Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Moebius

*
Lazionetter
* 807
"MA VAFFANCULO A DESTRO E A CHI CE LO HA PORTATO!!"
"Zeman aveva applicato la strategia giusta con De Rossi. Più gioca, e più si svaluta..."

"ZEMAN , lascia perdere. guardati allo specchio. devi essere obiettivo. la serie A non fa x te"

"Abbiamo giocato bene, la sconfitta è casuale. 18 tiri contro 5....disperatevi pure voi che di calcio non ne capite...io dico che i burini hanno i giorni contati ahahahah"

"MA BALDINI E' VIVO?!?! NON LO VEDE CHE ZEMAN E' INADATTO??? SIAMO SOTTO A SQUADRE COME LAZZIE E NAPOLI...PER NON PARLARE DELL'INTER...SQUADRE 10 GATEGORIE INFERIORI ALLA ROMA!!!"   (poi qualcuno mi spiegherà da dove nasca questa convinzione assoluta che ormai da 2 anni viene puntualmente smentita dalla realtà)

" Li abbiamo triturati sotto il punto di vista del gioco"

"QUANTO ME RODE!!! A NOI MAI UN ARBITRAGGIO SERIO E INTANTO I BURINI RUBANO A TUTTO SPIANO VAFFANCULO!!! DIODIODIO!!! STA COSA ME MANNA AI PAZZI!!!"

"cavani come Totti?!?! Non mischiamo la merda col cioccolato dai..."

" la serie A merita de riceve ogni anno sempre meno di diritti tv, tutte le società devono fallire finchè non capiranno cosa vuol dire giocare a calcio"

"Se vi avessero detto che dopo aver speso 80 milioni sareste ancora sesti e fuori dalle Coppe ci avreste creduto? Dai su...."

"MI FIJO STASERA S'E' MESSO A URLA PE' QUANTO ERA INCAZZATO. HO DOVUTO MENAJE PE' FALLO SMETTE!!! E VOI MANCO CE METTETE LE PALLE?!?!? SQUADRA DE [...] CASTRATI!!!"

" hanno detto progetto quinquennale, siamo al secondo anno... per quanto mi roda esser in basso non posso dire che la società mi stia prendendo per il culo"

" Progetto quinquennale...e squadre come la Lazio ci stanno sopra?"

Moebius

*
Lazionetter
* 807
" Levate Cavani al Napoli e i merdosi vanno in B"

"Ho dovuto prendere il malox, porca troia. Ogni volta che passa il treno per la Champions famo figure de merda"

"abbiamo poche palle e siamo sfigati"

"VAFFANCULO A TUTTI!!!! AVEVO APPENA RICOMINCIATO A SOGNARE!!"

"Sticazzi di perdere, è solo una partita!!! Forza ragazzi presto avremo lo stazio e estingueremo i lazziesi!!"

"Catenacciari,catenacciari ovunque!!!"

"mettetevi una cosa in testa fino a quando ci sara' ZEMAN sara' cosi'. lui va bene nella categoria allievi . nel calcio non c'è solo la fase offensiva"

"Tutto invariato. Non disperiamo, ha perso anche la juve quindi non si allontanano"

"MA CHE PORTIERE DEMMERDA ANDATE A CACARE!!!"

"La turnè americana è stata sfibrante..."

"DESTRO MANCO I CESSI PO' LAVA'!!! COMPLIMENTI AR LAZZIALE SABATINI!!"

"Oggi era una partita fondamentale. Oggi dovevamo capire se avremmo potuto lottare per qualcosa di serio. Abbiamo avuto la nostra risposta."

"BOEMO, SEI UNA MERDA COMUNISTA"

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Moebius il 07 Gen 2013, 12:34

"MI FIJO STASERA S'E' MESSO A URLA PE' QUANTO ERA INCAZZATO. HO DOVUTO MENAJE PE' FALLO SMETTE!!! E VOI MANCO CE METTETE LE PALLE?!?!? SQUADRA DE [...] CASTRATI!!!"

ahahahahahahah, no, non può essere vero,dai!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: JoeStrummer il 07 Gen 2013, 12:39

Stavo pensando la stessa cosa. Io spero che quella affermazione non corrisponda alla realtà, ma il fatto stesso di averla scritta conferma che dellà hanno una tifoseria composta da personaggi psicologicamente disturbati.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Moebius il 07 Gen 2013, 12:35

"Ho dovuto prendere il malox, porca troia. Ogni volta che passa il treno per la Champions famo figure de merda"

"Sticazzi di perdere, è solo una partita!!! Forza ragazzi presto avremo lo stazio e estingueremo i lazziesi!!"

"mettetevi una cosa in testa fino a quando ci sara' ZEMAN sara' cosi'. lui va bene nella categoria allievi . nel calcio non c'è solo la fase offensiva"

"Tutto invariato. Non disperiamo, ha perso anche la juve quindi non si allontanano"

"Oggi era una partita fondamentale. Oggi dovevamo capire se avremmo potuto lottare per qualcosa di serio. Abbiamo avuto la nostra risposta."

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
Citazione di: JoeStrummer il 07 Gen 2013, 12:39

si è dimenticato di dire che il figlio c'ha 40 anni... :)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: leomeddix il 07 Gen 2013, 12:42
Stavo pensando la stessa cosa. Io spero che quella affermazione non corrisponda alla realtà, ma il fatto stesso di averla scritta detta conferma che dellà hanno una tifoseria composta da personaggi psicologicamente disturbati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
"Abbiamo giocato bene, la sconfitta è casuale. 18 tiri contro 5....disperatevi pure voi che di calcio non ne capite...io dico che i burini hanno i giorni contati ahahahah"

" la serie A merita de riceve ogni anno sempre meno di diritti tv, tutte le società devono fallire finchè non capiranno cosa vuol dire giocare a calcio"

1. La sconfitta è casuale? Ahahahahahahah, lui sì che mastica calcio!
2. Ovviamente c'è solo un modo di giocare a calcio ed è quello della roma, che oltretutto porta anche i risultati.
3. Questo è grave, un pazzo lui e un pazzo il figlio. Mandalo a scuola, piuttosto.

1. Ormai sarà dipendente...
2. Oltre il risultato, chi tifa roma non perde mai!
3. Ancora ci credono, inguaribili ottimisti.
4. Atroce dilemma vive.
5.  :lol:

Moebius, grazie.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Questa mi sembra la sola cosa condivisibile. Peraltro, arricchita da un sapiente chiasmo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

:rotfl2:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi fanno ribrezzo però hanno tempi comici innati

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Che Dio li benedica e li conservi a lungo (perché io sono convinto che prima opoi qualcuno gli presenterà il conto...).
Tanto premesso, quello che ha picchiato il figlio mi mette una tristezza addosso... è terribile.  :(

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
"Zeman aveva applicato la strategia giusta con De Rossi. Più gioca, e più si svaluta..."

"ZEMAN , lascia perdere. guardati allo specchio. devi essere obiettivo. la serie A non fa x te"

"MA BALDINI E' VIVO?!?! NON LO VEDE CHE ZEMAN E' INADATTO??? SIAMO SOTTO A SQUADRE COME LAZZIE E NAPOLI...PER NON PARLARE DELL'INTER...SQUADRE 10 GATEGORIE INFERIORI ALLA ROMA!!!"   (poi qualcuno mi spiegherà da dove nasca questa convinzione assoluta che ormai da 2 anni viene puntualmente smentita dalla realtà)

" Li abbiamo triturati sotto il punto di vista del gioco"

"QUANTO ME RODE!!! A NOI MAI UN ARBITRAGGIO SERIO E INTANTO I BURINI RUBANO A TUTTO SPIANO VAFFANCULO!!! DIODIODIO!!! STA COSA ME MANNA AI PAZZI!!!"

"Se vi avessero detto che dopo aver speso 80 milioni sareste ancora sesti e fuori dalle Coppe ci avreste creduto? Dai su...."

" hanno detto progetto quinquennale, siamo al secondo anno... per quanto mi roda esser in basso non posso dire che la società mi stia prendendo per il culo"

" Progetto quinquennale...e squadre come la Lazio ci stanno sopra?"

Ho provato a scegliere la mia preferita.
A 16 me so' arreso.
Grazie Moebius.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727

Deve essere stata una bella scena  :o

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Pergianluca il 07 Gen 2013, 13:46
Questa mi sembra la sola cosa condivisibile. Peraltro, arricchita da un sapiente chiasmo.

:=))

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: above us only sky il 07 Gen 2013, 14:33
Che Dio li benedica e li conservi a lungo (perché io sono convinto che prima opoi qualcuno gli presenterà il conto...).
Tanto premesso, quello che ha picchiato il figlio mi mette una tristezza addosso... è terribile.  :(

Già di per se è una cosa raccapricciante.
Ma che poi la vai pure a vantartene in radio chiamando ad una trasmissione sul buiaccarismo, ha a dir poco del surreale.

Ma vabbé, non sarebbero loro se non fosse così.

Detto ciò, io spero sempre che dio non li conservi nè li benedica, ma li squagli nell'acido solforico.
Devono sparì per sempre

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: iDresda il 07 Gen 2013, 15:53
Detto ciò, io spero sempre che dio non li conservi nè li benedica, ma li squagli nell'acido solforico.
Devono sparì per sempre
Io si, ma non nell'ordine indicato. Va benissimo squagliarli (sportivamente parlando), poi conservarli (sciolti) e benedirli.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Pergianluca il 07 Gen 2013, 13:46

;) umorismo per noi, gente di un certo livello

Discussione precedente - Discussione successiva