Fantacalcio Mantra 2013/14

Aperto da Sonni Boi, 23 Ago 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se vi manca uno mi butto io. E' tanto diverso il mantra da quello normale?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
http://www.fantagazzetta.com/area/regolamento-mantra/26

20 partecipanti - le iscrizioni non sono chiuse

Svennis
vaz
Tornado
Sbracchio
MH
Rivolazionario
Cialtron_Heston
Pentiux
blow
giggio
baldrick
Seamus
Leoomshford
Lacan
Scialoja
Porga
frontwards
fabrizio1983
laziale82
alex73

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Domani impostiamo il tutto... se, soprattutto i vecchi, avete qualche suggerimento regolamentare pensiamoci. Io ci sto ragionando su.

;)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dove trovo le liste giocatori con i ruoli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
leggendo il regolamento mi sono trovato nettamente "overwhelmed", quindi cedo il mio posto a netter/netterina piu' esperto/a.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: frontwards il 03 Set 2014, 23:14
leggendo il regolamento mi sono trovato nettamente "overwhelmed", quindi cedo il mio posto a netter/netterina piu' esperto/a.

Macche'.
Ce la puoi fare.
Resta.

frontwards

Visitatore
Ri', non ho mai partecipato al fantacalcio e per questo volevo provare...ma me sa che e' "too much for me"
:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
in poche parole devi comprare i giocatori all'asta e schierarli ogni domenica in un modulo according to their roles.
daje.

frontwards

Visitatore
Sve' grazie mille, e ancora una volta a Riv!  :beer:
capisco il format ma non ve la voglio rovina'!
io ho fatto per anni quella del sun, ma era molto piu' semplice. pick 11 players on a budget, 3 transfer windows where you could swap out 3 players at a time. simplistic to say the least.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: frontwards il 04 Set 2014, 08:08
Sve' grazie mille, e ancora una volta a Riv!  :beer:
capisco il format ma non ve la voglio rovina'!
io ho fatto per anni quella del sun, ma era molto piu' semplice. pick 11 players on a budget, 3 transfer windows where you could swap out 3 players at a time. simplistic to say the least.

Guarda che è molto più semplice a farsi che a dirsi. Ci metterai un attimo a entrare nel meccanismo.
E poi, come suggerito da qualcuno, potremmo creare una lega per i più esperti ed un'altra per coloro alle prime armi come te.

Non scoraggiarti, ci si diverte molto  ;)

porgascogne

Visitatore
:beer:

io pure, anche se gioco a fantacalcio dal 1991, so' 'na pippa a Mantra
e infatti, non ho capito una cosa: io decido prima dell'asta con quale modulo farò giocare la mia squadra, giusto?
ed in base a tale decisione, farò la campagna acquisti, credo, no?

ora, due domande:
- devo comunicare prima agli altri con quale modulo sarò intenzionato a giocare?
- oppure potrò, nel caso che durante l'asta i calciatori necessari al mio modulo siano pochi e scarsi, non accessibili economicamente o già presi, modificare la mia linea d'acquisto e, conseguenzialmente, il mio modulo?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma infatti è semplicissimo devi solo comprare dei giocatori ,scegliere un modulo e fare la formazione,senza carta e penna,basta cliccare sul nome.
Pensa che io il regolamento non l'ho mai letto,mai!
(due edizioni:in una ultimo e nell'altra penultimo)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2014, 08:52
#dajeFro'
:beer:

io pure, anche se gioco a fantacalcio dal 1991, so' 'na pippa a Mantra
e infatti, non ho capito una cosa: io decido prima dell'asta con quale modulo farò giocare la mia squadra, giusto?
ed in base a tale decisione, farò la campagna acquisti, credo, no?

ora, due domande:
- devo comunicare prima agli altri con quale modulo sarò intenzionato a giocare?
- oppure potrò, nel caso che durante l'asta i calciatori necessari al mio modulo siano pochi e scarsi, non accessibili economicamente o già presi, modificare la mia linea d'acquisto e, conseguenzialmente, il mio modulo?

Ma certo,tu puoi scegliere un modulo,ma poi fai come ti pare,puoi cambiare tutte le volte che vuoi in base ai giocatori disponibili,il modulo non è fisso,lo puoi cambiare 5 volte al giorno,per dire.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2014, 08:52

Quanta mediocrità, mamma mia.
:P

Utenti e utentesse, non vi preoccupate. Quest'anno mi impegnerò a battere il record di punteggio più basso mai registrato.
Ultimi e ultime, proverete l'enbrezza di non avere poi il nome in fondo alla classifica..

porgascogne

Visitatore
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 04 Set 2014, 08:57
Quanta mediocrità, mamma mia.
:P

Utenti e utentesse, non vi preoccupate. Quest'anno mi impegnerò a battere il record di punteggio più basso mai registrato.
Ultimi e ultime, proverete l'enbrezza di non avere poi il nome in fondo alla classifica..

Non è vero,magari vinci oppure farai un campionato clamoroso,non dipende tutto da te ma da quelli che scendono in campo.
Ricorderò sempre un fantacalcio vinto da due riomici che gestivano una squadra in due,non conoscevano nessuno se non totti e perrotta,ebbene,all'andata ci persi perchè gli segnò Amoroso CC del Bologna(1 goal in carriera,quello) e al ritorno ci persi perchè gli segnò Vergassola CC Siena(dopo quel goal la moglie lo lasciò perchè lo vide esultare e non era abituata).

frontwards

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Set 2014, 08:55
Ma certo,tu puoi scegliere un modulo,ma poi fai come ti pare,puoi cambiare tutte le volte che vuoi in base ai giocatori disponibili,il modulo non è fisso,lo puoi cambiare 5 volte al giorno,per dire.

ma quindi l'asta per i giocatori?
raga' io sto andando in confusione...forse perche il fantasy football negli states e' uber complicato (parlo di nfl)
e gia' li me so rotto le balls  8) it's like a full time job! draft this, but the mock drafts say that. cheat sheets left and right.
ao', qui per prendere i giocatori c'e' un'asta o no? o c'e' un budget fisso e mi prendo 11 titolari + 12 panchinari?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
C'è l'asta,hai 200 crediti o forse più,comunque hai dei crediti fissi.
Con questi crediti devi comprare un numero determinato di giocatori per ogni ruolo per un totale di 24 mi sembra.
Punto.
Fatta la squadra scegli il modulo e li schieri,certo durante l'asta devi organizzarti in maniera da non comprare 5 DC e nemmeno un terzino,per esempio,a meno che tu non voglia giocare sempre con la difesa a 3.
Devi fare una squadra bilanciata in maniera tale che tra infortuni,squalifiche, e tribuna,tu possa sempre mettere in campo 11 giocatori più le riserve ogni domenica,con la posssibilità di poter cambiare modulo in base ai giocatori che hai disponibili in quel momento,quello che proviamo a fare tutti e che non ci riesce quasi mai.

frontwards

Visitatore
myself who picks how to spend the credits?

Discussione precedente - Discussione successiva