Fantacalcio Mantra 2014/2015

Aperto da pentiux, 05 Set 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Esatto. Nessuna asta può terminare prima delle 7 di domani mattina (in verità nella tua lega la prima finisce alle 7.27 di domattina).

Cialtron_Heston

Visitatore
Le Rose dovranno avere minimo 23 giocatori di cui 2 portieri, e massimo 30 giocatori.

per il resto uno decide come crede?Che so 10 difensori,8 cc e 12 attaccanti?

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Non era più divertente vedere chi aveva l'offerta più alta in quel momento?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
C'é la sorpresa finale con sabatini che esce allo scoperto

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Le aste al buio sono migliori, per diversi motivi.
Il primo di questi, è che non si possono fare calcoli sulle disponibilità finanziarie del mio competitor (es. a fine mercato mi litigo Pizzaballa con Tornado, so che lui ha solo 103 crediti e so che con 104 crediti lo prendo sicuramente).
Il secondo è che evita giochi tipo "non mi rilanciare su Pizzaballa ed io non ti rilancio su Zuculini".

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il software della nostra lega deve avere qualche problema, per lanciare un'asta devi essere abbastanza fortunato, altrimenti appare un messaggio rosso...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

(comunque il software di fantagazzetta, da anni, e tutt'altro che esente da problemi... e quest'anno c'è la versione nuova, i problemi che darà sono al momento imprevedibili)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Bella la grafica e tutto il resto,hanno migliorato rispetto agli scorsi anni,però non vedo la chat.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Poi rispetto all'anno scorso hanno sdoppiato il ruolo del CC, aggiungendo il M.
Mancano diverse cose, anche dal lato admin, ad esempio per ora i mercati di riparazione o la personalizzazione delle singole squadre.
Vedremo se implementeranno il tutto a breve.

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Rivolazionario il 08 Set 2014, 12:20
Il software della nostra lega deve avere qualche problema, per lanciare un'asta devi essere abbastanza fortunato, altrimenti appare un messaggio rosso...

io non ho avuto problemi

Cialtron_Heston

Visitatore
Quest'anno,rispetto agli anni scorsi,ho letto il regolamento.
Ho delle mie idee e andrò avanti con quelle fino alla fine,non le cambierò per nessuna ragione al mondo.
Modulo,uomini, tutto stampato in fronte.
Come dici?Quanto mi dai per higuain?venduto!

Contenuto sponsorizzato

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: pentiux il 08 Set 2014, 12:17
Le aste al buio sono migliori, per diversi motivi.
Il primo di questi, è che non si possono fare calcoli sulle disponibilità finanziarie del mio competitor (es. a fine mercato mi litigo Pizzaballa con Tornado, so che lui ha solo 103 crediti e so che con 104 crediti lo prendo sicuramente).
Il secondo è che evita giochi tipo "non mi rilanciare su Pizzaballa ed io non ti rilancio su Zuculini".
Premesso che mi adeguo trovo le aste a cielo aperto comunque migliori, troppi vincoletti tolgono un pò di succo all'asta stessa. E' importante sapere chi sta rilanciando. Le motivazioni poi mi sembrano molto deboli sinceramente: calcoli sulle disponibilità finanziarie di 9 competitor sono senza senso e comunque non ci vedo nulla di strano (in ogni caso non posso sapere chi è interessato e chi no, magari quello che ha messo su l'asta non è interessato e chi è interessato viene fuori negli ultimi 20 minuti), idem accordi con un competitor quando gli altri 8 possono rilanciare... accordi del genere sono improbabili...
Ma magari sono l'unico a pensarla così...e quindi mi adeguo ma se fosse possibile cambierei almeno per la nostra lega.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ho notato che quando fai l'offerta iniziale, il sistema ti scala i crediti di default.
E' una domanda stupida, ma se al termine delle 24 ore perdi l'asta, o se qualcuno supera la tua offerta in corsa, te li restituisce ?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Rivolazionario il 08 Set 2014, 16:49
Ho notato che quando fai l'offerta iniziale, il sistema ti scala i crediti di default.
E' una domanda stupida, ma se al termine delle 24 ore perdi l'asta, o se qualcuno supera la tua offerta in corsa, te li restituisce ?
GAC :))

Ti blocca tutti i crediti impegnati, anche quelli degli eventuali autobid impostati, per avere la certezza che hai abbastanza crediti per pagare i giocatori e non falsare in quel modo le aste.
I crediti te li restituisce non appena qualcuno supera la tua offerta.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: pentiux il 08 Set 2014, 16:54
GAC :))

Ti blocca tutti i crediti impegnati, anche quelli degli eventuali autobid impostati, per avere la certezza che hai abbastanza crediti per pagare i giocatori e non falsare in quel modo le aste.
I crediti te li restituisce non appena qualcuno supera la tua offerta.

Perfetto. :))

Ma da che pianeta viene colui che valuta Ibarbo 22 ????

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Rivolazionario il 08 Set 2014, 16:59
Perfetto. :))

Ma da che pianeta viene colui che valuta Ibarbo 22 ????

Dal pianeta Zeman

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Capisco le motivazioni Pe', ma cosi nn si capisce un captzo, neanche se lo stai prendendo tu il giocatore!!
:)
Lo so che basta andare sulle tue aste, eh!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(Mamma mia che smaltita, meno male me so autoescluso) :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva