Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja

Aperto da skizzo87, 27 Ago 2013, 19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Per il secondo anno di fila mi avete preso Muriel.Mortacci vostra  :X(

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: ilprofeta il 04 Set 2013, 10:21
Per il secondo anno di fila mi avete preso Muriel.Mortacci vostra  :X(
e pure last second 8) 8) 8) 8) 8)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Quindi per tevez tutto a posto? Lo posso considerare in rosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 04 Set 2013, 10:08
io avevo capito che si chiudeva tutto oggi alle 4 e che la chiusura del mercato si recupperava....vabbè

Te sei perso qualcosa... comunque m'hai fregato pjanic all'ultimo bravo bravo... so dove abiti 8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pat Pat il 04 Set 2013, 10:35
Quindi per tevez tutto a posto? Lo posso considerare in rosa?
tuo

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma Barrientos sta ancora al Catania? Non era andato via?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 04 Set 2013, 10:42
Ma Barrientos sta ancora al Catania? Non era andato via?

No è rimasto al Catania.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: skizzo87 il 04 Set 2013, 10:36
Te sei perso qualcosa... comunque m'hai fregato pjanic all'ultimo bravo bravo... so dove abiti 8)
E io so do abiti te 8) resta il fatto che in questo modo dopo essermi perso gli attaccanti e i centrocampisti di prima fascia perderò tutte le aste che si chiudono tra oggi pomeriggio e domani all'ora di cena. Che ve devo di, avrete una squadra cuscinetto

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
skizzo87

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 04 Set 2013, 10:44
E io so do abiti te 8) resta il fatto che in questo modo dopo essermi perso gli attaccanti e i centrocampisti di prima fascia perderò tutte le aste che si chiudono tra oggi pomeriggio e domani all'ora di cena. Che ve devo di, avrete una squadra cuscinetto

Usa il cellulare tecnologico in tuo possesso :D
Citazione di: NineTenEightEight il 04 Set 2013, 10:46
Ma scialoja sta partecipando?

Si non so che succeda, ieri è sbucato ha fatto un paio di offerte ed è scomparso di nuovo

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: skizzo87 il 04 Set 2013, 10:48
Usa il cellulare tecnologico in tuo possesso :D
Si non so che succeda, ieri è sbucato ha fatto un paio di offerte ed è scomparso di nuovo
Magari a poterlo usare, l'ho scocciato e ora finche non reperisco i fondi per la riparazione sto con un nokiafonino vintage

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 04 Set 2013, 10:53
Magari a poterlo usare, l'ho scocciato e ora finche non reperisco i fondi per la riparazione sto con un nokiafonino vintage

Allora vai di Autobid :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 04 Set 2013, 09:36
O puoi andare a rose.

Aggiungo al mio mercato Pirlo, Klose e Denis... con una sfida costante con Fabrizio1983
acci tua, su denis ero tentato ad aumentare ma sto co na scarpa e na ciavatta dopo el Pipita

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: skizzo87 il 04 Set 2013, 10:54
Allora vai di Autobid :D
sono già al massimo di bid, non posso modificare le offerte, ho tutti i fondi bloccati, avevo capito male, pazienza.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Arrivano anche Cuadrado e Sau che si aggiungono ad Handanovic,Vraljsko,De Sciglio,Zuniga,Strootman e Pogba.Il presidente dell'ATLETICOUNITED è soddisfatto del mercato fatto finora,ma annuncia altri colpi  8)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: ilprofeta il 04 Set 2013, 11:50
Arrivano anche Cuadrado e Sau che si aggiungono ad Handanovic,Vraljsko,De Sciglio,Zuniga,Strootman e Pogba.Il presidente dell'ATLETICOUNITED è soddisfatto del mercato fatto finora,ma annuncia altri colpi  8)
cuadrado e de sciglio dovevano essere miei  :x

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: ilprofeta il 04 Set 2013, 11:50

Boaventura però me lo so preso almeno! :x

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
UFFICIALE:Il presidente NineTenEightEight comunica gli acquisti di Lichtsteiner(15), Radu(7), Candreva(41), Maggio(9), Muriel(62), Eriksson(6) e Pjanic(23) per il Los Spompados F.C. cui seguiranno altri colpi. Viene reso noto altresì che alcune trattative sono saltate a causa della cattiva comunicazione daparte degli organi competenti relativamente alle modalità dell'asta.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: NineTenEightEight il 04 Set 2013, 12:04
UFFICIALE:Il presidente NineTenEightEight comunica gli acquisti di Lichtsteiner(15), Radu(7), Candreva(41), Maggio(9), Muriel(62), Eriksson(6) e Pjanic(23) per il Los Spompados F.C. cui seguiranno altri colpi. Viene reso noto altresì che alcune trattative sono saltate a causa della cattiva comunicazione daparte degli organi competenti relativamente alle modalità dell'asta.
Los Spompados F.C. comunica gli acquisti di Paloschi(16), Domizzi(6) e Savic(5)

Discussione precedente - Discussione successiva