Questo topic, insieme a quello della situazione finanziaria dei putridi, era uno di quelli che seguivo di più anche prima di iscrivermi...
Adesso che mi è stato attivato l'account posso esprimere tutto il mio schifo e il mio sdegno per personaggi come Nisi, Torri, Galopeira, Petrucci e Austini e la mia costernazione nell'apprendere che nessuno dei cinque citati ha mai subito querele non dico solo dalla SS. LAZIO ma dai tantissimi personaggi, entità, categorie e istituzioni che vengono quotidianamente insultati, derisi, perculeggiati e diffamati via etere...
Ne dico uno a caso, il primo che mi viene in mente, considerato anche che il Signore (la S maiuscola non è un errore) in questione ora guarda la Lazio giocare dal Paradiso: se fossi stato in Arturo Diaconale a queste merdacce avrei tolto la sete col prosciutto, come si dice a Roma.. Gli insulti rivolti ad un uomo, tra l'altro già gravemente malato, in maniera esplicita (facendo cioè nome e cognome), reiterata, cattiva, mirata nel periodo del primo lockdown sono stati un'indecenza ed un insulto, oltre che all'intelligenza, soprattutto al buon gusto, all'educazione e al rispetto dell'opinione altrui....
L'impunità di cui godono questi scatarri umani, questi miracolati, è a mio avviso inspiegabile!
Anzi, se qualcuno avesse una spiegazione....