Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
La Roma merda e una societa che non vince niente, la Lazio ha vinto di piu.

Marione, troll laziale.  :climb:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: BalkanLaziale il 21 Dic 2017, 19:44
La Roma merda e una societa che non vince niente, la Lazio ha vinto di piu.

Marione, troll laziale.  :climb:

:beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Scusate, ma domattina va in onda marione?

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: tommasino il 30 Dic 2017, 17:05
Scusate, ma domattina va in onda marione?

Non credo proprio...
Presumo che se ne riparlerà martedì 2 gennaio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: laziale ardeatino il 30 Dic 2017, 21:38
Non credo proprio...
Presumo che se ne riparlerà martedì 2 gennaio....
Peccato, poteva essere un fine d'anno scoppiettante.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Mi sembra che ci sia la replica giusto in tempo per ascoltare un certo Austini (che non so chi sia ma non ho dubbi sull'aspetto da romanistoide ) dire che se fosse costretto mandare via uno tra Baldissoni e Naingoolan , non avrebbe dubbi e manderebbe via il secondo .. :o
Dimostrazione di come sono riusciti a comprare la stampa

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: NEMICOn.1 il 31 Dic 2017, 10:53
Mi sembra che ci sia la replica giusto in tempo per ascoltare un certo Austini (che non so chi sia ma non ho dubbi sull'aspetto da romanistoide ) dire che se fosse costretto mandare via uno tra Baldissoni e Naingoolan , non avrebbe dubbi e manderebbe via il secondo .. :o
Dimostrazione di come sono riusciti a comprare la stampa

Ciarrapico bostoniano spendere soldi solo per cose bone.  :sisisi:

Un anno fa, Baldissoni era laziale infiltrato, la mano destra di un altro laziale fracico, Sabatini.  :climb:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

già partono i primi vaffanxulo a pallotta, baldissoni, di francesco, cojolan... :rotfl:

"e tra cinque minuti apriamo le dirette...mi raccomando..manteniamo un linguaggio consono"  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
"di frangiesco mix tra carlos bianchi e andreazzoli"
"quello lì sta a Boston e restasse ndo cazzo sta"
"buono l'approccio, ma l'approccio serve per una donna"
"la merda è sadica con i propri tifosi"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Moreno Moriconi Una partita che condanna definitivamente l'operato del cane andaluso, il Ds Monchi. Lo condanna perché disvela agli occhi di tutti il pessimo lavoro fatto nel costruire questa rosa. Lo condanna perché gli da torto sul fatto che la mentalità passa per i...Altro...
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 3 · 10 min

2 risposte · Adesso
Simone Di Gennaro
Simone Di Gennaro Gli unici ad aver vinto a Roma so stati capello e liedholm.. due allenatori con le palle! Di Francesco nn la regge sta piazza.. purtoppo finché nn verrà a Roma un allenatore di primo livello noi continueremo a non vincere niente.

Petrica Mihail Balint
Petrica Mihail Balint Unica cosa positiva è che almeno così abbiamo chiuso pure con il quarto posto.niente Champions anno prossimo così almeno non ci prendono più per Cullo tanto gli giocatori li vendono a prescindere. Magari qualcuno ci casca a pagare la clausa di strotman

Alessandro Cosentino Ma ancora che ve lamentate? Io da stratifoso abbiamo dei mezzi giocatori Che te voi vince? Che se non era per il periodaccio del chelsea e dell' atletico già stavamo a pensà al non ci resta l Europa League... ve la dovete smette de fa diventa un fenome...Altro...
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 2 · 1 min · Modificato
Gestire
Riccardo Cochetti
Riccardo Cochetti Complimenti! Una squadra di presuntuosi incapaci senza anima né gioco....e chi ha venduto Salah per comprare Schick dovrebbe trovarsi un lavoro serio....per esempio in miniera!
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 2 · 6 min · Modificato
Gestire
Roberto Cocco
Roberto Cocco Le preoccupazioni che avevamo all'inizio era riuscito a togliercele di francesci in parte.....ma sto 4 3 3 con questi giocatori.....vedo che non va.....se non ha la mentalita' giusta e le capacita' per cambiare vedo una stagione molto amara......
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 1 · 10 min
Gestire
Giancarlo Ratti
Giancarlo Ratti Secondo me,dopo la sconfitta in coppa Italia,dovuta al cambio di tutta la difesa in una partita da dentro o fuori si è incrinato qualcosa sulla fiducia tra giocatori e allenatore.Speriamo bene FORZA ROMA
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · Adesso
Gestire
Massimiliano Di Paolo
Massimiliano Di Paolo Sempre il solito gioco demmerda...lento e prevedibile... ormai c'hanno tanato... va a finì che pijamo li schiaffi pure dar Benevento
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 4 · 12 min
Gestire
1 risposta
Massimo Marianelli
Massimo Marianelli Con i cambi che ha fatto Di Francesco a impiccato ancora di più la partita come il mejo Carlos Bianchi una volta che accorci il risultato stravolge la squadra è Perotti diventa attaccante centrale 🤔invece da stare sulla fascia nn c'è sta a capì un ca.....XXo

spook

*
Lazionetter
* 11.466
L'hanno presa bene. Aspetto una goleada in CL per chiudere in bellezza...

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Devo dire che su teleraduostereo stanno facendo una trasmissione molto bella, ottima musica nei miei orecchi  :since  :asrm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: giorgio82 il 06 Gen 2018, 21:25
Devo dire che su teleraduostereo stanno facendo una trasmissione molto bella, ottima musica nei miei orecchi  :since  :asrm

teleradiostereo è una garanzia,
io questa qua sotto me la son messa in mp3 e me la sento in macchina

ogni volta che la sento....le lacrime :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Biafra il 06 Gen 2018, 21:31
teleradiostereo è una garanzia,
io questa qua sotto me la son messa in mp3 e me la sento in macchina

ogni volta che la sento....le lacrime :)

anche il soggetto che sta dietro a federico l'ha presa bene  :DD

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Sapete per caso se oggi ci sono delle trasmissioni divertenti?

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Marione in diretta.... esalta la Giuve...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Ora discussione sul VAR (Cagliari - Gobbi; Crotone - Napoli Soccer) e come Roma merda e stata danneggiata nel ultime partite (fuorigioco milimetrico, matematico di Van Basten contro Sassuolo), ma e meglio stare nel silenzio.   :hail:

Discussione precedente - Discussione successiva