E niente ogni tanto accendo per due secondi per distrarmi e ogni volta è una gemma.
Adesso tutto uno scenario, finalizzato alla critica alla stampa, ("avremmo visto la realtà, la realtà di una proprietà coinvolta, presente e che vuole assicurare alla Roma un futuro importante; una narrativa completamente diversa; e non è vero che lo stadio è in ritardo! E ricordate che c'era ottimismo prima del derby! In base all'umore trasmesso da social e siti, ignorando i fatti, e cioè l'unica squadra che non può vincere nulla è presentata come Santiago Bernabeu e boh me so perso l'allenatore, di qua invece si brucia tutto, tutto fa schifo (ma ndo vive questo ndT) emozioni mai approfondite e intermedie ma sempre estreme, seguire l'onda, costruire un qualcosa che non c'è, e quindi la realtà non conta!!") se il gol del pareggio fosse stato valido.
Eh si avete letto bene: se il gol del pari fosse stato valido la stampa sarebbe stata costretta a mostrare la realtà, una realtà positiva.
Credo sia Niisi. (Torri lo chiama Fede)
Cioè un pistolotto di dieci minuti almeno (poi ho smesso di sentire) per dire che la realtà è ignorata scientemente, laddove la realtà si basa sull'ipotesi del gol non annullato.
Io boh, veramente penso che uno ascolta questi e capisce tanto di quello che non va nel mondo .