Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2021, 12:48
Ferretti, rimpiangendo la mancanza di azioni correttive, "sto a perde, me stanno a fa na capoccia come 'n dindarolo" :lol:
Scusate ma la parola dindarolo erano 35 anni che non la sentivo :lol:

Il dindarolo della parolaccia  :)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Posso dire che mi aspettavo qualcosa di meglio? Secondo me bisogna monitorarli nei prossimi giorni, oggi si stanno impegnando a rimanere calmi e non darci soddisfazioni ma potrebbero eruttare a caso presto.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.826
Il romanista medio che chiama le aradio e' convinto che a parte 2-3 giocatori nessuno giocherebbe da loro.
Va bene così,raga.... va benissimo così. Sembra che dormono.
🤣

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123

Comunque ho captato un "Bisogna caccià Fienga e Fonseca e prendere Boniek e Allegri", tra i grugniti di approvazione di Marione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: Paris jr. il 16 Gen 2021, 11:19
ha inciso RIZZITELLI!

Dopo Maradona incide Rizzitelli... So' dei poveretti, non si riesce manco a godere nell'umiliarli tanto è la loro poraccitudine.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2021, 11:53
Chiedigli di quella volta in cui Caicedo impallava Pau Lopez.

Caivedo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Citazione di: Fulmineblu il 16 Gen 2021, 14:21
Il romanista medio che chiama le aradio e' convinto che a parte 2-3 giocatori nessuno giocherebbe da loro.
Va bene così,raga.... va benissimo così. Sembra che dormono.
🤣

Ma c'ho mio cugino romanista fracico che mi ha detto con nonchalance che immobile e' scarso e segna de culo, stanno a sti livelli su una realta' parallela

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pomata il 16 Gen 2021, 16:34
Ma c'ho mio cugino romanista fracico che mi ha detto con nonchalance che immobile e' scarso e segna de culo, stanno a sti livelli su una realta' parallela

peccato per lui che Ciro oltre che di culo, segna pure di destro, di sinistro, di testa, su rigore e in acrobazia.
Però non segna su punizione, va detto per onestà intellettuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: Pomata il 16 Gen 2021, 16:34

142 botte de culo. Da manicomio.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Inizia Maxxxxxx... "squadra d'eunuchi" è quotato 1.01, "ectoplasmi" 1.05, "ci vorrebbe il calcinculista" 1.15  :DD

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Biafra il 16 Gen 2021, 17:03
Inizia Maxxxxxx... "squadra d'eunuchi" è quotato 1.01, "ectoplasmi" 1.05, "ci vorrebbe il calcinculista" 1.15  :DD

stercocefali

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Max leggeri poco ispirato, si rifugia nei grandi classici.
Mi aspettavo qualcosa in più.
Voto 6-

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Fonseca e i suoi manichini...ridicolizzati dal primo al novantesimo minuto...alta presenza di stocazzismo...umiliati, penosi, vergognosi...siete dei cialtroni penosi...stercocefali, minus habeens, idioti(rivolto ad altri romanisti che lo criticavano per il troppo ottimismo :=)) )

comunque sta proprio a pezzi, moscio moscio  :(

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sta sotto a un treno... adesso partono i messaggi vocali e le telefonate...in genere regalano belle chicche

hafssol

*
Lazionetter
* 12.352
Mi sono perso Macchese, ma ora ho ripreso TRS con Nisi (credo) e tra poco arriva Torri.
Non riesco a smettere  :D

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Minestra riscaldata... Ormai il piú è stato dato. Adesso dall'incazzatura sono passati alla rassegnazione della consapevolezza di un'ennesima stagione di nulla cosmico.

Spiace  :asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.352
Vabbé, si attaccano ancora al fallo di mano e al fuorigioco sul secondo goal.

Niente spunti creativi, recitano a soggetto, prevedibili.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Una domanda, ma secondo voi questo signore (Austini) potrebbe essere querelato per quello che dice? Chiedo per un amico, sia ben chiaro.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alla fine di una lunga giornata, su trs si decide che il capro espiatorio deve essere Dzeko.
A me sta cosa va benissimo perché per me è una boiata enorme. Quando non fai un tiro in porta e vieni surclassato la punta difficilmente è colpevole. Poi lo criticano per il carattere, non c'ha l'anima testaccina. Bene così.

Discussione precedente - Discussione successiva