Fantacalcio Mantra 2013/14

Aperto da Sonni Boi, 23 Ago 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Florenzi come semi-titolare non è male, ti ho fatto una controproposta.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ci penso un po', mi controllo le statistiche (florenzi è stato FORTEMENTE voluto). con siligardi al posto di FA?

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma come fate ad avere riommers in squadra?Io non ce la faccio...
Strootman lo avevo preso per gli scambi :)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Baldrick il 11 Set 2013, 15:24
ci penso un po', mi controllo le statistiche (florenzi è stato FORTEMENTE voluto). con siligardi al posto di FA?

Guarda l'offerta l'ho fatta più che altro perchè mi intriga la scommessa FA, siligardi non mi ispira per niente  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
sì sì capisco, io su siligardi ci punto ma FA intriga molto anche me. dammi tempo fino a stasera (ovviamente liberissimo di vendere guarin se trovi un'offerta migliore)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Set 2013, 15:26
Ma come fate ad avere riommers in squadra?Io non ce la faccio...
Strootman lo avevo preso per gli scambi :)
florenzi è forte, vale come centrocampista ma nella roma fa la punta esterna. e poi ancora non mi sta sui marroni, sarà che sta lì da poco.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Baldrick il 11 Set 2013, 15:32
sì sì capisco, io su siligardi ci punto ma FA intriga molto anche me. dammi tempo fino a stasera (ovviamente liberissimo di vendere guarin se trovi un'offerta migliore)

:agree:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
c'è nessuno che vuole partecipare a un fantacalcio online tradizionale?
gratuito, primo premio un netbook, premi in ricariche telefoniche
mi mancano un paio di iscritti e c'è una certa urgenza, maggiori info in pvt a chi è interessato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 11 Set 2013, 15:33
florenzi è forte, vale come centrocampista ma nella roma fa la punta esterna. e poi ancora non mi sta sui marroni, sarà che sta lì da poco.

si vero,pure a me,sarà per via delle 'recchie a sventola,boh,mi sembra umile.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
DDR il mio capitano!
:lol:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
ahhh...non vi si può lasciare n'attimo....Piaciute le mie offerte? :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Ne hai una mia ancora aperta, chiudila se la rifiuti così mi butto su altri obiettivi.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
io vi chiedo scusa, ma ho finito ora di lavorare e non ho fatto in tempo a rispondere alle 4 o 5 offerte che mi sono arrivate
se quando riemergo dal letargo saranno ancora fattibili perchè non avete scambiato altro, ci ragionerò, altrimenti pazienza, per ora fate come se le avessi rifiutate, non voglio bloccare nessuno

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Io sto lanciando alcune offerte in giro... ovviamente diverse sono sovrapponibili per cui se qualcuno accetta, poi le altre saranno automaticamente non più valide.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho cambiato formazione già 12 volte,e non finisce quì.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: pentiux il 12 Set 2013, 08:04
Io sto lanciando alcune offerte in giro... ovviamente diverse sono sovrapponibili per cui se qualcuno accetta, poi le altre saranno automaticamente non più valide.

La tua offerta non era male, lo ammetto, ma son due giocatori che non mi entusiasmano, e soprattutto Guarin ha il doppio ruolo (CC/T) che mi offre delle variabili tattiche, che un CC puro non mi da.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Leoomshford il 12 Set 2013, 09:10
La tua offerta non era male, lo ammetto, ma son due giocatori che non mi entusiasmano, e soprattutto Guarin ha il doppio ruolo (CC/T) che mi offre delle variabili tattiche, che un CC puro non mi da.
No problem...

;)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

questo sarà il centrocampo rivelazione

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Svennis il 12 Set 2013, 09:17
hetemaj ekdal halfredsson

questo sarà il centrocampo rivelazione
Ti ci giochi la credibilità professionale...
;)

Discussione precedente - Discussione successiva