Sono sempre aperti a partire dalla chiusura del mercato. Per un massimo di 10 giocatori (come da default possiamo aumentare se volete, l'anno scorso era di 50 giocatori).
Ho impostato anche il mercato di riparazione dalla mezzanotte del 14 settembre al 30 di dicembre, come l'anno scorso. Scambi per un massimo di 20 giocatori (come da default possiamo aumentare se volete, l'anno scorso era di 50 giocatori).
Io aumenterei un pochino i numeri che era divertente, tipo 30 sullo scambio al mercato e 20 tra scambi privati (tanto questi non si faranno mai...).
Abbiamo tempo per deciderlo.
Inoltre.
Anche l'anno scorso abbiamo chiuso in anticipo il mercato.
Propongo sin da subito di anticipare la chiusura a mercoledì sera (e di anticipare chiaramente la relativa apertura del mercato di riparazione), così abbiamo due giorni tranquilli per ogni trattativa riteniate necessaria. Fatemi sapere se siete d'accordo, abbiamo ancora cinque giorni e mezzo di mercato aperto che in questa fase credo siano più che sufficienti per completare le rose.
Ovviamente in questo caso si va ad unanimità, se solo uno non è d'accordo non si fa...