Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Citazione di: angeloadamo il 24 Set 2024, 18:05
Sono loro la succursale, senza il minimo dubbio
loro = i canacci (per essere chiari)  :asrm

WhiteBluesBrother

I ricavi dell'Everton sono n volte quelli delle merde, gli americani seguono sempre i soldi...

kurt

Per andarci anche solo a pari quanto dovrebbero incassare i frieskie's dalla cessione delle cloache, un miliardo?

richard

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

In attesa dei big, un po' di versioni mattutine

versione educativa
"buongiorno cuccioli, oggi e' difficile no sfonnali; ce sarebbe da daje na pizza in testa per uno, come faceva mi padre"

versione amarcord
"iturbe ha segnato co la juve e cor cska; avoja sule' a magna pastasciutta"

versione aulica
"guardasse le merde e' come cammina su un tappeto de caxxi: come caschi, caschi male"

sull'ultima lo studio interviene auspicando maggior contegno, e la conduttrice (tal vale): "eh si, e noi che parlamo de fischi arculo..."

pausa, pubblicita'

tommasino

La domanda più ricorrente è: a che cosa ci possiamo aggrappare?

Io, e tantissimi altri qui, la risposta ce l'avrei.

WhiteNoise

Citazione di: richard il 03 Ott 2024, 23:58

Intanto questo c'ha due monitor e voi uno solo...

PARISsn

ma a questo, che avra' fatto sto video minimo alle 11 e mezza o mezzanotte, i vicini non glie vanno a bussa' alla porta ? cioe' nessuno del palazzo se alza alle 6 pe anna' a lavora e vole dormi' ? se deve senti' sto cialtrone gridare come  un ossesso a mezzanotte? questa  è l'unica domanda che  mi pongo perche per il resto non c'e da commentare, un cialtrone che in questi tempi bui si erge a simil influencer calcistico....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: PARISsn il 04 Ott 2024, 10:55
ma a questo, che avra' fatto sto video minimo alle 11 e mezza o mezzanotte, i vicini non glie vanno a bussa' alla porta ? cioe' nessuno del palazzo se alza alle 6 pe anna' a lavora e vole dormi' ? se deve senti' sto cialtrone gridare come  un ossesso a mezzanotte? questa  è l'unica domanda che  mi pongo perche per il resto non c'e da commentare, un cialtrone che in questi tempi bui si erge a simil influencer calcistico....

Una volta si lamentavano. Ricordo la compagna che gli disse di abbassare la voce perché sennò i vicini si sarebbero nuovamente incazzati.
Non so, avrà insonorizzato le pareti?

COLDILANA61

Citazione di: Maremma Laziale il 04 Ott 2024, 10:59
Una volta si lamentavano. Ricordo la compagna che gli disse di abbassare la voce perché sennò i vicini si sarebbero nuovamente incazzati.
Non so, avrà insonorizzato le pareti?

no .

parte lesa .

PARISsn

io non sono un bigotto e lungi da me dare giudizi a livello personale, per me ognuno fa come gli pare, si veste come gli pare, puoi anda' a fa' la spesa  pure in boxer se sei omo o in lingerie se sei donna, ma quello appunto è l'ambito personale e non lo giudicherei, pero' cavolo dipende da che ruolo pubblico svolgi, cioe' per dire una avvocata  pure gnocca non penserebbe mai a presentarsi in aula in microgonna  o una scollatura esagerata, ci sono anche dei ruoli in cui bisogna ammantarsi di una certa etica e morale professionale, adesso dico io questa non è una showgirl o una soubrette, si dichiara  una giornalista ( che  poi se diventi giornalista per aver presentato " il tribunale delle romane" la dice lunga sul livello infimo raggiunto dal giornalismo sportivo ) e sai che vai in diretta video, e ti presenti co ste bocce al vento ? disquisisci di proprieta', bilanci, allenatori e schemi ma  il tuo pensiero stamattina  è stato " famme mette sta canotta che me esalta le tette " ???

adiutrix

Citazione di: PARISsn il 04 Ott 2024, 10:55

abita in un padiglione di Santa Maria della Pietà.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

Citazione di: PARISsn il 04 Ott 2024, 11:10
io non sono un bigotto e lungi da me dare giudizi a livello personale, per me ognuno fa come gli pare, si veste come gli pare, puoi anda' a fa' la spesa  pure in boxer se sei omo o in lingerie se sei donna, ma quello appunto è l'ambito personale e non lo giudicherei, pero' cavolo dipende da che ruolo pubblico svolgi, cioe' per dire una avvocata  pure gnocca non penserebbe mai a presentarsi in aula in microgonna  o una scollatura esagerata, ci sono anche dei ruoli in cui bisogna ammantarsi di una certa etica e morale professionale, adesso dico io questa non è una showgirl o una soubrette, si dichiara  una giornalista ( che  poi se diventi giornalista per aver presentato " il tribunale delle romane" la dice lunga sul livello infimo raggiunto dal giornalismo sportivo ) e sai che vai in diretta video, e ti presenti co ste bocce al vento ? disquisisci di proprieta', bilanci, allenatori e schemi ma  il tuo pensiero stamattina  è stato " famme mette sta canotta che me esalta le tette " ???

Mamma mia che latteria, ma chi è questa? Fantastica.  :ssl

WhiteNoise

Manco la censura de feisbuc.

simcar

Lunedì scorso, su Sky sport mi sono imbattuto in un collegamento con Mangiante da trigoria. Molto contento per la vittoria sul Venezia. Si è lasciato sfuggire un Elfsborg scarso ( credo di non ricordare male) perchè quinto in Svezia...

Ieri su X girava il video di Caressa che al Club, prendeva in giro il portiere dell'Elfsborg, per un gol preso dopo che gli è scivolata la palla dalle mani, su un uscita alta, e poi tenta di buttarsi in avanti, e chiede alla regia di ridarli il video dell'Elfsb, olfsb, praticamente 3-4 volte ha storpiato il nome, ridendo sguaiatamente. E ieri per il dopo partita sempre Caressa aveva una faccia cupa...

hafssol

Ascoltandolo ho imparato un nuovo termine: gognometro.
Istruttivo, neologista e post-moderno.

WhiteNoise

Citazione di: hafssol il 04 Ott 2024, 11:54
Ascoltandolo ho imparato un nuovo termine: gognometro.
Istruttivo, neologista e post-moderno.

è lo strumento che misura il livello del pubblico ludibrio.

umanoide69

Citazione di: WhiteNoise il 04 Ott 2024, 12:56

:clap:

Contenuto sponsorizzato

SigmaSigmaLambda

E' partito il piantarello di Austini: il rigore non c'era, e in studio replicano che allora il rigore di Budapest è ancora più sacrosanto... (so passate ere geologiche da quella finale)

GoodbyeStranger

Citazione di: WhiteNoise il 04 Ott 2024, 12:56

:=))