Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: StylishKid il 22 Ago 2020, 13:06
Io l'ho sempre pronunciata Lens
Ma col suono nasale! :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2020, 10:05
Era sola oggi, quindi non conosco.
Ma non preoccuparti, le mie basi sono solide e Stoccolma è solo un post dove vanno a vivere dei disperati :)

a proposito ndo vive Vaz ???   :pp :pp

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Macchese Leggery approda a Rete Sporc.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Citazione di: sharp il 22 Ago 2020, 14:05
a proposito ndo vive Vaz ???   :pp :pp
Purtroppo sullo stesso pianeta nostro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.002
Austini dice che se la Roma chiama Allegri ci pensa.
Se non erro sempre lui andava blaterando lo stesso su Conte.
Vediamo se ne beccherà mai una...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Set 2020, 22:50

ci pensa = vi faccio sapere

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Set 2020, 22:50

Gli manda na mail, insomma...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
tralasciando che Allegri prende 6 milioni l'anno e minimo gli devi fare un triennale, quindi gia' devi calcolare 36 milioni di investimento...ma  poi secondo loro viene qui ad allenare Ibanez Santon  Spinazzola e Mirante? minimo ti chiede portiere, difensore centrocampista e attaccante da 30 o 40 milioni l'uno se bastano...io veramente non ci credo che stanno a sto' basso livello di intelligenza...ci fanno su non possono essere cosi'...cioe' il primo comunicato di Friedkin è stato chiarissimo...ci vuole tempo e pazienza, c'e da risanare e ricostruire... e questi continuano a vendere false  notizie come se avesse 300 milioni da investire su allenatore e mercato domani mattina...dai su non ci credo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'unico che possono prendere è Sarri anche se Allegri alla fine , sembrava dovesse andare chissà dove e alla fine è rimasto fermo 1 anno e rischia di rimanerci anche per il secondo .
Questo perché la nostra stampa tende sempre a enfatizzare tutto .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: PARISsn il 22 Set 2020, 00:41
tralasciando che Allegri prende 6 milioni l'anno e minimo gli devi fare un triennale, quindi gia' devi calcolare 36 milioni di investimento...ma  poi secondo loro viene qui ad allenare Ibanez Santon  Spinazzola e Mirante? minimo ti chiede portiere, difensore centrocampista e attaccante da 30 o 40 milioni l'uno se bastano...io veramente non ci credo che stanno a sto' basso livello di intelligenza...ci fanno su non possono essere cosi'...cioe' il primo comunicato di Friedkin è stato chiarissimo...ci vuole tempo e pazienza, c'e da risanare e ricostruire... e questi continuano a vendere false  notizie come se avesse 300 milioni da investire su allenatore e mercato domani mattina...dai su non ci credo...

Partiamo dal presupposto che qui in Italia, dopo una vittoria sei un fenomeno e dopo una sconfitta, una pippa...

Allegri, dopo il filotto alla Juve (so boni quasi tutti) pensava di essere entrato nell'elite mondiale...

Confidava, dopo che si era liberato dalla Juve, di avere la fila sottocasa...

Invece, a quanto pare, sta mangiando tranquillo che sotto casa non c'è nessuno...

Può rischiare un altro anno in salotto?

Imho abbassa le pretese e se lo chiamassero ci va di corsa

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Allegri, secondo me, già sta a cercare casa a Parigi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
andare a trigoria non significa solo abbassare le pretese.
significa scavare, scavare, scavare...

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquiladiMare il 22 Set 2020, 09:02
Partiamo dal presupposto che qui in Italia, dopo una vittoria sei un fenomeno e dopo una sconfitta, una pippa...

Allegri, dopo il filotto alla Juve (so boni quasi tutti) pensava di essere entrato nell'elite mondiale...

Confidava, dopo che si era liberato dalla Juve, di avere la fila sottocasa...

Invece, a quanto pare, sta mangiando tranquillo che sotto casa non c'è nessuno...

Può rischiare un altro anno in salotto?

Imho abbassa le pretese e se lo chiamassero ci va di corsa

allegri è scarso. i filotti di scudetti in Italia oramai non li calcola più nessuno. persino sarri è riuscito a vincerlo e molto probabilmente lo vincerà anche pirlo.

le squadre estere di livello vogliono vedere altre cose nel mister e in allegri non c'è nulla che lo renda appetibile. tra cui l'incapacità di gestire un top come ronaldo. così come prima al milan mandò via pirlo per fare le fortune della juve.

e infatti sta lì, sul divano.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.002
Oggi su TRS (e anche su altri media) hanno aperto parlando di "Allegri già pronto in caso di esonero di Fonseca".
Mi chiedo se ci credono davvero o se fanno finta...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Allegri scarso? Due finali di Champions League e oltre gli scudetti consecutivi, 4 coppe italia consecutive. Vabbè

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Il giorno che Allegri siederà sulla nostra panchina avremo una grande squadra ed un grande allenatore .

Citazione di: TestaccioLaziale il 22 Set 2020, 11:10
Allegri scarso? Due finali di Champions League e oltre gli scudetti consecutivi, 4 coppe italia consecutive. Vabbè

.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.002

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino – 104,5):

"Una Roma senza Champions League per Allegri sarebbe un passo indietro. Però c'è una nuova proprietà, un progetto e una buona squadra. Io so che al tecnico toscano Dzeko piace, e anche tanto. Cambiare Fonseca ora? Non mi sorprenderebbe. Fossi nella Roma un pensierino a Nainggolan ce lo farei".

https://www.forzaroma.info/rubriche/radio-pensieri/radio-pensieri-sabatini-ad-allegri-dzeko-piace-tanto-laddio-di-fonseca-non-mi-sorprenderebbe/

Ovviamente anche nell'intervento odierno il prode Austini de "Il Tempo" parlerà di Allegri e relativi progetti...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352

Ma che sono spariti 80 maglioncini  ?

Ah i loro progetti ... Avecceli noi .

:asrm

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se Allegri accettasse una squadra di mmerda in corsa, fuori dalla C.L., con un calciomercato agli sgoccioli e un 'progetto' non meglio identificato, significherebbe che Ambra si é rotta il catzo e che non ce la fa più a vederlo stralaccato sul divano invece di muovere il culo.
E non credo che la piccola parentesi a Ballando con le stelle possa cambiare questa situazione che si trascina da 12 mesi.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Da quando è arrivato il bracconiere,  quali sono stati i risultati nelle partite ufficiali del roman?

Discussione precedente - Discussione successiva