Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

er polipo

Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2020, 14:11
Panico su trs commentando la Juve ieri sera. E non in funzione CL.

Eheheheheheheh

AquiladiMare

Citazione di: FeverDog il 27 Feb 2020, 15:28
La comunità scientifica si arricchisce di un altro esponente di livello.
Molto bene.

E soprattutto la prof di scienze si starà chiedendo dove ha sbagliato....

ES

Io questo fatto dell'aria rarefatta non ci ho dormito stanotte.
Oltre al fatto che non ci chiamiamo col nome della città.

spook

Oggi presa di posizione importante. Il vate ha detto che la Lazio perderà lo scudetto e che le merde vinceranno l'EL. Poi hanno valutato le difficoltà delle squadre che potevano toccargli nel prossimo turno. Il Siviglia era da evitare. Dopo il sorteggio la "posizione" è a 90 gradi. Mai una gioia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Più vai a nord, più si rarefa', si rarefa....si insomma.

Per dire a Milano io giro con la maschera a ossigeno, mentre a Roma tutto ok.

ES

Citazione di: StylishKid il 28 Feb 2020, 17:07
Più vai a nord, più si rarefa', si rarefa....si insomma.

Per dire a Milano io giro con la maschera a ossigeno, mentre a Roma tutto ok.

In Africa invece l'aria raddoppia.
Si va ad aria compressa.
È incredibile quante cose si imparano ascoltando le aradio.

StylishKid

Però lì è più caldo, quindi se respiri troppo veloce te sale la febbre.

spook

Nell'era di questa dirigenza,dovevamo secondo loro diventare principesse,quelli dell'altra sponda ,hanno vinto coppe Italia e supercoppe,e fino a qui sti cazzi,ma poi questi burini rischiano ,anzi vincono pure lo scudetto,e io rosico,perché lo stanno rubando,e i nostri dirigenti zitti,parlano di ennesimo progetto,ma sti cazzi,stanno se non vincono almeno la coppa,e per me è meglio dello scudetto, poiché so 90anni che non vincemo un cazzo in Europa,PS:solo la coppa delle fiere ,pensa.

Titolo di studio: codice fiscale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Citazione di: spook il 01 Mar 2020, 11:51
Nell'era di questa dirigenza,dovevamo secondo loro diventare principesse,quelli dell'altra sponda ,hanno vinto coppe Italia e supercoppe,e fino a qui sti cazzi,ma poi questi burini rischiano ,anzi vincono pure lo scudetto,e io rosico,perché lo stanno rubando,e i nostri dirigenti zitti,parlano di ennesimo progetto,ma sti cazzi,stanno se non vincono almeno la coppa,e per me è meglio dello scudetto, poiché so 90anni che non vincemo un cazzo in Europa,PS:solo la coppa delle fiere ,pensa.

quelle virgole a cazzo mi fanno lo stesso effetto delle unghie sulla lavagna

er polipo

Manco quello.

LaFonte

Domani su tutte le aaaradio "er potere deè Lotito e i ggò che erano bboni". Manco quotato.

AquiladiMare

Manca il finale. Che fanno se non vincono la coppa?

Contenuto sponsorizzato

spook

"Micchitarian se sta bbene è più forte di Luis Alberto"

Skyer

Bene...bene...bene...finalmente con queste tre IMPRESE (Lecce-Gent-Cagliari) negli utlimi 10 giorni sono rinati!!!!
E so contento!!!! Altrimenti cominciavano ad esser troppo dimessi e non ci si divertiva più.
Io credo che fra poco si rischierà di tornare a parlare di rammarico per la mancata "remuntada" che sarebbe stata possibile se solo si fossero svegliati un paio di giornate prima.... :beer: :beer: :beer:

Maremma Laziale

Luis Alberto è chiaramente giocatore di rendimento rispetto a comecacchiosescrive

eagle s supporters

Ore 10.40, quella merda di Petrucci dà letteralmente dell'I.N.F.A.M.E. al calciatore del Cagliari Pisacane....

Skyer

E comunque ho scoperto che loro hanno fatto una grande partita una settimana fa quando hanno battuto il Lecce.
Mentre ieri il Lecce è stato scandaloso prestando il fianco all'Atalanta.
Coerenza questa sconosciuta!

COLDILANA61

Lecce ( non legge) par condicio .

:asrm

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

Citazione di: eagle s supporters il 02 Mar 2020, 11:48
Ore 10.40, quella merda di Petrucci dà letteralmente dell'I.N.F.A.M.E. al calciatore del Cagliari Pisacane....

Con quale motivazione?

ordnung und disziplin

Citazione di: Skyer il 02 Mar 2020, 11:52
E comunque ho scoperto che loro hanno fatto una grande partita una settimana fa quando hanno battuto il Lecce.
Mentre ieri il Lecce è stato scandaloso prestando il fianco all'Atalanta.
Coerenza questa sconosciuta!

So' romanisti, che pretendi?