Fantacalcio 2013/14 - Lega Lazionet2

Aperto da Valon92, 30 Ago 2013, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JoseAntonio il 05 Set 2013, 13:24
Il nome è sbagliato, chiedo l'annullamento del contratto!

E' comunque traslitterato. Qui in sede usiamo tutti gli alfabeti per le trattative, siamo multiculturali...  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: JoseAntonio il 05 Set 2013, 13:24
Il nome è sbagliato, chiedo l'annullamento del contratto!

Tra l'altro è scocciato.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: marcantonio il 05 Set 2013, 13:33
Tra l'altro è scocciato.

Infatti ho preso il ticket con il suo secondo.

L'ammericani so' forti, mica so' dilettanti allo sbaraglio...

Manni

*
Lazionetter
* 355
Un'altra pedina importante per l'attacco della Dynamo Manni: Marcelo Larrondo raggiunge i compagni di reparto Tevez, Palacio e Amauri. Secondo indiscrezioni raccolte da ladynamomannisiamonoi, ci sarebbero difficoltà economiche a completare la rosa della squadra in questa finestra di mercato. Il presidente Manni continua a non rilasciare dichiarazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ma Llorente dite che è una pipparzugo acclarata?

Manni

*
Lazionetter
* 355
Ho un credito e cinque slot vuoti... posso partecipare lo stesso al campionato?  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fabichan il 05 Set 2013, 13:44
Ma Llorente dite che è una pipparzugo acclarata?

Non giocherà mai.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Manni il 05 Set 2013, 13:48
Ho un credito e cinque slot vuoti... posso partecipare lo stesso al campionato?  :=))

Devi prima restituire Britos, Bonucci, e tutti quelli che mi hai fregato all'ultimo secondo "drogando" il mercato.

:bann: :bann: :bann:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manni

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: fabichan il 05 Set 2013, 13:51
Devi prima restituire Britos, Bonucci, e tutti quelli che mi hai fregato all'ultimo secondo "drogando" il mercato.

:bann: :bann: :bann:

Seee... al limite ti propongo questo pacchetto: Rafael (portiere), Moras (difensore), Traore (centrocampo)

Affare fatto?!  8)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Manni il 05 Set 2013, 13:54
Seee... al limite ti propongo questo pacchetto: Rafael (portiere), Moras (difensore), Traore (centrocampo)

Affare fatto?!  8)

Magazzinieri ne ho, giardinieri pure.
Mi manca una segretaria, piuttosto...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Nel frattempo, il Real Madrid ufficializza l'acquisto di De Rossi, a rafforzare il suo già sontuoso centrocampo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: marcantonio il 05 Set 2013, 14:00
Nel frattempo, il Real Madrid ufficializza l'acquisto di De Rossi, a rafforzare il suo già sontuoso centrocampo.

I proprietari delle birrerie di Malasana festeggiano  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Manni

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: fabichan il 05 Set 2013, 13:57
Magazzinieri ne ho, giardinieri pure.
Mi manca una segretaria, piuttosto...
Mexes è ancora sul mercato?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

- Manni quando finisci i crediti, anche perchè non sarai il solo, vediamo che fare.
Al momento la tendenza era, cancellare l'ultimo acquisto, o quanto meno quello più recente che ti permetta di coprire gli slot, ma i posti vuoti saranno assegnati d'ufficio (da pippe immonde).

:beer:

Manni

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: Valon92 il 05 Set 2013, 14:11
- se volete fare scambi ditelo a me.

- Manni quando finisci i crediti, anche perchè non sarai il solo, vediamo che fare.
Al momento la tendenza era, cancellare l'ultimo acquisto, o quanto meno quello più recente che ti permetta di coprire gli slot, ma i posti vuoti saranno assegnati d'ufficio (da pippe immonde).

:beer:

Mi vanno benissimo le pippe immonde, dopotutto la squadra che ho attualmente mi piace. L'ossatura c'è, mancano, appunto, le pippe per far numero e per le quali non ho soldi... Ancora meglio sarebbe se si potesse scegliere quale giocatore dar via per recuperare i crediti e riempire gli slot (ho il terzo portiere pagato 7, me ne pento amaramente)

;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Manni il 05 Set 2013, 14:14
Mi vanno benissimo le pippe immonde, dopotutto la squadra che ho attualmente mi piace. L'ossatura c'è, mancano, appunto, le pippe per far numero e per le quali non ho soldi... Ancora meglio sarebbe se si potesse scegliere quale giocatore dar via per recuperare i crediti e riempire gli slot (ho il terzo portiere pagato 7, me ne pento amaramente)

no non si può far scegliere che giocatore dare via.
altrimenti non ci sarebbe un minimo di "punizione" per aver sforato.

:)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Volevo altresì annunciare che Lulic71' è stato acquistato per soli 3 crediti da Testardo F.C.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Scatenato il Real Madrid! Confermato anche l'acquisto di Guarín dall'Inter.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ho appena fatto la str.onzata di rilanciare per Perea a 2M.
Ora ho 4 slot da coprire con 3 crediti a disposizione. Quindi non riuscirei a completare la rosa per 1 credito.

acconsentite a che Perea sia rimesso alla libera asta?

Discussione precedente - Discussione successiva