Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

leomeddix

Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Ago 2023, 16:50
Ma come? Non si fidano più del vate portoghese?

Essi prendono coscienza:

Non ci vuole un genio per capire che il problema di questa squadra è il portiere e l'allenatore. Per quanto riguarda il portiere tra salernitana e Verona 5 tiri 4 gol, è vero la responsabilità è anche della difesa..... Per quanto riguarda Mou non si può prendere un gol al 45° in contropiede con 2 passaggi lasciando il vuoto dietro, e stiamo parlando di due squadre specie il Verona che si sono salvate dalla B. Le altre squadre giocano a memoria con schemi ben precisi comprese provinciali, la sensazione è che noi improvvisiamo, paradossalmente il settore che mi preoccupa meno è proprio l'attacco, manca solo un po' più di precisione e meno sfi.a!!. Ben venga se arriva Lukaku, ma non risolve nulla finchè c'è sto portiere, all'inizio del mercato speravo nell'acquisto di un buon portiere ma niente!!!!. Infine Mou a mio avviso ha già dato!!!dove e quando poteva, adesso è in pensione, tante chiacchiere e pochi fatti, come i pensionati ohh!! bisogna accontentarci della coppetta e essere grati a Mou a prescindere dai risultati. Ma vedete voi, io la prossima contro il milan non la guardo preferisco andare fuori a cena, sono finiti i tempi (per quanto mi riguarda) di seguire la squadra in ogni dove.

AquiladiMare

Citazione di: alenlalieno il 27 Ago 2023, 16:13
inizia a serpeggiare l'ipotesi  che arrivino solo calciatori per facilità di procure e alleanze strategiche non potendo fare acquisti e non calciatori funzionali in quanto servirebbe fare mercato reale e non di cortesia.
in campana, che stanno a sgama'.

Tranquillo.... Ora arriva lukaku

Laziolubov

Citazione di: leomeddix il 27 Ago 2023, 17:01
Essi prendono coscienza:

Non ci vuole un genio per capire che il problema di questa squadra è il portiere e l'allenatore. Per quanto riguarda il portiere tra salernitana e Verona 5 tiri 4 gol, è vero la responsabilità è anche della difesa..... Per quanto riguarda Mou non si può prendere un gol al 45° in contropiede con 2 passaggi lasciando il vuoto dietro, e stiamo parlando di due squadre specie il Verona che si sono salvate dalla B. Le altre squadre giocano a memoria con schemi ben precisi comprese provinciali, la sensazione è che noi improvvisiamo, paradossalmente il settore che mi preoccupa meno è proprio l'attacco, manca solo un po' più di precisione e meno sfi.a!!. Ben venga se arriva Lukaku, ma non risolve nulla finchè c'è sto portiere, all'inizio del mercato speravo nell'acquisto di un buon portiere ma niente!!!!. Infine Mou a mio avviso ha già dato!!!dove e quando poteva, adesso è in pensione, tante chiacchiere e pochi fatti, come i pensionati ohh!! bisogna accontentarci della coppetta e essere grati a Mou a prescindere dai risultati. Ma vedete voi, io la prossima contro il milan non la guardo preferisco andare fuori a cena, sono finiti i tempi (per quanto mi riguarda) di seguire la squadra in ogni dove.

Essi se avessero un coscienza non sarebbero Essi...

richard

se avessero un minimo di capacità cerebrali non tiferebbero per quella squadra di merda.
Magari si estinguono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Ma che è sta roba?

Non so se ridere o piangere.

pizzeman

Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Ago 2023, 08:40
Ma che è sta roba?

Non so se ridere o piangere.

Conservatelo
Sarà un'icona come il romatriste.

Aquila1979

FeverDog

Basta prenderli per il culo, dovete idolatrarli e invidiarli!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 20:46
Basta prenderli per il culo, dovete idolatrarli e invidiarli!

Quando sei martello martella, ma quando sei incudine...
Un'estate a percularli e poi prendono Lukaku.

FeverDog

Citazione di: Aquila1979 il 28 Ago 2023, 20:56
Io li prendo per il culo sempre, anche quando stavano vincendo lo scudetto e noi stavamo andando in B.
Possiamo essere liberi di farlo o anche per questo serve la tua approvazione suprema?

tosh

Citazione di: Aquila1979 il 28 Ago 2023, 20:56
Termine non adeguato, sarebbe opportuno usare il termine "prestato"
Grazie

Aquila1979

Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 20:57
Io li prendo per il culo sempre, anche quando stavano vincendo lo scudetto e noi stavamo andando in B.
Possiamo essere liberi di farlo o anche per questo serve la tua approvazione suprema?

Sei libero di fare tutte le figure di merda che vuoi

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: Aquila1979 il 28 Ago 2023, 21:15
Sei libero di fare tutte le figure di merda che vuoi
Ma apriteve un topic dove li slinguazzate come se deve e dove potete cagarvi sotto in santa pace.

jp1900

Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 21:23
Ma apriteve un topic dove li slinguazzate come se deve e dove potete cagarvi sotto in santa pace.
:=))
L'anno scorso con Dybala e Wjnaldum avevano vinto lo scudetto. So' arrivati settimi...

FeverDog

Citazione di: jp1900 il 28 Ago 2023, 21:24
L'anno scorso con Dybala e Wjnaldum avevano vinto lo scudetto. So' arrivati settimi...
Mo l'hanno rivinto pure quest'anno.
Altro giro, altra ruota.
Forza

dani2110

Se sta a smerdà addosso in tutti i topic (o forse no). Lasciatelo perde...

jp1900

Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2023, 21:32

Se sta a smerdà addosso in tutti i topic (o forse no). Lasciatelo perde...

Il gitano

:DD :DD

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

Si potrebbe intitolare "bambini di satana" essendo essi la squadra del demonio

simcar

per completezza di informazione lo scrisse belli capelli, includendo anche Matic e Belotti