Oggi c'ho avuto una sorpresa, sto a casa e guardo Twitch (la utilizzo come una sorta di Tv), senza abbonarmi ad alcun canale (non perché sono un tirchiaccio ma perché so' abbonato già a troppe cose e comunque non lo seguo così tanto da spenderci dei soldi), comunque questa mattina mi connetto e vedo un messaggio, lo apro e scopro che mi hanno regalato un abbonamento al canale di Asso, quello pelato che qualcuno nel forum ha come avatar.
Ora ammetto che negli ultimi giorni lo guardavo spesso (lui e un altro che fanno dirette insieme), mi divertiva troppo il loro veleno per il mercato, il punto però è che non mi sono mai iscritto (si possono seguire i canali tipo Youtube, senza abbonarsi quindi), nonostante questo mi è arrivato sto "regaletto" (anche perché il mio nick è un altro immagino che a lazios non l'avrebbero regalato).
Comunque quello che non sapevo è che in quella piattaforma conoscono gli utenti che guardano i canali visto che io non ero ne iscritto ne abbonato eppure l'ho ricevuto (immagino l'abbiano fatto pensandomi merdaccia, per accalappiarmi diciamo).
Vabbè, ho voluto condividere 'sta cosa, un romanista ha speso qualche euro per dare ad un laziale l'abbonamento al "caro" Asso (non so se scrivergli che l'hanno sprecato).