Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pat Pat

*****
1227
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #80 il: 03 Set 2013, 11:37 »
Non ricordo se il sistema impedisca automaticamente di fare offerte una volta comprati tutti i giocatori per ruolo.
Credo che dobbiamo stare abbastanza attento a non sforare, altrimenti i gestori saranno costretti a tagliare d'ufficio gli acquisti in eccesso.

skizzo87

skizzo87

Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #81 il: 03 Set 2013, 11:41 »
Non ricordo se il sistema impedisca automaticamente di fare offerte una volta comprati tutti i giocatori per ruolo.
Credo che dobbiamo stare abbastanza attento a non sforare, altrimenti i gestori saranno costretti a tagliare d'ufficio gli acquisti in eccesso.

Il sistema ti blocca, non puoi fare offerte a + di tre portieri 8 difensori etc...

Offline Pat Pat

*****
1227
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #82 il: 03 Set 2013, 11:46 »
Perfetto!!! Allora non rischio di fare casini!  ;)

skizzo87

skizzo87

Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #83 il: 03 Set 2013, 11:56 »
Perfetto!!! Allora non rischio di fare casini!  ;)
L'importante è fare bene i conti, e non ritrovarsi a fine mercato senza soldi e con posti vacanti.
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #84 il: 03 Set 2013, 12:02 »
L'importante è fare bene i conti, e non ritrovarsi a fine mercato senza soldi e con posti vacanti.
Io non farò saltare le trattative pe du spicci(cit.)
Conunque non je se po sta dietro 24 h, conviene connettersi domani due ore prima....che ca.gata

skizzo87

skizzo87

Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #85 il: 03 Set 2013, 12:10 »
Io non farò saltare le trattative pe du spicci(cit.)
Conunque non je se po sta dietro 24 h, conviene connettersi domani due ore prima....che ca.gata

Bhe devi tenere conto quando finiscono le aste ;)

Offline Svennis

*****
25087
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #86 il: 03 Set 2013, 12:16 »
imposterò l'autobid, domani quando chiudono le prime aste starò in volo.
spero però che quest'anno il sistema abbia risolto questa cosa e cioè se c'è una pausa le aste durano 24 ore tolta la pausa. :))
se così non fosse mi aggrappo all'autobid, sperando di portare a termine qualche buon acquisto.

skizzo87

skizzo87

Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #87 il: 03 Set 2013, 12:28 »
imposterò l'autobid, domani quando chiudono le prime aste starò in volo.
spero però che quest'anno il sistema abbia risolto questa cosa e cioè se c'è una pausa le aste durano 24 ore tolta la pausa. :))
se così non fosse mi aggrappo all'autobid, sperando di portare a termine qualche buon acquisto.

Aggrappati all'autobid
Da come l'ho capito io, le aste durano 24 ore. Se devi fare un'offerta falla pre mezzanotte perchè dopo la mezzanotte fino alle 8 non ti fa fare offerte
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #88 il: 03 Set 2013, 12:35 »
Hamsik a 39 spero che te se scoccia

Offline Tib90

*
3110
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #89 il: 03 Set 2013, 12:52 »
Quindi 25 giocatori, non 1 di meno, giusto?

skizzo87

skizzo87

Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #90 il: 03 Set 2013, 13:06 »
Quindi 25 giocatori, non 1 di meno, giusto?

poi ci potrebbero essere casi particolari in cui la squadra viene riempita da un giocatore che non giocherà mai, ma mi auguro che non si arrivi a questo.

Offline Tib90

*
3110
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #91 il: 03 Set 2013, 13:14 »
Vabbè io allora posso spendere tutti i soldi per 24 giocatori e dire: " Non me ne ero accorto." Secondo me potremmo mettere le regola che se finisci i soldi prima del 25-esimo giocatore o comunuqe ti trovi nella situazione di non poter completare la rosa con i crediti residui, l'ultimo acquisto viene revocato e rimesso in asta e devi completare la rosa con i crediti dell' acquisto che ti vengono restituiti.

skizzo87

skizzo87

Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #92 il: 03 Set 2013, 13:25 »
Vabbè io allora posso spendere tutti i soldi per 24 giocatori e dire: " Non me ne ero accorto." Secondo me potremmo mettere le regola che se finisci i soldi prima del 25-esimo giocatore o comunuqe ti trovi nella situazione di non poter completare la rosa con i crediti residui, l'ultimo acquisto viene revocato e rimesso in asta e devi completare la rosa con i crediti dell' acquisto che ti vengono restituiti.

Per me va bene, e sarebbe anche + corretto.

Offline Pat Pat

*****
1227
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #93 il: 03 Set 2013, 13:38 »
Ok anche per me.
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #94 il: 03 Set 2013, 13:53 »
Così è na caciara, uno non si rende conto di quanto spende

Offline Svennis

*****
25087
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #95 il: 03 Set 2013, 13:56 »
ragazzi ho un problema.
ho commesso un errore ed ho un problema. 
mi appello alla vostra clemenza per poterlo risolvere.
siamo tra amici (skizzo dixit :)) )

purtroppo oggi sono fuori casa perchè sto facendo un sacco di giri in vista della partenza di domani mattina  per l'italia.
ci muoveremo per la prima volta con la nostra bambina (3 mesi e mezzo).
stavo andando all'aeroporto per consegnare passeggino, carrozzina e base (me le accettano oggi) così domani non abbiamo troppe cose a cui pensare e possiamo muoversi solo con l'ovetto.

per farla breve mi sono messo a impostare l'autobid proprio perchè oggi posso seguire a spizzichi e bocconi e domani, giorno cruciale per tutte le trattative, sarò fuori tutto il giorno, volo e viaggio a viareggio da fiumicino in macchina.
insomma, impossibilitato a partecipare al calciomercato.
ma questo già lo sapevo e non ho detto niente, mi sarei accontentato con i miei pupulli.
quindi autobid fondamentale.
insomma lo provo (l'anno scorso non l'ho mai usato) e sbaglio perchè imposto due valori che non volevo impostare.
ero con l'iphone e mi sono impicciato con tevez ed hamsik.
ho messo ad entrambi 80 ma volevo mettere 48.
poi ho impostato altri autobid corretti ma mi sono accorto che ho finito i crediti e ho impostato autobid al massimo a 5, 6 giocatori.

le soluzioni sono due:

o chiudiamo l'asta e riiniziamo tutto da capo (alla chiusura mancano 20 ore) non credo creerebbe problemi.

o prendo quei due giocatori e non potendo completare la squadra per i crediti esauriti, li rimetto in vendita così ve li prendete voi e completo la rosa con gli scarti degli scarti.

qualsiasi decisione vogliate prendere a me va bene.

se volete potete anche frustarmi in sala mensa  ;)

ma metteteve una mano sulla coscienza  :=))


Offline Pat Pat

*****
1227
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #96 il: 03 Set 2013, 13:57 »
se volete potete anche frustarmi in sala mensa  ;)

Meglio la crocifissione, con le frustate non so se ti moralizzeresti abbastanza!!!  :=))
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #97 il: 03 Set 2013, 14:02 »
Posso dire che comunque con questa modalità la turbativa d'asta è allucinante?

Offline Svennis

*****
25087
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #98 il: 03 Set 2013, 14:05 »
si ma esprimetevi.
prima o seconda opzione.
decidiamo democraticamente.

il mio voto lo dò alla prima

:))

Offline Tib90

*
3110
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #99 il: 03 Set 2013, 14:08 »
ragazzi ho un problema.
ho commesso un errore ed ho un problema. 
mi appello alla vostra clemenza per poterlo risolvere.
siamo tra amici (skizzo dixit :)) )

purtroppo oggi sono fuori casa perchè sto facendo un sacco di giri in vista della partenza di domani mattina  per l'italia.
ci muoveremo per la prima volta con la nostra bambina (3 mesi e mezzo).
stavo andando all'aeroporto per consegnare passeggino, carrozzina e base (me le accettano oggi) così domani non abbiamo troppe cose a cui pensare e possiamo muoversi solo con l'ovetto.

per farla breve mi sono messo a impostare l'autobid proprio perchè oggi posso seguire a spizzichi e bocconi e domani, giorno cruciale per tutte le trattative, sarò fuori tutto il giorno, volo e viaggio a viareggio da fiumicino in macchina.
insomma, impossibilitato a partecipare al calciomercato.
ma questo già lo sapevo e non ho detto niente, mi sarei accontentato con i miei pupulli.
quindi autobid fondamentale.
insomma lo provo (l'anno scorso non l'ho mai usato) e sbaglio perchè imposto due valori che non volevo impostare.
ero con l'iphone e mi sono impicciato con tevez ed hamsik.
ho messo ad entrambi 80 ma volevo mettere 48.
poi ho impostato altri autobid corretti ma mi sono accorto che ho finito i crediti e ho impostato autobid al massimo a 5, 6 giocatori.

le soluzioni sono due:

o chiudiamo l'asta e riiniziamo tutto da capo (alla chiusura mancano 20 ore) non credo creerebbe problemi.

o prendo quei due giocatori e non potendo completare la squadra per i crediti esauriti, li rimetto in vendita così ve li prendete voi e completo la rosa con gli scarti degli scarti.

qualsiasi decisione vogliate prendere a me va bene.

se volete potete anche frustarmi in sala mensa  ;)

ma metteteve una mano sulla coscienza  :=))

Tacci tua te lo posso dì? :=))
Comunque direi che togliere Hamsik e Tevez dall'asta e farli ripartire da zero sia la cosa migliore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod