Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: laziAle82 il 02 Dic 2015, 10:49
Bhè, io ho vinto ma mi rode il culo lo stesso
Do via thereau che non ha mai fatto un catzo e OVVIAMENTE fa una doppietta.
:x

Pent.. ma il mercato invece?
Questa settimana niente, visto l'anticipo al venerdì... se ne riparla next week.
:beer: :beer: :beer:

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: pentiux il 02 Dic 2015, 15:39
Questa settimana niente, visto l'anticipo al venerdì... se ne riparla next week.
:beer: :beer: :beer:

con due giorni non si fa in tempo ad aprirlo? Thanx

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Il presidente del Borussia Llorente riemerge dalla tana dove si era nascosto per sfuggire all'ira funesta dei suoi tifosi dopo che era piombato all'ultimo posto adesso che lo rende più tranquillo l'incredibile rimonta che l'ha portato a risalire di ben cinque posizioni al settimo posto e a vincere il primo trofeo della storia del Bllò:

LA COPPANFACCIA D'APERTURA!!!!

Tanti sforzi in sede di mercato finalmente premiati. Commozione infinita, festeggiamenti dionisiaci in quel di Córdoba.

:band3: :band3: :band3: :band3:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
:beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

(che gioco maledetto, secondo punteggio con distacco enorme dal terzo, ma solo sesto in classifica... pfiu! ;)) )

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pentiux il 07 Dic 2015, 20:28
Comunque mercato aperto.

(che gioco maledetto, secondo punteggio con distacco enorme dal terzo, ma solo sesto in classifica... pfiu! ;)) )

Stiamo pari punti (ma ho peggiore differenza reti e punteggio) e mi sono vendicato dell'onta subìta all'andata vincendo in trasferta contro di te il turno precedente. C'è da dire che manderò un sicario a Borja Valero, perché non solo non vuole venire a Córdoba, ma perché segna ogni volta che s'incrocia col Bllò.

Del mercato aperto me ne sono accorto e mi sono sùbito precipitato alle spese pazze.

Zamparini style.  :p

Per quanto riguarda il punteggio, è un po' una fregatura: conta soprattutto segnare. Bisogna giocara alla spagnuola. Io, per esempio, ho un punteggio più basso di chi mi sta sotto in classifica: contano più i gol e le individualità. L'ho imparato a forza di affidarmi troppo a volonterosi legnaiuoli dai piedi di piombo, dai buoni voti ma dalle scarse propensioni offensive.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Pari punti in classivifa, ma 924 contro 878 punti fatti.
Non conta nulla, se non a dimostrare la sfiga che mi accompagna, e la fortuna che accompagna Bllò... ;)

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: pentiux il 07 Dic 2015, 20:28
Comunque mercato aperto.

Oddio, dirlo dopo che mi hanno rubato il gol di kalinic (assegnato a lui da gazzetta e sky, ma non da quei folli della lega) ed il conseguente pareggio tra noi...  :x  :x  :x
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Proposte indecenti a Real iGols e Sbracchiester City.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
 Esprimo il mio sostegno per chi mi gioca contro, visto che ha segnato jovetic, incredibile!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Prosegue la marcia trionfale del Bllò con un'altra tripletta, terza vittoria consecutiva in campionato che segue la vittoria della Coppanfaccia d'apertura.

Dopo esser rimasto nascosto chissà dove a smaltire la vergogna in tempi di crisi, adesso il presidente del Borussia Llorente fa lo sbrasone e dichiara: "Siamo da scudetto, la nostra rimonta è interminabile e vogliamo vincere tutto".

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Mi scuso per le ultime due formazioni bucate.

Sono stato fuori e il 5 mi ero completamente scordato ci fosse l'anticipo.

Invece sabato aspettavo la Lazio alle 18, vado verso le 15 a fare la formazione... per scoprire che c'era l'anticipo proprio alle 15 iniziato da circa 1 minuto...

Mi scuso con tutti i partecipanti, non si ripeterà.

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

DOTTOR PENTIUX...ce riapri il mercato?...:)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tornado il 11 Gen 2016, 17:46
tranquillo leo...

DOTTOR PENTIUX...ce riapri il mercato?...:)
Il mercato rimane chiuso fino alla chiusura del mercato invernale, come da tradizione...  ;)

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: pentiux il 11 Gen 2016, 19:31
Il mercato rimane chiuso fino alla chiusura del mercato invernale, come da tradizione...  ;)

Io ho un giocatore in meno visto che matuzalem (stammerda) ha rescisso. Come se fa? Rimango a 22? Non che apportasse molto, così giusto per sapere.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: phenix il 11 Gen 2016, 20:17
Io ho un giocatore in meno visto che matuzalem (stammerda) ha rescisso. Come se fa? Rimango a 22? Non che apportasse molto, così giusto per sapere.
Temporaneamente si. Formalmente la tua rosa è sempre di 23 elementi, appena riapriamo il mercato potrai svincolarlo e acquistare qualcun'altro al suo posto...

;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
E nel frattempo il Bllò, con un roboante 4-0, continua la sua impressionante rimonta in stile Juventus e raggiunge il quarto posto, raccogliendo i frutti di una gestione oculata.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: pentiux il 11 Gen 2016, 20:38
Temporaneamente si. Formalmente la tua rosa è sempre di 23 elementi, appena riapriamo il mercato potrai svincolarlo e acquistare qualcun'altro al suo posto...

;)

Ok, thanks.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
il valore di svincolo rimane bloccato?
perchè oggi il mio nano da giardino maxi moralez, finito in messico e spero presto vittima di narcos sanguinari, vale x se lo svincolo, mentre questo valore è destinato a calare, credo
se me lo fate svincolà tra un mese non me ce ripago manco il seggiolone che j'ho dovuto comprà per nutrirlo

Discussione precedente - Discussione successiva