Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: bizio67 il 22 Apr 2020, 18:50
Ti racconto questa, ieri su Twitter un giornalista, non era la prima volta, mi ha insultato rispondendo ad alcuni miei post sulla Lazio e Lotito molto tranquilli, non ti dico cosa ha detto travisando quanto da me scritto, alla fine gli ho fatto fare una figura di roma, la sua squadra, e quando ho minacciato di querelarlo ha cancellato i post e mi ha bloccato, alcuni sono così e se non rispondi con le rime vanno avanti senza problemi...Austini per esempio sarebbe da querelare per farlo piangere in Tribunale

Forse ho capito chi è il giornalista.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352

Tanto per aggiornare la lista 😁

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: adiutrix il 22 Apr 2020, 19:24
a farlo piangere ci ha già pensato madre natura.

Sai che pianto sarà quando vinceremo lo Scudetto.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ho letto su un gruppo di tifosi della Lazio su FACEBOOK che ieri, su TRS, verso le 17.15 (quindi dal solito conduttore) sarebbe stata proferita la seguente frase:
SOLO IL FATTO DI ESSERE TIFOSI DELLA LAZIO E' DI PER SE' STESSO UN MARCHIO INDELEBILE D'I.NFAMITA'

In passato mi sono esposto per ciò che avevo sentito personalmente,stavolta riporto la cosa così come l'ho letta, non mi sbilancio, ma, considerato il soggetto, non mi sorprenderei affatto....
La cosa (tragi)comica è che dopo qualche minuto da una siffatta affermazione sarebbe intervenuto Michele Plastino a sponsorizzare la sua scuola di giornalismo, Michele Plastino che in quanto sponsor e quindi finanziatore del seguente soggetto, non sarebbe più stato I.NFAME ma sarebbe diventato "l'amico Michele"....

Ribadisco che riporto solo quanto letto e pubblicato su un gruppo di Facebook di cui ora nemmeno ricordo il nome (altrimenti avrei dato tranquillamente i riferimenti), ma non ho testimonianza diretta e quindi mi limito solo a divulgare ciò che altri hanno scritto .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma perchè, plastino è tifoso della Lazio?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: StylishKid il 28 Apr 2020, 14:10
Ma perchè, plastino è tifoso della Lazio?

fino a 15 anni fa sì.

Citazione di: eagle s supporters il 28 Apr 2020, 13:51
TRS

Vivono malissimo per colpa della Lazio, é il loro incubo.
Anche se non la pensano mai, per uno di quei curiosi scherzi che fa la mente.

Non sono l'unico qui dentro, ma siamo in pochi, a goderne.  ;)

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: eagle s supporters il 28 Apr 2020, 13:51
Ho letto su un gruppo di tifosi della Lazio su FACEBOOK che ieri, su TRS, verso le 17.15 (quindi dal solito conduttore) sarebbe stata proferita la seguente frase:
SOLO IL FATTO DI ESSERE TIFOSI DELLA LAZIO E' DI PER SE' STESSO UN MARCHIO INDELEBILE D'I.NFAMITA'

In passato mi sono esposto per ciò che avevo sentito personalmente,stavolta riporto la cosa così come l'ho letta, non mi sbilancio, ma, considerato il soggetto, non mi sorprenderei affatto....
La cosa (tragi)comica è che dopo qualche minuto da una siffatta affermazione sarebbe intervenuto Michele Plastino a sponsorizzare la sua scuola di giornalismo, Michele Plastino che in quanto sponsor e quindi finanziatore del seguente soggetto, non sarebbe più stato I.NFAME ma sarebbe diventato "l'amico Michele"....

Ribadisco che riporto solo quanto letto e pubblicato su un gruppo di Facebook di cui ora nemmeno ricordo il nome (altrimenti avrei dato tranquillamente i riferimenti), ma non ho testimonianza diretta e quindi mi limito solo a divulgare ciò che altri hanno scritto .....
A quell ora ci sono Nisii e Torri.
Io punterei sul primo, la frase mi sembra più nel suo stile.
Rosicone e livoroso come raramente se ne incontrano.
Anche se pure Torri.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il 7 giugno se l'e' inevntato Baldissoni, ricordatevelo sempre :lol:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2020, 11:21
Il 7 giugno se l'e' inevntato Baldissoni, ricordatevelo sempre :lol:

Che notoriamente è daaaaalazzzio

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: Dissi il 08 Giu 2020, 11:23
Che notoriamente è daaaaalazzzio
adesso è spuntato anche il 2 maggio

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi profonde (e serie) dissertazioni sulla vittoria in Europa League.

La teoria si dipana nel modo seguente: la Lazio e le altre squadre che stavano andando fortissimo (secondo loro la Lazio era al livello piu' alto in Italia) non riusciranno a ritrovare il bandolo di una matassa che nel frattempo e' stata maciullata dal Covid. Per la proprieta' neotransitiva, quelle che facevano schifo giocheranno alla grande. Ora, premesso che il campionato e' falsatissimo e lo scudetto sara' una vergogna chiunque lo vinca specie la Lazio, l'Europa League invece vede pochissime partite rimaste e puo' succedere di tutto. Se l'ammasso informe de pus (n.d.T.) passa il turno poi restano solo tre partite alla finale (cito testuale). Assodato (il tutto sempre seriamente) che l'Europa League non e' solo vincibile ma praticamente vinta, si e' affrontato il dilemma (ma tu guarda) del festeggiare questa vittoria quando e' in realta' un trionfo di Pallotta. Marione e Gionata darebbero senza problemi l'onore e il merito anche a Geims, davanti alla vittoria della prima Europa League della storia della roma ("non dimentichiamo pero' che abbiamo gia' una vittoria europea, la Coppa delle Fiere", cito testualmente da Gionata, frase passata in assoluta tranquillita' e senza alcuna affermazione che ne mettesse in dubbio la validita', anzi suffragata dal successivo "si si infatti ho detto la prima Europa League" de marione) mentre un certo Paolo, credo, ha detto che lui non festeggerebbe perche' il calcio del Covid non esiste, tutto e' finito e sarebbe ipocrita. Dopo la pubblicita' il suddetto Paolo si e' ravveduto (era impossible vedere dall'app se avesse lividi o tumefazioni) e ha detto che aveva cambiato idea, avrebbe festeggiato eccome certo senza pero' dare troppo valore a Pallotta che comunque se ne deve anna'.

Tanto vi dovevo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Quindi, se ho capito bene, riguadagneranno la scempions vincendo 3 partite più la finale della coopa dee eurofiere e non già rimontando 3 punti sulla Bergamasca?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2020, 14:11
Oggi profonde (e serie) dissertazioni sulla vittoria in Europa League.

La teoria si dipana nel modo seguente: la Lazio e le altre squadre che stavano andando fortissimo (secondo loro la Lazio era al livello piu' alto in Italia) non riusciranno a ritrovare il bandolo di una matassa che nel frattempo e' stata maciullata dal Covid. Per la proprieta' neotransitiva, quelle che facevano schifo giocheranno alla grande. Ora, premesso che il campionato e' falsatissimo e lo scudetto sara' una vergogna chiunque lo vinca specie la Lazio, l'Europa League invece vede pochissime partite rimaste e puo' succedere di tutto. Se l'ammasso informe de pus (n.d.T.) passa il turno poi restano solo tre partite alla finale (cito testuale). Assodato (il tutto sempre seriamente) che l'Europa League non e' solo vincibile ma praticamente vinta, si e' affrontato il dilemma (ma tu guarda) del festeggiare questa vittoria quando e' in realta' un trionfo di Pallotta. Marione e Gionata darebbero senza problemi l'onore e il merito anche a Geims, davanti alla vittoria della prima Europa League della storia della roma ("non dimentichiamo pero' che abbiamo gia' una vittoria europea, la Coppa delle Fiere", cito testualmente da Gionata, frase passata in assoluta tranquillita' e senza alcuna affermazione che ne mettesse in dubbio la validita', anzi suffragata dal successivo "si si infatti ho detto la prima Europa League" de marione) mentre un certo Paolo, credo, ha detto che lui non festeggerebbe perche' il calcio del Covid non esiste, tutto e' finito e sarebbe ipocrita. Dopo la pubblicita' il suddetto Paolo si e' ravveduto (era impossible vedere dall'app se avesse lividi o tumefazioni) e ha detto che aveva cambiato idea, avrebbe festeggiato eccome certo senza pero' dare troppo valore a Pallotta che comunque se ne deve anna'.

Tanto vi dovevo.

il punto è che il brioma non farà l'EL, perché parteciperà (per quanto detto saggiamente sopra nell'analisi della ripartenza) alla CL.
Infatti, visto che matematicamente le 4 sopra non possono che andare peggio e chi andava male non può che andare bene, la suddetta as.crementi, sorpasserà gli orobici. Saranno  padroni del loro destino e sceglieranno se arrivare quarti, battere la juve e vincere  poi lo scudetto con un gol di zagnolo al 89' nel derby per la rivincita delle rivincite e definitiva supremazia oppure sorpassare pure l'inter, strapazzarci in semifinale lavando l'onta del 26 maggio  per non regalarci neppure l'illusione di poter vincere lo scudetto........
Ca va sans dire (cit.) che prepotentemente vinceranno poi di conseguenza pure la CL.
A sto punto, è scontato che papa Francesco consentirà alla suddetta di festeggiare degnamente in San Pietro con ospite d'onore il papa stesso che si esibirà in uno streap tease, lasciando vedere il tatuaggio sul pene  con la scritta "Prigionieri di una fede" in giallozozzo. Le guardie svizzere i colori li indossano già.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.617
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Giu 2020, 14:23
Quindi, se ho capito bene, riguadagneranno la scempions vincendo 3 partite più la finale della coopa dee eurofiere e non già rimontando 3 punti sulla Bergamasca?
e

sulla Bergamasca è il piano B anche se antecedente

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Guardate, io sono francamente preoccupato.

Il Siviglia è terzo nella Liga, ma è nettamente più debole de il rioma. Anche lo United e il Bayer sono più chiacchiere che distintivi. Inter e Getafe si eliminano a vicenda. In effetti, hanno moltissime scianz di farcela.

L'unica minaccia sono i Greci dell'Olimpiakos, visto che non si sono mai fermati...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno indaghi sul voltafaccia del Corriere. Vocalelli prendeva insulti a valanga dal duo maravilla, e ora, grazie anche all'opera quotidiana duplice del Maida, che e' una cosa recente, va da MJ e insulta Pallotta senza mezzi termini tra le leccate voluttuose di Marions and Gionada.

Che e' successo?

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Cairo vende il Toro e compra la Riomma  :)

Discussione precedente - Discussione successiva