Fantacalcio Mantra 2013/14

Aperto da Sonni Boi, 23 Ago 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Set 2013, 14:34Peraltro in quei ruoli non ho avuto nessun problema di formazione, ho più trequartisti e fantasisti io che Petkovic in rosa :)

eh
ma tu i ruoli ce li sapevi quando che te li sei comprati  :P
mica come petkovic
quello se ritrova uno sculli in rosa da un giorno all'altro, come fa a sapè in che ruolo andrebbe messo?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ma soprattutto perchè gioco nella stessa giornata contro Sbrack Attack sia in coppa che in campionato?

GOMBLODDO!!!!!

:beer:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
perchè così me rompi il culo du volte al prezzo de una  8)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: pentiux il 25 Set 2013, 07:41
Gol di Di Natale (che ho io) o autorete di Calaio (che hai tu)???

:p

massone!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

http://www.fantagazzetta.com/calcio-italia/lega-calcio-gol-a-di-natale-lui-felice-volevo-centrare-la-porta-176509

Lega Calcio: gol a Di Natale. Lui: "Felice, volevo centrare la porta"

Intenso confronto di opinioni ha scatenato l'effettiva paternità del gol di ieri in Udinese - Genoa. Fantacalcisticamente, la redazione di Napoli di Fantagazzetta ha deciso di assegnare la marcatura a Di Natale. Riportiamo quindi per dovere di cronaca anche l'analisi dell'azione da parte della Lega Serie A, che ha reso nota la sua interpretazione in questo comunicato.

"E' stato assegnato questa mattina a Di Natale il gol della vittoria di ieri dell'Udinese sul Genoa. Inizialmente valutata come autorete di Calaiò, la rete è stata attribuita al calciatore dell'Udinese sulla base delle "Linee Guida per l'assegnazione dei gol dubbi" utilizzate da quattro anni dalla Lega Serie A.

Nelle precisazioni del primo articolo si spiega infatti che "non sono considerati autogol i tiri nello specchio della porta che vengono deviati da un difensore. In questi casi si assegna pertanto la marcatura all'autore del tiro in porta". 

Vediamo la dinamica dell'azione: Di Natale calcia una punizione verso la porta, Calaiò interviene per deviare il pallone in angolo, ma involontariamente lo spedisce nella propria porta. Non conta la volontà o meno dell'attaccante bianconero di crossare o tirare, quanto la traiettoria da lui impressa alla palla. Le immagini mostrano che il tiro-cross sarebbe finito nello specchio, e a rinforzare la nostra tesi arriva anche l'analisi del movimento di Perin, che compie un piccolo saltello alla propria destra e, prima del tocco deviante di Calaiò, si abbassa sulle ginocchia per ricevere dalle sue parti il pallone. Il portiere del Genoa è il giocatore, insieme a Di Natale, che meglio di tutti può valutare la direzione della punizione, e la sua postura ci conferma che il tiro arrivava in quella zona della porta.

Da quanto sopra il gol è stato attribuito a Di Natale, che sale quindi a 178 reti nel massimo campionato, raggiungendo in questa classifica Bonipert".

Contestualmente, arriva anche la riflessione compiaciuta dell'autore della punizione tesa che è valsa tre punti alla sua Udinese, Totò Di Natale, come riporta il sito ufficiale dell'Udinese Calcio www.udinese.it.

"Sono molto felice che la Lega Calcio abbia deciso di assegnarmi la paternità di questa importantissima rete. Nel momento stesso in cui ho calciato il pallone ho capito che la traiettoria sarebbe stata molto insidiosa per il portiere perché ero riuscito ad imprimere alla sfera il giro giusto e una buona dose di potenza. La mia intenzione era quella di centrare direttamente la porta e credo che Perin, anche senza la deviazione di Calaiò, non avrebbe potuto evitare la mia marcatura".

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: pentiux il 25 Set 2013, 16:54
Dai che t'ha detto bene... :D

http://www.fantagazzetta.com/calcio-italia/lega-calcio-gol-a-di-natale-lui-felice-volevo-centrare-la-porta-176509

.......................... 

Contestualmente, arriva anche la riflessione compiaciuta dell'autore della punizione tesa che è valsa tre punti alla sua Udinese, Totò Di Natale, come riporta il sito ufficiale dell'Udinese Calcio www.udinese.it.

"Sono molto felice che la Lega Calcio abbia deciso di assegnarmi la paternità di questa importantissima rete. Nel momento stesso in cui ho calciato il pallone ho capito che la traiettoria sarebbe stata molto insidiosa per il portiere perché ero riuscito ad imprimere alla sfera il giro giusto e una buona dose di potenza. La mia intenzione era quella di centrare direttamente la porta e credo che Perin, anche senza la deviazione di Calaiò, non avrebbe potuto evitare la mia marcatura".

Cioè,di Natale avrebbe detto questo ? :lol: :lol:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Baldrick il 25 Set 2013, 17:06
avrà detto "c'avevo mirato cumpa'"

O ancora più realisticamente:

"klsadkpaseqjcaospjeqasdlappqwoeè"

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
dopo i primi tempi...una strage di risultati...e soprattutto di titolari....!!! Sorprese fantacalcistiche....

Cialtron_Heston

Visitatore
Doppietta di laxalt che io ho in panca,ovvio.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Set 2013, 22:22
Doppietta di laxalt che io ho in panca,ovvio.
4 gol in panchina: Thereau (6.5 + gol), Rosi (7 + gol) e soprattutto Parolo (7.5 + doppietta).
Se perdo 'sta domenica mi vado a sotterrare...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Che palle sti voti live che dopo dieci ore ricambiano, ma ci pensano durante le notte? Mah

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me danno il voto a Insigne che gioca un quarto d'ora, l'anima de li mortacci loro. Come cazzo fai a mettere 5,5 a uno che gioca l'ultimo spezzone di partita?
Mi sarebbe entrato Toni che avrebbe preso un bell'8. Je piasse un corpo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Forse mi dice bene,Lazzari non ha giocato così come Behrami,quindi mi prende il voto Laxalt,potrebbe farmi vincere ma il mio avversario ha Palacio,che farà una tripletta  e Alvarez che farà 3 assist.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2013, 10:11
A me danno il voto a Insigne che gioca un quarto d'ora, l'anima de li mortacci loro. Come cazzo fai a mettere 5,5 a uno che gioca l'ultimo spezzone di partita?
Mi sarebbe entrato Toni che avrebbe preso un bell'8. Je piasse un corpo.
È giusto, è giusto  :D

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ecco i risultati della terza giornata di Campionato:

Wowie Zowie 68.50 - Lulic 71 61.50    1-0
Sbrack Attack 70.00 - Ultimates 66.00    2-1
St. Penta 71.00 - Real Club Deportivo La Caroña 68.50    2-1
Blow United FC 65.00 - Tornado 63.00    0-0
Atletico Helsinki 61.00 - Rude Boys Magliana 64.50    0-0
InToWin 76.50 - Subbagno 72.00   3-2

Giornata meno spettacolare della precedente, punteggi bassi e vittorie di misura.
Frena giustamente la capolista Tornado, ma riesce ad evitare la sconfitta grazie al pessimo risultato della Blow. Mantiene comunque ancora la testa della classifica, contro ogni pronostico.
La inseguono ad una lunghezza la Sbracchia (che sfrutta al meglio il bonus casalingo) e la InToWin, vincitrici rispettivamente contro la Ultimates (sempre più ultima a zero punti) e la Subbagno. Prime meritate vittorie per la Penta e la Wowie. Brutto 0-0 tra Atletico e Magliana.

Coppainfaccia Apertura, Girone A:
Wowie Zowie 68.50 - Rude Boys Magliana 64.50    1-0
Real Club Deportivo La Caroña 69.50 - Tornado 63.00   1-0
Subbagno 73.00 - Lulic 71 61.50   2-0

Coppainfaccia Apertura, Girone B:
Sbrack Attack 70.00 - Ultimates 66.00   2-1
Atletico Helsinki 61.00 - InToWin 75.50   0-3
Blow United FC 65.00 - St. Penta 70.00   0-2

Il differente calendario ha ristabilito le distanze ed evitato gli zero a zero in Campionato. Sconfitte quindi la Magliana, Tornado, Atletico e Blow.

P.S.
Blow:  :poof:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: pentiux il 27 Set 2013, 08:35
P.S.
Blow:  :poof:
'mazza che partita demmerda ho fatto, c'ho una squadra che mi fa veramente cagare.
:X(

Discussione precedente - Discussione successiva