Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Sti giorni, per non perdere manco una rosicata, me so' organizzato un palinsesto col cronometro.

La mattina mi faccio tutta na tirata co' Marione, che spara a palle incatenate su B&B, e la sua degna spalla calò che ieri mi ha deliziato con: "avevano offerto alla Lazio 350.000 euro più le spese per andare a giocare l'All Star Game in Kansas e la Lazio ha rifiutato. Ha chiamato Zanzi e ha detto "veniamo noi anche per meno", e la roma ha accettato 150.000 euro spese incluse". Durante la pubblicità zappo su 105,6, ma lì non strillano abbastanza.

Il mio pomeriggio non varrebbe la pena d'essere vissuto senza l'imperdibile nisii, alias don ciak castoro, e petrucci il cavallaro, archetipo della "roma sparita" su trs. Zapping pubblicitario su macchese.

Dalle 18 alle 22 riposo le recchie e faccio finta di partecipare alla vita familiare, poi cerco 56roma o una delle trasmissioni che danno un volto itterico alle voci del giorno e, nelle pause, ascolto in poadcast ughetto trani, che sti giorni ha fatto outing (v'ho coperto le magagne, so' complice involontario, mortacci vostriiii) e a mezzanotte mi addormento sulle acute note delle intemerate in replica del duo bersani e rossi. Ma alle 3 metto la sveglia per sentire mimmetto ferretti, n'altro profeta del senno del poi.

Così, ininterrottamente, da lunedì mattina.
So' mpo' preoccupato per domani, che riposano la lingua, ma il pensiero che in mattinata c'è la signora in giallorosso mi conforta.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

"a marioooo  sto qui a trigoria  ma nun ce nessuno, semo 4 gatti,  ma do'  cazzzo stanno tutti quellli incazzati ?"

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: BomberMax il 01 Giu 2013, 11:05
c'e' un sit-in a trigoria,  chiama uno:

"a marioooo  sto qui a trigoria  ma nun ce nessuno, semo 4 gatti,  ma do'  cazzzo stanno tutti quellli incazzati ?"
Un evergreen :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
raga'  questa e'  bella Paolo calabresi  , quella mmerda delle jeene,  e'  entrato a trigoria, con la sua macchina  , non in servizio per merdaset,   le forze dell'ordine  lo hanno fatto entrare senza problemi,  questa volta giustamente marione  si  chiede ma che cazzz va a fa  calabresi a trigoria?  che c'entra co'  la riomma ?? 
"io lo so "  dice marione "ma non lo posso di'   "

cmq 3-400 a trigoria in aumento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

"....quanno parla fenucci  a  ggente  se gratta li cojooni  ,  lo sapete no ?  ...."

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sti giorni, per non perdere manco una rosicata, me so' organizzato un palinsesto col cronometro.

La mattina mi faccio tutta na tirata co' Marione, che spara a palle incatenate su B&B, e la sua degna spalla calò che ieri mi ha deliziato con: "avevano offerto alla Lazio 350.000 euro più le spese per andare a giocare l'All Star Game in Kansas e la Lazio ha rifiutato. Ha chiamato Zanzi e ha detto "veniamo noi anche per meno", e la roma ha accettato 150.000 euro spese incluse". Durante la pubblicità zappo su 105,6, ma lì non strillano abbastanza.

Il mio pomeriggio non varrebbe la pena d'essere vissuto senza l'imperdibile nisii, alias don ciak castoro, e petrucci il cavallaro, archetipo della "roma sparita" su trs. Zapping pubblicitario su macchese.

Dalle 18 alle 22 riposo le recchie e faccio finta di partecipare alla vita familiare, poi cerco 56roma o una delle trasmissioni che danno un volto itterico alle voci del giorno e, nelle pause, ascolto in poadcast ughetto trani, che sti giorni ha fatto outing (v'ho coperto le magagne, so' complice involontario, mortacci vostriiii) e a mezzanotte mi addormento sulle acute note delle intemerate in replica del duo bersani e rossi. Ma alle 3 metto la sveglia per sentire mimmetto ferretti, n'altro profeta del senno del poi.

So' mpo' preoccupato per domani, che riposano la lingua, ma il pensiero che in mattinata c'è la signora in giallorosso mi conforta.

:lol:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: BomberMax il 01 Giu 2013, 11:48
raga'  questa e'  bella Paolo calabresi  , quella mmerda delle jeene,  e'  entrato a trigoria, con la sua macchina  , non in servizio per merdaset,   le forze dell'ordine  lo hanno fatto entrare senza problemi,  questa volta giustamente marione  si  chiede ma che cazzz va a fa  calabresi a trigoria?  che c'entra co'  la riomma ?? 
"io lo so "  dice marione "ma non lo posso di'   "

cmq 3-400 a trigoria in aumento
Questi cominciano a preparare qualcosa stile 2000, stiamo attenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
c ho pensato anche io
devono morire
;)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Cioe?

tapatalk for romamerda

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

tapatalk for romamerda

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

tapatalk for romamerda

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

tapatalk for romamerda

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Me s'e'  fulminato  il telefono,  famme  gratta' 

tapatalk for romamerda

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
che vuol dire stanno a prepara' qualcosa stile 2000 ???  8)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: BomberMax il 01 Giu 2013, 13:06
Cioe?

tapatalk for romamerda
Le riunioni a trigoria con i giornalisti dopo la vittoria del nostro scudetto per preparare il campo alla loro vittoria.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Le riunioni a trigoria con i giornalisti dopo la vittoria del nostro scudetto per preparare il campo alla loro vittoria.

Vabbè lo scorsso anno è entrato nel consiglio di amministrazione il buon marra ......

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Se puoi ti consiglio anche il monologo di Petrucci la mattina alle 9 su TRS.  8)

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Tib90 il 01 Giu 2013, 13:22
Se puoi ti consiglio anche il monologo di Petrucci la mattina alle 9 su TRS.  8)

E la "signora in giallozzozzo" su T9. Ieri notte cercavano di portare il discorso su su Allegri e mercato ma tragicamente dopo pochi minuti ripiombavano della più nera disperazione. Me sembravo Fantozzi quando vedeva l'Oroscopone e Vietatissimo sulle rpime TV private...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva