Parlano male di sa bbadini
leggono un articolo di quando i laziali lo insultavano ai tempi della Lazio. ( in pratica il senso è: i laziali che sò intelligenti a suo tempo già dicevano chi era Sabatini, tanto che lo hanno cacciato, e noi ce lo siamo presi-si nderculo ndr-?)
Un miracolato dovrebbe ringraziare ogni giorno eccedera eccedera, ruffiano e falzo eccedera eccedera, leggo quello che scrivono io non c'entro gniente...e poi ci sono tutti gli nzulti...no vabbè...eccedera...però..sentite io...vabè
Pronto !
grazie grazie...anche i ( pausa) ....nnemiiigiiii parlano bene della roma ( ha chiamato uno juventino rimpiangendo i tempi in cui la rioma era glande)
Ha chiamato un certo victor tifoso delllarrroma ,argentino che parla di mauadona, così gli argentini lo pronunciano mauadona e larrroma
uazmeninguoladai...uighette suing zegheeee puti ssi chi sciòòòttèèèèè ( canzoncina/ stacchetto)
Studio
Pronto!
stapersonachemmancomevadenominà
Stò scemo a me m'ha levato l'amore, tutti quanti stanno cò mme....sabbadini, dapertutto parlo de sabbadini, ar bare, al lavoro, co a mi regazza, stò sempre a parlà de sabbadini,questo m'ha levato L'AMORE PE STA' SOSCIETA'°...IO LA' DENTRO A MMAURIZZIO NUN LO VEDRANNO MAI PPIU' LA' DDENTRO AO STADIO NUN MI VEDONO PIU' FINO A CHE C'E' STO' LAZZIALE!!!!!!
Scusate o sfogo
Vabè,vabè....(stacchetto) uazzz sciunaghe zzatoropè....mai suit art tu manighè....
Pronto!