Fantacalcio Mantra 2013/14

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #180 il: 05 Set 2013, 12:30 »
Porca troia, me so' sbagliato, lo vuoi?
vediamo dopo se ho qualcosa che ti interessa
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #181 il: 05 Set 2013, 12:32 »
vabbè, ma allora è meglio se ve saluto subito
cioè, per esempio, livaja avevo lasciato autobid più alto di quanto sia andato, e all'ultimo aggiorna che ho fatto me lo dava come miglior offerente a me e con l'autobid corretto, poi puf, sparito

Offline blow

*
20008
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #182 il: 05 Set 2013, 12:41 »
vabbè, ma allora è meglio se ve saluto subito
cioè, per esempio, livaja avevo lasciato autobid più alto di quanto sia andato, e all'ultimo aggiorna che ho fatto me lo dava come miglior offerente a me e con l'autobid corretto, poi puf, sparito
T'hanno inculato.
Te piace?
 :lol:

Offline pentiux

*****
18584
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #183 il: 05 Set 2013, 12:52 »
Già l'anno scorso c'erano stati un pò di problemi con il sistema delle aste, ma alla fine hanno colpito tutti... chi più, chi meno. Specialmente quado su un giocatore convergono una marea di offerte.

Portieri: 20 squadre di A, 12 squadre qui... non farai troppa fatica a scambiare, in caso. Io ho i portieri di Chievo ed Atalanta, al limite ce tratto...
Già in asta oggi ci stanno una marea di top player a prezzi bassi, e molti altri ancora devono essere messi all'asta... insomma, se non se incazzamo troppo alla fine la stagione se tira fuori.
Tranquilli, che ultimo arrivo io... ;)

Online Sonni Boi

*****
16452
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #184 il: 05 Set 2013, 12:52 »
vabbè, ma allora è meglio se ve saluto subito
cioè, per esempio, livaja avevo lasciato autobid più alto di quanto sia andato, e all'ultimo aggiorna che ho fatto me lo dava come miglior offerente a me e con l'autobid corretto, poi puf, sparito

m'è successo pure a me, e con dei bei giocatorini (uno era Cassano, per dire).
Che tocca fa, se la piamo nder culo e famo pippa

Offline pentiux

*****
18584
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #185 il: 05 Set 2013, 12:57 »
Sbrà, ti puoi prendere tranquillamente Titty, Gila, Denis, Milito, Vucinic... solo tra quelli ora in offerta.
E giochi contro il mio strepitoso attacco Amauri, Eder, Thereau...
:)

Non sbroccare, sientammè.
;)
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #186 il: 05 Set 2013, 12:57 »
Portieri: 20 squadre di A, 12 squadre qui... non farai troppa fatica a scambiare, in caso.

io non scambio nessuno, per definizione
alla [...]&albanese, corcazzo che mi faccio prendere alla gola
sò rimasti sassuolo verona e livorno? pazienza, gioco co quelli
te sei preso i titolari di real, atletico e barca? peggio pe te, ne fai giocà uno e gli altri te li dai sui denti

sul resto, considerando che quelli che scadono oggi sò top un po' corcazzo, e che quelli di domani me li perdo perchè come sai starò fuori tutto il giorno per cazzi miei fino a un certo punto, ultimo ci arrivo io e per distacco
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #187 il: 05 Set 2013, 12:59 »
totti chi?
e a terzino sinistro, visto che s'è rotto l'unico che l'autobid non mi ha fatto saltare con bug strani e mi ha fatto strapagare, ce metto dodò?

Offline pentiux

*****
18584
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #188 il: 05 Set 2013, 13:01 »
sul resto, considerando che quelli che scadono oggi sò top un po' corcazzo, e che quelli di domani me li perdo perchè come sai starò fuori tutto il giorno per cazzi miei fino a un certo punto, ultimo ci arrivo io e per distacco
Te rompo er culo a ultimità. E solo gli attaccanti che scadono oggi te li ho scritti, ce se pò sta e stanno tra i top... manco ho visto chi c'è da mettere ancora in vendita, che nun tengo 'na lira.
;)

Offline pentiux

*****
18584
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #189 il: 05 Set 2013, 13:02 »
totti chi?
e a terzino sinistro, visto che s'è rotto l'unico che l'autobid non mi ha fatto saltare con bug strani e mi ha fatto strapagare, ce metto dodò?
Pensa, terzino sinistro lo cerco pure io col lanternino che tu hai Radu ed io ho solo Regini... Vuoi fare a scambio???
;)
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #190 il: 05 Set 2013, 13:06 »
stanno tra i top?
cioè, gila, il fesso e vucinic a fine anno avranno fatto gli stessi gol dei peggiori tre tra higuain, palacio, balotelli, gomez, rossi, klose, tevez, di natale?
maddai, porco quello lì, non dimo stronzate
sono rimasti gli scarti, alcuni che giocheranno tutte le partite, altri manco quello
che poi manco è vero che si passa col retino, sempre 300 crediti c'avevo, e i prezzi cui sono andati gli ultimi acquisti non sono così più bassi dei primi
cioè, montolivo l'ho pagato 22, e solo perchè è uno dei pochi cc buoni che erano rimasti liberi, guarin, vidal, pogba, aquilani, etc etc tutti fumati via stamattina
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #191 il: 05 Set 2013, 13:11 »
Pensa, terzino sinistro lo cerco pure io col lanternino che tu hai Radu ed io ho solo Regini... Vuoi fare a scambio???
;)

io radu ce l'ho al prezzo di uno che fa la differenza, ma giocherà se non ci sono intoppi da dcembre
tu regini ce l'hai a un prezzo onesto, e gioca pure domenica
sicuro de sta peggio di me?
dopo radu a 15 devo prendere un terzino a 3-4, chi ci trovo che mi copra il buco lasciato dal rumeno finchè sta in paideia?

che poi è un cane che si morde la coda
se voglio prendermi qualcuno domani, agli orari in cui ci sto e non lavoro, devo offrirlo adesso
ma per prendermi qualcuno devo offrire adesso per almeno una ventina di giocatori, sia perchè non si sa quanti ne riuscirò a prendere, sia perchè sennò rischio che li faccia partire qualcun altro in orari in cui non ci sto
ma se lancio adesso i giocatori che mi servono domani, con quelle basi d'asta, i presunti top player di oggi co che soldi li rilancio?

Offline pentiux

*****
18584
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #192 il: 05 Set 2013, 13:11 »
stanno tra i top?
cioè, gila, il fesso e vucinic a fine anno avranno fatto gli stessi gol dei peggiori tre tra higuain, palacio, balotelli, gomez, rossi, klose, tevez, di natale?
maddai, porco quello lì, non dimo stronzate
sono rimasti gli scarti, alcuni che giocheranno tutte le partite, altri manco quello
che poi manco è vero che si passa col retino, sempre 300 crediti c'avevo, e i prezzi cui sono andati gli ultimi acquisti non sono così più bassi dei primi
cioè, montolivo l'ho pagato 22, e solo perchè è uno dei pochi cc buoni che erano rimasti liberi, guarin, vidal, pogba, aquilani, etc etc tutti fumati via stamattina
C'è gente che ha preso Palacio a 86. Cazzo, 86 su 300. Non ce la finisci la squadra spendendo 86 su 300 per Palacio, manco Tevez.
Ed  io degli attaccanti che hai citato, non ce ne ho nemmeno uno. Anzi, sono tutti peggiori di Gila, Titty (che comunque je fanno tirà tutti i rigoripaaaroma e ha il 6 fisso minimo) e wcnic. Che devo fa, me ritiro???

Daje, su... il mercato è strano.
Per dire, tra due con lo stesso ruolo ho pagato Siligardi tanto quanto Barrientos... ennamo, no? Calma e gesso... il campionato è lungo, e si gioca in 11 e per ruoli. Vediamo se tutti riescono a mettere in campo squadre competitive. ;)

Offline Tornado

*
12135
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #193 il: 05 Set 2013, 13:12 »
VENDOOOOOOOOOOOOO.....

VENDO DI NATALE....per Amauri e 20 crediti   OPPURE
VENDO DI NATALE...per Emerghara e 20 crediti

ehmmm...se lo aggiudica chi oltrepassa la soglia dei 20 crediti :)

nun fate gli spilorci...


si accettano le proposte di valutazione...:)

Offline Tornado

*
12135
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #194 il: 05 Set 2013, 13:15 »
Pentiux e gli altri hanno ragione...io da pivello....nonostante anni da fantacalcio mi son fatto prendere dal raptus
degli acquisti....!!! Il punto è che mi avevano soffiato Kakà.... :shout2:...e me so vendicato a casaccio. Ma in pratica mi sono autoflagellato...invece di fare spese oculate.


Mo datemi 'na mano...con di natale....fate i laziali bravi :)!!!
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #195 il: 05 Set 2013, 13:16 »
Daje, su... il mercato è strano.

con questi prezzi e con questi orari, io alla prima giornata metto 20 crediti terzino sinistro e in attacco ci piazzo una saccoccia con altri 50

Offline pentiux

*****
18584
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #196 il: 05 Set 2013, 13:17 »
Comprate Di Natale dallo zozzone Bilanista... :) :) :)


 :p
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #197 il: 05 Set 2013, 13:19 »
eccerto

tornà, per di natale ti do radu e 15 crediti, ce stai?

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #198 il: 05 Set 2013, 13:21 »
Pensa, terzino sinistro lo cerco pure io col lanternino che tu hai Radu ed io ho solo Regini... Vuoi fare a scambio???
;)
Regini vorrebbelo io

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Fantacalcio Mantra 2013/14
« Risposta #199 il: 05 Set 2013, 13:22 »
VENDO DI NATALE...per Emerghara e 20 crediti
Se vuoi scambio alla pari, altrimenti ciao
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod