Citazione di: DajeLazioMia il 24 Feb 2017, 22:55
Dovrebbe andare dal Comune e domani chiedere la mappa di tutte le zone disponibili che prevedono la stessa identica possibilità di cubatura concessa al Merda.
E poi bisognerebbe avere almeno una tifoseria compatta dietro (la stampa scordiamocela).
e, particolare da niente, i soldi chi ce li metterebbe?
vi giuro non ci ho dormito per sta storia doooosssssadiooodelriommmmmma. primo perchè il m5s mi ha molto deluso, secondo perchè tra rif e raf quelli avranno lo stadio loro, che potrà portare solo benefici, e non mi riferisco solo ai soldi, ma proprio in termini sportivi.
poi, da parte nostra, sta cosa non servirà a niente, non è che lotito domani andrà a pretendere qualcosa al comune, l'unico che può aiutarlo a fare uno stadio è caltagirone, ma sappiamo tutti che con l'attuale giunta non ci sarebbe trippa per gatti.
secondo me ieri la riunione con la raggi e i proponenti è andata cosi:
"a regà aiutateme voi, se dico no me cacciano, se dico si me cacciano lo stesso, famo vedè che v'ho detto si ma con mille clausole, e s'abbracciamo"
la famosa classe A4 era già parte del progetto, la riduzione delle cubature? ahahahaha, troveranno 1000 modi per bypassare sta cosa, stiamo in italia è, quarto governo illegittimo e decine di migliaia di africani spacciati per gente che scappa da guerre.
e comunque virginia il mio voto non lo avrai più