Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Dipende tutto da come è finita la riunione di mercoledì. Ad oggi pare chiaro che era per una comprensibile cortesia: avvisarli che stavano per scatenare la bufera in Regione.

Dipende da come si sono accordati, se hanno trovato o meno un compromesso sulle compensazioni. Se non lo hanno trovato viva la giunta Raggi. Vale la pena mandare in malora la città (giusta punizione per i romani gonzi) per la possibilità di far fallire le merde.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: joe il corvo il 19 Nov 2016, 17:03
Dipende tutto da come è finita la riunione di mercoledì. Ad oggi pare chiaro che era per una comprensibile cortesia: avvisarli che stavano per scatenare la bufera in Regione.

Dipende da come si sono accordati, se hanno trovato o meno un compromesso sulle compensazioni. Se non lo hanno trovato viva la giunta Raggi. Vale la pena mandare in malora la città (giusta punizione per i romani gonzi) per la possibilità di far fallire le merde.

?
Non ho capito.
Hai perso qualche parola nell'ultima frase ?

Io credo tu voglia dire che frenando questa speculazione mafiosa senza cielo né terra la si voglia salvare, dalla malora, questa città.

Il fatto del roma ci entra poco in questa vicenda, i fetidi  vengono utilizzati esclusivamente come specchietto per le allodole.

Se la salvezza dall'ennesimo sacco di Roma tentato di perpetrare questa volta dalla collusione pd mafia ( pd che ha sostituito in tutto e per tutto, controllo dell'informazione in primis, il vecchio partito della libertà) comporterà qualche danno alle pustole infette non potremo che gioirne, converrai.

Insomma, prepara lo spumante, 'n sia mai ci tocchi brindare al Berdini.

Perché oggi, il normale, diventa straordinario. ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.958
(ANSA) - ROMA, 19 NOV - "C'è una tesi che a me risulta ed è indispensabile che venga ricordata e ufficializzata: o è quel progetto o si deve ricominciare tutto da capo". Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, parlando delle complicazioni sorte attorno al progetto di costruzione dello stadio della Roma. "Il mio commento è molto semplice, massimo rispetto per chi ha dei ruoli istituzionali e locali, che sono elemento imprescindibile nell'iter autorizzatorio", precisa il n.1 dello sport italiano. "Non entro nel merito sulle proposte alternative - chiarisce Malagò - se meglio o peggio non lo so, dico solo che se si cambia qualcosa di tutto il progetto si riparte da capo con tutte le implicazioni del caso. Io tifo per tutte le società che costruiscono impianti di proprietà - conclude - ho il compito di cercare di essere un facilitatore facendo moral suasion. Quando dice di fare chiarezza, è appunto capire da che parte deve essere la direzione della barca".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Qualora non andasse in porto uno scempio triviale e folle come quello che vorrebbero perpetrare per alcuni sarebbe ''mandare in malora la città di Roma''.

:shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.948
Citazione di: robylele il 19 Nov 2016, 18:46
curioso.
Qualora non andasse in porto uno scempio triviale e folle come quello che vorrebbero perpetrare per alcuni sarebbe ''mandare in malora la città di Roma''.

:shock:

L'ho riletto 5 volte, secondo me per lui la rovina sono i 5S a prescindere da ciò che faranno, quindi dice che se per fermare il Riomma servono i 5S va bene anche se porteranno in malora la città (ma non fermando lo stadio).
Altrimenti non ha senso nulla dei precedenti interventi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.948
Citazione di: Splash il 19 Nov 2016, 18:44
(ANSA) - ROMA, 19 NOV - "C'è una tesi che a me risulta ed è indispensabile che venga ricordata e ufficializzata: o è quel progetto o si deve ricominciare tutto da capo". Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, parlando delle complicazioni sorte attorno al progetto di costruzione dello stadio della Roma. "Il mio commento è molto semplice, massimo rispetto per chi ha dei ruoli istituzionali e locali, che sono elemento imprescindibile nell'iter autorizzatorio", precisa il n.1 dello sport italiano. "Non entro nel merito sulle proposte alternative - chiarisce Malagò - se meglio o peggio non lo so, dico solo che se si cambia qualcosa di tutto il progetto si riparte da capo con tutte le implicazioni del caso. Io tifo per tutte le società che costruiscono impianti di proprietà - conclude - ho il compito di cercare di essere un facilitatore facendo moral suasion. Quando dice di fare chiarezza, è appunto capire da che parte deve essere la direzione della barca".

E vabbè pazienza ce ne faremo una ragione.
Ricominciamo dall'inizio.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Nov 2016, 18:49
L'ho riletto 5 volte, secondo me per lui la rovina sono i 5S a prescindere da ciò che faranno, quindi dice che se per fermare il Riomma servono i 5S va bene anche se porteranno in malora la città (ma non fermando lo stadio).

+1

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Malagò il 19 Nov 2016, 18:44
Io tifo per tutte le società che costruiscono impianti di proprietà

questo lo sapevo da molti anni ma la prova definitiva ce l'ho avuta allorquando si defilò poco prima che Mauri alzasse la coppa tra i coriandoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Curiosissimo: quando lo stadio lo doveva fare la Lazio il presidente del CONI di allora si frappose in tutti i modi per non farlo fare, e pure pubblicamente.
La tesi fu che così si abbandonava l'Olimpico e il CONI avrebbe perso l'affitto dello stadio con conseguente depauperamento di tutto lo sport italiano. Tesi giusta, secondo l'ottica del presidente dello sport italiano, ovviamente ingiusta per la Lazio ma chissenefrega, dissero tutte le istituzioni all'unisono.
Il presidente del CONI attuale invece fa pubblicamente il facilitatore per lo stadio della Roma, e se ne vanta pure. Del resto dello sport italiano non je ne frega una cippa, a quanto pare, e con lui tutte le istituzioni all'unanimità tranne una, l'attuale comunale.
Veramente curioso.

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Nov 2016, 18:49

Esatto, esatto. Che non si capiva?
Se servono i cinquestelle per mandare all'aria lo stadio della ASRM ben vengano (io ancora non ce l'ho la certezza ma devo ammettere che gli ultimi sviluppi e la reazione di Malagò appena riportata mi fanno ben sperare).

Poi manderanno in malora la città, in altri modi, ma questo lo si può anche sopportare per il bene supremo di vedere l'ASFusion fallire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.948
Citazione di: joe il corvo il 19 Nov 2016, 19:21
Se servono i cinquestelle per mandare all'aria lo stadio della ASRM ben vengano (io ancora non ce l'ho la certezza ma devo ammettere che gli ultimi sviluppi e la reazione di Malagò appena riportata mi fanno ben sperare).

Poi manderanno in malora la città, in altri modi, ma questo lo si può anche sopportare per il bene supremo di vedere l'ASFusion fallire.
Era scritta in maniera un po' contorta;)

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Nov 2016, 19:31
Era scritta in maniera un po' contorta;)

Tra una cassa e l'altra di Castel Romano Outlet, con pacchi e pacchetti.
Ecco, quella è un'attività commerciale che sembra andare bene. Si potrebbe abbinare allo ssadio daa riomma. Quel business plan reggerebbe?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

1) l'intervento di malagò sottolinea quel che vi scrivevo prima, senza gli interventi pubblici devi rifare tutto d'accapo = progetto pallotta in vacca.

2) questa è la strategia, a questo punto molto chiara, dei 5 stelle: no opere pubbliche no party.

Ora, Joe, mi sono arrivati cinguettii sul fatto che tu non sia nuovo del posto, fossi il vecchio nick che io conoscevo ( parliamoci chiaro, zanzalf), ok,  io a quel nick gli voglio bene, e ti accarezzo ogni volta che ti rispondo.

Ma una domanda voglio fartela, se sei il vecchio zanzalf insieme ad un abbraccio.

Quanto ti da il pd in termini morali che tu riesca a travisare ogni fatto, accadimento, per portarlo a dama pro domo loro ?

Perché si nota, in te, un effetto anfetamina che non rende merito alla tua brillante intelligenza.
E ciò comporta una totale perdita di credibilità che al fine non meriti.

Immolare la propria mente, le proprie qualità, per il tifo per un partito, è deprimente, credimi.

A meno che questo non sia un lavoro, per te, propagandare, in quel caso saresti un semplice vettore, un pò come il buon fish per quanto riguarda l'antilotitismo.

Sul serio, con affetto, veramente.

Non svilire le tue qualità così.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
?
Non ho capito.
Hai perso qualche parola nell'ultima frase ?

No, è stato sufficientemente chiaro:

non potendo più attaccare l'attuale giunta perché permette ai dirimpettai di fare la megaspeculazione
l'attacca perché non glielo permette

:s

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: inquisitor il 19 Nov 2016, 19:10

Il presidente del CONI attuale invece fa pubblicamente il facilitatore per lo stadio della Roma, e se ne vanta pure.

Evidentemente gli hanno promesso qualcosa se va in porto l'eco-mostro. Non necessariamente per il Coni e per lo sport italiano.

Non credo possano fare peggio di marino e alemanno. E' dura.
Ma anche se ci riuscissero un no ad una speculazione folle e arrogante di questa portata rappresenterebbe comunque un fiore all'occhiello.

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Perché si nota, in te, un effetto anfetamina che non rende merito alla tua brillante intelligenza.
E ciò comporta una totale perdita di credibilità che al fine non meriti.

Carissimo, troppo buono ad accreditarmi brillante intelligenza e troppo gentile a prenderti cura del modo con cui mi trovo pormi con gli altri.

Ci prendi quando parli di effetto anfetamina e dei suoi effetti: hai ragione. Ti posso dire che però quello è la prova che, contariamente a quanto sostengono alcuni, non ho alcun secondo fine. Lo avessi, sarei molto più calcolato.

Invece quello che voglio è esprimere me stesso, le mie passioni; so che farò qualche danno alla causa che sostengo, ma non mi importa preferisco essere me stesso. Magari tifoso, ma senza calcoli, senza pantomime.

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: robylele il 19 Nov 2016, 19:58
Non credo possano fare peggio di marino e alemanno. E' dura.

Sono la tempesta perfetta, come se dopo Octopus e l'Uomo Sabbia arrivasse Goblin!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma più che altro sei o non sei il vecchio Zanzy?
Muoio dalla curiosità....
:beer:

Contenuto sponsorizzato

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E, come ho scritto in altri post e in altri topic, non ho particolare simpatia per i 5s.
Ma dopo tutto quello che ha visto Roma negli ultimi decenni, chiunque la governasse, dipingerli come il male assoluto ora che non hanno nemmeno finito di spolverare le sedie che dovranno occupare ecco... riprendono qualche punticino.
Per me.

ps Malagòpezzodemmerdamadiquelliveri. :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva