Fantacalcio 2013/14 - Lega Lazionet2

Aperto da Valon92, 30 Ago 2013, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Manni

Palacio è il primo giocatore a vestire la gloriosa maglia della Dynamo Manni. "Vi romperò il culo", queste le prime dichiarazioni rilasciate dal giocatore dopo la firma del contratto.

Rivolazionario

Citazione di: Manni il 04 Set 2013, 13:25
Palacio è il primo giocatore a vestire la gloriosa maglia della Dynamo Manni. "Vi romperò il culo", queste le prime dichiarazioni rilasciate dal giocatore dopo la firma del contratto.

Una personcina pacata, diciamo.

vaz

marcantonio

Il Real Madrid annuncia l'acquisto di El Shaarawy e Pogba, talentuosi giovani che vanno ad aggiungersi al veterano Maicon e a Callejón.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

AS TRONZI di nome e di fatto.

vaz

Alexxio

Rivolazionario

M'avete rubato Mexes, io ci puntavo fortissimooooooooooo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Citazione di: Rivolazionario il 04 Set 2013, 13:30
M'avete rubato Mexes, io ci puntavo fortissimooooooooooo!

questo è quello che capita quando ce stanno i black-out  8)

Valon92

++++ ANSA: RECORD per acquisto TEVEZ ++++
La spunta la Dynamo Manni per 82M. Al momento è l'acquisto più costoso della stagione.

Manni

Anche Tevez si aggiunge al mirabolante attacco della Dynamo Manni. "Vi farò il culo a scacchi", queste le prime dichiarazioni del campione argentino.

Alexxio

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Citazione di: Manni il 04 Set 2013, 13:33
Anche Tevez si aggiunge al mirabolante attacco della Dynamo Manni. "Vi farò il culo a scacchi", queste le prime dichiarazioni del campione argentino.

Più che altro con quello che hai speso per Tévez negli altri reparti schieri la Primavera.  :=))

fabichan

JoseAntonio

Citazione di: Valon92 il 04 Set 2013, 13:32
++++ ANSA: RECORD per acquisto TEVEZ ++++
La spunta la Dynamo Manni per 82M. Al momento è l'acquisto più costoso della stagione.

:stop

Rivolazionario

vaz

vazteam lavora sottotraccia per l'ultimo obiettivo dell'attacco

Rivolazionario

Io finora ho una rosa small di 3 elementi. :DD

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Citazione di: Rivolazionario il 04 Set 2013, 13:37
Facciamo anche i nomi.

:x :x :x :x :x

comunque stai comprando Abate a 19. ti dico solo questo.

Rivolazionario

Citazione di: fabichan il 04 Set 2013, 13:43
:x :x :x :x :x

comunque stai comprando Abate a 19. ti dico solo questo.

E' un colpaccio.
Stacce.