Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: 26maggio il 07 Set 2015, 18:05
Ma sei sicuro che juan jesus sia titolare?

Me la stai a tirà?  :o

Lo davano all'80%.

Citazione di: Tornado il 07 Set 2015, 18:06
hi...si è rotto higuain...6 mesi fuori!! Ops... :twisted:

Cci tua.  :=))

Cialtron_Heston

Visitatore
Poi devi considerare infortuni gravi, meno gravi ma in serie, pippetudine conclamata, reumatismi ( Juan Jesus, tomovic, evra solo per citarne alcuni, li avevo lo scorso anno), e le tabelle vanno a farsi benedire.

Largo ai ..ciofani...a proposito lo volevo Ciofani del Frosinone, lo chiederò nel mercato di riparazione ma non chiedetemi Bittante.
Tacci sua quanto l' amo!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io quest'anno punto tutto sulle individualità.

Basta qualità distribuita su tutta la rosa e punte da 12 gol, basta attenzione alle dinamiche di spogliatoio, basta rosa lunga per prevenire i possibili infortuni.

Quest'anno ho speso metà budget per 3/4 calciatori tra fantasisti e attaccanti e preso na vagonata de pippe in difesa.

Viva le partite giocate in 10, viva le doppiette di Icardi che compensano gli autogol di Roncaglia e di Letizia (scoperto oggi che esiste), viva le giornate da 80 punti seguite da altre da 50.

Cialtron_Heston

Visitatore
Icardi, Berardi, Zaza, Morata, Bernardeschi i miei attaccanti lo scorso anno...gol a raffica.

Edit

Largo ai ciofani, voglio scoprirne almeno uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: marcantonio il 07 Set 2015, 18:07
Me la stai a tirà?  :o

Lo davano all'80%.

Lungi da me è solo che pensavo gli preferisse Telles

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Set 2015, 18:19
Io quest'anno punto tutto sulle individualità.

Basta qualità distribuita su tutta la rosa e punte da 12 gol, basta attenzione alle dinamiche di spogliatoio, basta rosa lunga per prevenire i possibili infortuni.

Quest'anno ho speso metà budget per 3/4 calciatori tra fantasisti e attaccanti e preso na vagonata de pippe in difesa.

Viva le partite giocate in 10, viva le doppiette di Icardi che compensano gli autogol di Roncaglia e di Letizia (scoperto oggi che esiste), viva le giornate da 80 punti seguite da altre da 50.

:lol:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Vedremo, vedremo... io punto sempre sulla rosa lunghissima.
Ora con De Silvestri ho anche sistemato la fascia destra di difesa.

La squadra è praticamente fatta, rosa lunga a prezzi giusti.
Ora ci si diverte con gli ultimi soldini...
8)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
P.S. ricordate che le aste vanno necessariamente aperte entra questa sera alle 23:59.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: pentiux il 07 Set 2015, 19:18
P.S. ricordate che le aste vanno necessariamente aperte entra questa sera alle 23:59.

;)

e di robbabbona in giro ne è rimasta parecchia. In effetti la dinamica dei prezzi di quest'asta è stata bella strana (e in alcuni casi mi sento sicuramente colpevole). Vedremo...

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: pentiux il 07 Set 2015, 19:16

La squadra è praticamente fatta, rosa lunga a prezzi giusti.
Ora ci si diverte con gli ultimi soldini...
8)

Ammazza, la tua non è una rosa lunga. E' un monopolio dei mezzi di produzione. Scommetto che ti troveremo a vendere un crisetig a 30 mln quando staremo in crisi d'astinenza da mediani :)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Già domenica...ero sicuro di finire la rosa...perchè avevo messo all'asta un bel pacchetto di mezzeseghe...e pure su quelle so stato rilanciato. Ma stavo ad un concerto e non potevo far nulla. Adesso se non riesco a finire la rosa...metterò in pratica il libro di faletti: io vi UCCIDO!!!!... :twisted:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: phenix il 07 Set 2015, 19:49
Ammazza, la tua non è una rosa lunga. E' un monopolio dei mezzi di produzione. Scommetto che ti troveremo a vendere un crisetig a 30 mln quando staremo in crisi d'astinenza da mediani :)
Non è ancora finita... domani, sarò la scheggia impazzita su tutte le vostre offertine che pensate di portare a casa a metà prezzo!!!
:diab: :diab: :diab:

(poi io e te dobbiamo fare qualche ragionamento post chiusura mercato, che a me Brienza ad esempio potrebbe essere utile... poi Montolivo e Kucka sono alternativi nel Milan, insomma ci si può ragionare... ;)) )

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ma de che state a parlà? Io ho portato il Cialtronhestonismo in Italia. L'attacco da 720 gol e le mezze seghe a fare da spalla ce l'ho io.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: pentiux il 07 Set 2015, 21:26

(poi io e te dobbiamo fare qualche ragionamento post chiusura mercato, che a me Brienza ad esempio potrebbe essere utile... poi Montolivo e Kucka sono alternativi nel Milan, insomma ci si può ragionare... ;)) )

Certo che si può ragionare. Però brienza è il mio capitone, provo a prenderlo a tutte le leghe a cui partecipo spesso strapagandolo. E mi serve pure come terza punta. Comunque facciamo passare qualche giorno, poi vediamo come stiamo messi.

Certo che lasciare certi nomi non chiamati  :o :o :o daje mpo'  ;)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: phenix il 07 Set 2015, 22:34
Certo che si può ragionare. Però brienza è il mio capitone, provo a prenderlo a tutte le leghe a cui partecipo spesso strapagandolo. E mi serve pure come terza punta. Comunque facciamo passare qualche giorno, poi vediamo come stiamo messi.
Ambè, allora te lo puoi tenere stretto. Io me lo sarei preso solo perché "completa" Giaccherini e Mounier al bologna in attacco, ma sto virando decisamente verso il 4-4-2 e Brienza da TA difficilmente lo riuscirei a mettere in campo.
;)

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: pentiux il 07 Set 2015, 23:50
Ambè, allora te lo puoi tenere stretto. Io me lo sarei preso solo perché "completa" Giaccherini e Mounier al bologna in attacco, ma sto virando decisamente verso il 4-4-2 e Brienza da TA difficilmente lo riuscirei a mettere in campo.
;)

mi sa che alla fine sarò io ad elemosinare un mounier :)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Pentiux ma come mai quest'anno anche il mercato di riparazione ad asta 24h? L'anno scorso era ad acquisto libero, se volete fare ad asta per me ok, ma almeno facciamole un pelo più corte.

Cialtron_Heston

Visitatore

Gaetano Monachello

Ottime esperienze nei settori giovanili di Inter e Parma; poi Ucraina, Cipro e Grecia con un'ottima media gol e una grandissima capacità di ricavare il massimo dalle mai troppe possibilità concessegli. Acquistato addirittura dal Monaco. Nella Serie B italiana un'annata da incorniciare, in grado di incidere a fuoco il suo nome nella stagione degli abruzzesi del Lanciano nonostante partisse come sesta scelta.
Girovago, uno dei giovani italiani col miglior curriculum presenti in Serie A. Ha segnato e convinto in Ucraina (poco...), Cipro, Grecia, Belgio e Serie B. Alla prima uscita con l'Atalanta, subito in gol. Manca solo la A, fate due conti.

In un reparto con i spesso lungodegenti Marilungo e Pinilla a giocarsi la maglia da titolare con il trentacinquenne Denis, Monachello ha sì le stesse chance di Faisal Bangal, ma vi darebbe la perfetta scusa per correre allo store e comprare la sua maglia per festeggiare la vittoria del Fanta.

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: pentiux il 06 Set 2015, 20:31
A proposito.

Il mercato di riparazione aprirà sin da mercoledì mattina alle 07.00, per consentire eventuali recuperi.

Ricordiamo le regole:
- Stesso numero di giocatori di fine mercato ordinario o inferiore (purché non si scenda sotto il numero minimo)
- Aste di 24 ore con le stesse caratteristiche delle aste del mercato precampionato, ma con base d'asta PARI al valore di mercato del momento (al momento è pari alla metà).
- Svincoli al valore di mercato
- Aste sospese dalle 00:00 alle 07:00 e durante il turno di serie A
- Possibili anche scambi privati tra giocatori (per fare proposte, consultate la sezione dei messaggi)
- As Roma Merda

Se per le aste immagino valga cmq lo stesso sistema che si è usato nel mercato ordinario, per li scambi privati sono contemplati anche gli scambi alla pari (intendendo il valore) cioè senza utilizzare i fantacrediti?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Leoomshford il 08 Set 2015, 10:44
Pentiux ma come mai quest'anno anche il mercato di riparazione ad asta 24h? L'anno scorso era ad acquisto libero, se volete fare ad asta per me ok, ma almeno facciamole un pelo più corte.
Si, abbiamo cambiato.
Il perché è presto detto: gli anni scorsi c'era la corsa all'apertura per prendersi i giocatori svincolati rimasti disponibili, e chi prima arrivava meglio alloggiava... non troppo giusto.
Inoltre quest'anno con la formula che abbiamo utilizzato c'è gente che ha fatto plusvalenze enormi (tipo Menez a 10, rivendibile a 20 immediatamente) per cui a differenza dell'anno scorso in cui anche le aste partivano dal valore di mercato dei giocatori, e quindi un Menez lo pagavi minimo 20 per cui lo svincolavi ad un valore normalmente uguale o inferiore a quello al quale lo hai acquistato, oggi invece puoi facilmente svincolare con svariate plusvalenze.
Il motivo delle aste di 24 ore è facilmente spiegabili: con la sospensione tra mezzanotte e le sette, concordata in passato, avevamo visto nei mercati di gennaio passati che ogni durata inferiore poteva essere un problema poiché la fine dell'asta stessa poteva avvenire durante il periodo di chiusura. Per cui, mettiamo ad esempio con una durata di 12 ore di asta, un asta aperta alle 11:59 di giorno sarebbe finita alle 23:59, mentre una aperta alle 12:01 non sarebbe terminata alle 7:01 ma alle 14:01 (recuperando le sette ore).
Inoltre ancora, quest'anno la maggior parte delle squadre finirà con rose piuttosto lunghe...
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva