si son fatti dei problemi quando hanno costruito euroma2? Un opera che sta mostrando le sue prime crepe per colpa di un modo di costruire errato, in quanto le fondamenta stanno cominciando a dare problemi.

Nel 2016 si fanno ancora problemi a strappare due erbaccie e due alberelli... Il mio discorso forse può sembrare egoistico, ma gente che investe più di un miliardo di soldi PRIVATI ribonificando una zona MORTA di Roma, dovrebbe far felice il cittadino e le autorità competenti visto che in Italia solo la mafia sembra investire denaro facendo opere non in regola.

Sia chiaro, io faccio un discorso da cittadino neutro, e vorrei che si affrontasse questo discorso in tal modo che mettere in mezzo fedi calcistiche... C'é molta gente competente su questo forum e vorrei affrontare un discorso serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Ma ci credi davvero ??
ma il minimo dubbio su chi sono gli organizzatori non ti fa venire in mente che finirà tutto nel solito magna-magna ??

Per la cronaca , anch'io le vorrei le Olimpiadi a Roma , ma .....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Senza polemica, stai dicendo una scemenza.

Gli italo-americani non hanno mai investito e mai lo faranno. L'eventuale eco-mostro sarebbe a carico dei contribuenti della Capitale, oltre che a presunti sponsor di cui non si sa ancora il nome (fatalità).

Investire é altro,
Facessero lo stadio (esiste già la legge ad hoc) a Tor Vergata. Che é libera da vincoli e impedimenti burocratici.

La cosa incredibile é che abboccate ogni volta , stavolta con la scusa di dare lavoro alla ggente.
Ma per piacere...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Drake il 08 Giu 2016, 12:57
Com'è oggi il tempo sulla montagna del sapone?

Da me é brutto tempo ahsh

Scherzi a parte sappiamo tutti che le cose che ho detto io sono vere, ma si ha paura di accettarlo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: cartesio il 08 Giu 2016, 12:52
Dipende da come si lavora. A Milano l'Expo ha temporaneamente creato lavoro e ricchezza, ma devo ancora incontrare qualcuno che mi dica che ha creato servizi o bellezza.

Tra l'altro le cifre chiare cui biglietti effetivamente venduti, non sono mai uscite che è equivalso a dire che è stato chiuso un bilancio in negativo per l'Expo.

Comunque le olimpiadi a Roma, per come stiamo messi ora, vorrebbero dire tassazione dei cittadini per raccimolare soldi da destinare in opere di "pubblica utilità", ma guadagni solo per privati e politici.

Questo ci insegna la storia.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Amarcord ...i primi a non volere l'ecomostro sono proprio gli abitanti di quel quadrante di Roma ...
Ora sono tutti cosi scemi che non capiscono che ci saranno migliorie o sanno bene che li' costruire porterà solo altri problemi ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 08 Giu 2016, 13:03
Da me é brutto tempo ahsh

Scherzi a parte sappiamo tutti che le cose che ho detto io sono vere, ma si ha paura di accettarlo.

scherzi a parte TUTTI sanno che stai postando un cumulo di minchiate.

Se non hai paura almeno abbi il pudore necessario per evitare di postarle.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: robylele il 08 Giu 2016, 13:02
Senza polemica, stai dicendo una scemenza.

Gli italo-americani non hanno mai investito e mai lo faranno. L'eventuale eco-mostro sarebbe a carico dei contribuenti della Capitale, oltre che a presunti sponsor di cui non si sa ancora il nome (fatalità).

Investire é altro,
Facessero lo stadio (esiste già la legge ad hoc) a Tor Vergata. Che é libera da vincoli e impedimenti burocratici.

La cosa incredibile é che abboccate ogni volta , stavolta con la scusa di dare lavoro alla ggente.
Ma per piacere...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Siete proprio pessimisti ragazzi miei...

Mi sembra logico: Io faccio le olimpiadi a Roma e lascio la merda per strada e gli stadi che cadono a pezzi... Il vostro é ragionamento molto profondo...

ESEMPIO: Te sei un privato, e vuoi investire in qualche opera di costruzione, te vuoi guadagnarci o no?

Io lavoro per una società immobiliare che a sua volta lavora a stretto braccio con il costruttore Antonelli e dovete vedere che impicci ci sono e come sono costruite le case...

Vedete lo schifo dappertutto ma MAI il positivo in NULLA.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 08 Giu 2016, 13:03

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: robylele il 08 Giu 2016, 13:06
scherzi a parte TUTTI sanno che stai postando un cumulo di minchiate.

Se non hai paura almeno abbi il pudore necessario per evitare di postarle.

Ahahah perché voi la verità su tutto? Vero roby?

Pudore? Paura? Ahahah apri gli occhi roby, che questa delle olimpiadi sono un opportunità UNICA!

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Per Malagò, Montezemolo, Pulicini, Caltagirone e compagnia bella sicuramente.

Per i romani no.

Amarcord non ti sei mica pronunciato su quello che ho detto:
E' giusto ripulire il comitato per le olimpiadi da tutta questa marmaglia?
E' necessario eliminare i Malagò ed i Montezemolo altrimenti non si può nemmeno iniziare a parlare di assegnazione dei giochi a Roma?

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: blu73 il 08 Giu 2016, 13:17
Per Malagò, Montezemolo, Pulicini, Caltagirone e compagnia bella sicuramente.

Per i romani no.

Amarcord non ti sei mica pronunciato su quello che ho detto:
E' giusto ripulire il comitato per le olimpiadi da tutta questa marmaglia?
E' necessario eliminare i Malagò ed i Montezemolo altrimenti non si può nemmeno iniziare a parlare di assegnazione dei giochi a Roma?

Non sta a me dirlo, ma lo dirà il tempo.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Amarcord il 08 Giu 2016, 13:09
Siete proprio pessimisti ragazzi miei...

Mi sembra logico: Io faccio le olimpiadi a Roma e lascio la merda per strada e gli stadi che cadono a pezzi... Il vostro é ragionamento molto profondo...

ESEMPIO: Te sei un privato, e vuoi investire in qualche opera di costruzione, te vuoi guadagnarci o no?

Io lavoro per una società immobiliare che a sua volta lavora a stretto braccio con il costruttore Antonelli e dovete vedere che impicci ci sono e come sono costruite le case...

Vedete lo schifo dappertutto ma MAI il positivo in NULLA.

caro amarcord, insomma vedere del positivo nella merda non dico sia impossibile, ma insomma, lo vedo improbabile...sarei più sereno se nel comitato organizzativo delle olimpiadi fosse presente la banda bassotti...tiè ce metto pure scarcelli, solo se suona la pianola però.

Discussione precedente - Discussione successiva