Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: TestaccioLaziale il 28 Mar 2019, 10:03
https://www.calciomercato.com/news/pallotta-spero-di-avere-il-nuovo-stadio-entro-3-anni-a-fine-anno-36478

Intervista del 12/03, fonte marione.

Io credo a seguito silenziata dopo che si sono bevuti de vito, e sapientemente gettata in pasto al pubblico dopo archiviazione frongia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.110
Citazione di: kelly slater il 28 Mar 2019, 10:20
Perchè invece Padellaro e Luca Sofri fischiano?

sempre pezzi di merd.a, ma malagò è proprio fuori categoria.
ai mondiali di nuoto fece veramente lo schifo vero. Un esempio sono piscine più lunghe di un metro e mezzo, ed è la punta dell'iceberg.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
sempre pezzi di merd.a, ma malagò è proprio fuori categoria.
ai mondiali di nuoto fece veramente lo schifo vero. Un esempio sono piscine più lunghe di un metro e mezzo, ed è la punta dell'iceberg.

Ehhh mi dispiace ma è stato assolto.
Cosí come è stata archiviata la posizione di Frongia.
Chiedere favori a Parnasi non è reato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: kelly slater il 28 Mar 2019, 10:35
Ehhh mi dispiace ma è stato assolto.
Cosí come è stata archiviata la posizione di Frongia.
Chiedere favori a Parnasi non è reato.

pero' non mi aspettavo il rientro di frongia in giunta dopo l'inversione della richiesta. pensavo la raggi non se lo sarebbe ripreso. evidentemente non sono abbastanza sul pezzo...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Davy_Jones il 28 Mar 2019, 10:39
pero' non mi aspettavo il rientro di frongia in giunta dopo l'inversione della richiesta. pensavo la raggi non se lo sarebbe ripreso. evidentemente non sono abbastanza sul pezzo...

Davy in questo preciso momento Virgy e i dirigenti della cloaca sono a Doha a mangiare sushi e a parlare.
Secondo te cosa si staranno dicendo?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
virgy gli puo' dire quello che vuole, ora come ora non ha protezioni. se e' furba li evita. poi boh.

UnDodicesimo

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me se una indagine viene archiviata è giusto riprendere il proprio posto. Nel contesto specifico forse la decisione è malconsigliata, ma non è un assurdo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
sono d'accordo, non e' assurdo, e' solo una questione politica. a roma i 5s seguono logiche diverse da quelle che usano altrove.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 28 Mar 2019, 11:06
Secondo me se una indagine viene archiviata è giusto riprendere il proprio posto. Nel contesto specifico forse la decisione è malconsigliata, ma non è un assurdo.

Da un punto di vista giuridico è come dici tu.
Da un punto di vista "morale" ( sempre che questa parola abbia ancora un valore ) è corretto riprendere il tuo posto come assessore allo sport quando tutto il mondo sa che hai chiesto un favore al proprietario corruttore dei terreni sui cui si edificherá l'ecomostro?
E questo lasciando da parte la ferocia con cui il personaggio in questione attaccava Parnasi quando era all'opposizione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.110
la risposta sta nelle tue parentesi. non ha valore.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.918
Stadio Roma: Stefano (M5s), dovere andare avanti con iter procedura

"Come detto dalla sindaca, su tutti gli atti ci sara' un ulteriore approfondimento giuridico per fugare qualsiasi dubbio. Se l'esito sara' positivo, come al momento si sono espressi anche i pm, avremo il dovere di andare avanti con la procedura. Se non e' stata viziata sara' nostro dovere portarla a termine". Lo ha detto Enrico Stefa'no (M5S), vicepresidente e candidato alla presidenza dell'Assemblea Capitolina, intervistato da Radio Radio in merito al progetto dello Stadio dell'As Roma. Quando alla tempistica del voto della variante urbanistica in Aula, per cui si era parlato di approvazione entro l'estate, Stefano ha garantito: "I tempi sono al momento questi che avevamo definito".

STADIO ROMA, MORRA (M5S): SERVE PAUSA DI RIFLESSIONE

Il MSS ha avuto il suo primo arrestato, il presidente del Consiglio comunale di Roma Marcello De Vito. Cosa rappresenta questo fatto per il Movimento? "A Roma c'era un sistema che rappresentava un coagulo di interessi, di cui faceva parte anche il costruttore Parnasi. Ci si poteva parlare, ma come ha fatto Roberta Lombardi, di fronte a testimoni e in un luogo pubblico, ribadendo 'no, no, no'. Il M5S è sempre stato contro la cementificazione". Lo dichiara Nicola Morra (M5S) presidente della commissione Antimafia. Lombardi propone di bloccare la delibera sullo stadio della Roma... "Non è affatto irrazionale. Forse è doverosa una pausa di riflessione, e operare un'ulteriore istruttoria. Ma sarà la giunta a decidere", commenta Morra.

STADIO ROMA, BONGIORNO: PRONTA AD AIUTARE RAGGI SU PROCEDURE

Sull'inchiesta per corruzione sullo STADIO della Roma, Il ministro della Pubblica Amministrazione, Giulia Bongiorno, in una intervista al Messaggero, si dice "preoccupata" ma invita a fare una "premessa": "L'ho detto per i genitori di Renzi e lo ripeto per De Vito, senza entrare nel caso specifico, mi piacerebbe però che la riforma del processo penale si focalizzasse sia sulla celerità dei processi, sia sulla necessità di rendere più rigoroso il sistema delle misure cautelaci". Può aiutare la sindaca Raggi nella correttezza delle procedure? "Il mio Ministero aiuta tutte le amministrazioni. Ho cercato di venirle incontro per le assunzioni e resto a sua disposizione. La situazione di Roma è una situazione di degrado cronico, che non si può imputare solo a chi governa negli ultimi anni, è chiaro che bisogna evitare che diventi irreversibile. Il declino fa tristezza. Serve un colpo d'ali". Questa inchiesta dimostra che non esistono i partiti degli onesti? "L'etica riguarda ciascuno di noi, e non può essere l'etichetta di un partito".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Da grande voglio fare il titolista dei quotidiani.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.536
Certo che, 150 miliardi circa di vecchie lire, non sono un po' troppi senza aver messo in moto nemmeno una ruspa?
Ma  a malagomerda, glieli hanno poi ridati  i soldi che aveva speso per la candidatura alle olimpiadi?
O siccome se li era sputtanati a mignotte e champagne, ha fatto Pippa?
Scommetto che sti fantomatici 75 mln di euro, sarebbero come quelli spesi dal coni.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Precisione il 28 Mar 2019, 11:30
Stadio Roma: Stefano (M5s), dovere andare avanti con iter procedura

"Come detto dalla sindaca, su tutti gli atti ci sara' un ulteriore approfondimento giuridico per fugare qualsiasi dubbio. Se l'esito sara' positivo, come al momento si sono espressi anche i pm, avremo il dovere di andare avanti con la procedura. Se non e' stata viziata sara' nostro dovere portarla a termine". Lo ha detto Enrico Stefa'no (M5S), vicepresidente e candidato alla presidenza dell'Assemblea Capitolina, intervistato da Radio Radio in merito al progetto dello Stadio dell'As Roma. Quando alla tempistica del voto della variante urbanistica in Aula, per cui si era parlato di approvazione entro l'estate, Stefano ha garantito: "I tempi sono al momento questi che avevamo definito".

STADIO ROMA, MORRA (M5S): SERVE PAUSA DI RIFLESSIONE

Il MSS ha avuto il suo primo arrestato, il presidente del Consiglio comunale di Roma Marcello De Vito. Cosa rappresenta questo fatto per il Movimento? "A Roma c'era un sistema che rappresentava un coagulo di interessi, di cui faceva parte anche il costruttore Parnasi. Ci si poteva parlare, ma come ha fatto Roberta Lombardi, di fronte a testimoni e in un luogo pubblico, ribadendo 'no, no, no'. Il M5S è sempre stato contro la cementificazione". Lo dichiara Nicola Morra (M5S) presidente della commissione Antimafia. Lombardi propone di bloccare la delibera sullo stadio della Roma... "Non è affatto irrazionale. Forse è doverosa una pausa di riflessione, e operare un'ulteriore istruttoria. Ma sarà la giunta a decidere", commenta Morra.

STADIO ROMA, BONGIORNO: PRONTA AD AIUTARE RAGGI SU PROCEDURE

Sull'inchiesta per corruzione sullo STADIO della Roma, Il ministro della Pubblica Amministrazione, Giulia Bongiorno, in una intervista al Messaggero, si dice "preoccupata" ma invita a fare una "premessa": "L'ho detto per i genitori di Renzi e lo ripeto per De Vito, senza entrare nel caso specifico, mi piacerebbe però che la riforma del processo penale si focalizzasse sia sulla celerità dei processi, sia sulla necessità di rendere più rigoroso il sistema delle misure cautelaci". Può aiutare la sindaca Raggi nella correttezza delle procedure? "Il mio Ministero aiuta tutte le amministrazioni. Ho cercato di venirle incontro per le assunzioni e resto a sua disposizione. La situazione di Roma è una situazione di degrado cronico, che non si può imputare solo a chi governa negli ultimi anni, è chiaro che bisogna evitare che diventi irreversibile. Il declino fa tristezza. Serve un colpo d'ali". Questa inchiesta dimostra che non esistono i partiti degli onesti? "L'etica riguarda ciascuno di noi, e non può essere l'etichetta di un partito".
Questi c 'hanno le facce foderate di travertino, amianto e acciaio al tungsteno. Vedrete che sta schifezza la fanno nonostante tutto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: StylishKid il 28 Mar 2019, 11:43
Da grande voglio fare il titolista dei quotidiani.

Ot
Io quando rinasco farò il figlio del gatto che ho a casa.
Aot

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.581
cioe' Frongia viene cercato da Parnasi per corromperlo...lui ci sta e chiede in cambio un posto di lavoro per una persona sua amica....il tutto non si compie perche nel frattempo Parnasi viene arrestato e quindi favori non puo' farne piu'...per la legge sara' tutto a posto non lo nego...in effetti la corruzione non si è compiuta...ma cavolo..per chi andava  in giro a gridare " onesta'..onesta'..." non dovrebbe essere sufficiente per dire....caro Frongia qui hai chiuso ??? no...torna a fare l'assessore come  niente fosse... 8)

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Prima dice queste belle cose, parla del "Quartiere Parnasi", poi, una volta al governo chiede allo stesso Parnasi una raccomandazione per far assumere un'amica.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
io non riesco a sta tranquillo, questi so er diavolo

Discussione precedente - Discussione successiva