Te la do io Boston

Offline genesis

19932
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9040 il: 23 Apr 2020, 12:35 »
Ti racconto questa, ieri su Twitter un giornalista, non era la prima volta, mi ha insultato rispondendo ad alcuni miei post sulla Lazio e Lotito molto tranquilli, non ti dico cosa ha detto travisando quanto da me scritto, alla fine gli ho fatto fare una figura di roma, la sua squadra, e quando ho minacciato di querelarlo ha cancellato i post e mi ha bloccato, alcuni sono così e se non rispondi con le rime vanno avanti senza problemi...Austini per esempio sarebbe da querelare per farlo piangere in Tribunale

Forse ho capito chi è il giornalista.
« Risposta #9041 il: 23 Apr 2020, 13:32 »
Fatelo sapere. Pure a noi .

Tanto per aggiornare la lista 😁
« Risposta #9042 il: 23 Apr 2020, 13:57 »
a farlo piangere ci ha già pensato madre natura.

Sai che pianto sarà quando vinceremo lo Scudetto.
« Risposta #9043 il: 28 Apr 2020, 13:51 »
Ho letto su un gruppo di tifosi della Lazio su FACEBOOK che ieri, su TRS, verso le 17.15 (quindi dal solito conduttore) sarebbe stata proferita la seguente frase:
SOLO IL FATTO DI ESSERE TIFOSI DELLA LAZIO E' DI PER SE' STESSO UN MARCHIO INDELEBILE D'I.NFAMITA'

In passato mi sono esposto per ciò che avevo sentito personalmente,stavolta riporto la cosa così come l'ho letta, non mi sbilancio, ma, considerato il soggetto, non mi sorprenderei affatto....
La cosa (tragi)comica è che dopo qualche minuto da una siffatta affermazione sarebbe intervenuto Michele Plastino a sponsorizzare la sua scuola di giornalismo, Michele Plastino che in quanto sponsor e quindi finanziatore del seguente soggetto, non sarebbe più stato I.NFAME ma sarebbe diventato "l'amico Michele"....

Ribadisco che riporto solo quanto letto e pubblicato su un gruppo di Facebook di cui ora nemmeno ricordo il nome (altrimenti avrei dato tranquillamente i riferimenti), ma non ho testimonianza diretta e quindi mi limito solo a divulgare ciò che altri hanno scritto .....
« Risposta #9044 il: 28 Apr 2020, 14:10 »
Ma perchè, plastino è tifoso della Lazio?

Offline zorba

4860
« Risposta #9045 il: 28 Apr 2020, 17:43 »

Offline robylele

31488
« Risposta #9046 il: 28 Apr 2020, 19:01 »

fino a 15 anni fa sì.

TRS

Vivono malissimo per colpa della Lazio, é il loro incubo.
Anche se non la pensano mai, per uno di quei curiosi scherzi che fa la mente.

Non sono l'unico qui dentro, ma siamo in pochi, a goderne.  ;)
« Risposta #9047 il: 28 Apr 2020, 20:48 »
Ho letto su un gruppo di tifosi della Lazio su FACEBOOK che ieri, su TRS, verso le 17.15 (quindi dal solito conduttore) sarebbe stata proferita la seguente frase:
SOLO IL FATTO DI ESSERE TIFOSI DELLA LAZIO E' DI PER SE' STESSO UN MARCHIO INDELEBILE D'I.NFAMITA'

In passato mi sono esposto per ciò che avevo sentito personalmente,stavolta riporto la cosa così come l'ho letta, non mi sbilancio, ma, considerato il soggetto, non mi sorprenderei affatto....
La cosa (tragi)comica è che dopo qualche minuto da una siffatta affermazione sarebbe intervenuto Michele Plastino a sponsorizzare la sua scuola di giornalismo, Michele Plastino che in quanto sponsor e quindi finanziatore del seguente soggetto, non sarebbe più stato I.NFAME ma sarebbe diventato "l'amico Michele"....

Ribadisco che riporto solo quanto letto e pubblicato su un gruppo di Facebook di cui ora nemmeno ricordo il nome (altrimenti avrei dato tranquillamente i riferimenti), ma non ho testimonianza diretta e quindi mi limito solo a divulgare ciò che altri hanno scritto .....
A quell ora ci sono Nisii e Torri.
Io punterei sul primo, la frase mi sembra più nel suo stile.
Rosicone e livoroso come raramente se ne incontrano.
Anche se pure Torri.......