Fantacalcio Mantra 2016/2017

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pentiux

*****
18583
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #120 il: 07 Set 2016, 10:24 »

Offline Tornado

*
12135
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #121 il: 07 Set 2016, 11:51 »
mo te segnalo al moderatore pentiux...con quello schema campionato apertura chiusura...a,b,r...non ho capito 'na ceppa...:)
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #122 il: 07 Set 2016, 15:53 »
Ho pagato Dodò meno di mezzo dodò, è record?
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #123 il: 07 Set 2016, 17:16 »
Che "simpatico" il birichino di Tornado, che avendo io il portiere titolare del Genoa, continuava a rilanciarmi la riserva. Per me mo puoi tenertela a 8  :beer:

Offline Tornado

*
12135
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #124 il: 07 Set 2016, 17:39 »
???...non so birichino...non è lamanna titolare?

Offline Tornado

*
12135
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #125 il: 07 Set 2016, 17:41 »
oh se vuoi te lo scambio...alla fine mi sono preso quello del napoli! No problem...su serio!

azzzz ma che sudata st'asta...non ci stavo a capì nulla...rilanci a destra e stinistra...il budget che scendeva e saliva peggio delle montagne russe.

Offline Rorschach

*****
12848
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #126 il: 07 Set 2016, 17:51 »
Io contro Real Igols non schiero la formazione, c'è un limite a tutto!

Offline pentiux

*****
18583
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #127 il: 07 Set 2016, 19:15 »
Comunque, tanto per essere chiari per i nuovi (in passato si è sempre fatto così):

Visto che alla fine delle aste non c'è tempo per riaprire il mercato, se venerdì alla chiusura del mercato qualcuno non dovesse aver raggiunto i 23 giocatori gli aggiungo io d'ufficio uno o più pipponi da uno (scalando il credito ovviamente, se non ha crediti gli svincolo d'ufficio un giocatore in grado di garantirmi i crediti necessari). Scelgo io random (ovviamente se gli manca un portiere, sarà un portiere).

Se per caso qualcuno dovesse avere più di 30 giocatori, gli svincolo sempre io d'ufficio i giocatori eccedenti la soglia di 30 (chiaramente gli svincolerò i più deboli, non sò matto... ;) ).

Dalla settimana successiva alla riapertura del mercato invece il non rispetto delle regole sulle rose comporta la sconfitta a tavolino.

Offline Tornado

*
12135
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #128 il: 07 Set 2016, 19:39 »
ehm...me sa che per la prima volta in assoluta mondiale...ho sconfinato con i giocatori! Non so se è un bene o un male..:)!!! Pentiux, capo illustre, integerrimo, potrei suggerirle via msg i giocatori da scartare?

Offline pentiux

*****
18583
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #129 il: 07 Set 2016, 21:36 »
ehm...me sa che per la prima volta in assoluta mondiale...ho sconfinato con i giocatori! Non so se è un bene o un male..:)!!! Pentiux, capo illustre, integerrimo, potrei suggerirle via msg i giocatori da scartare?
No.

Offline Tornado

*
12135
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #130 il: 07 Set 2016, 21:57 »
...per un caffè? una birra...un the? due biscottini...????? :hail: :saint: :band:

Offline phenix

*****
1838
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #131 il: 07 Set 2016, 22:05 »
...per un caffè? una birra...un the? due biscottini...????? :hail: :saint: :band:

L'anno scorso si scartavano i giocatori in eccesso prima della prima giornata, no?

Comunque sto topic mercato di quest anno va a rilento. Io ho praticamente finito. Peccato mi sia scordato gli attaccanti :) Praticamente gioco col 5-5-0

...e soprattutto mi so' accattato nestorovski che deve essere un pippone che manco il pancev dei bei tempi

Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #132 il: 07 Set 2016, 22:30 »
Ma il mercato è praticamente sempre aperto?
A gennaio quanti soldi avremo in più da spendere?

Offline pentiux

*****
18583
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #133 il: 07 Set 2016, 22:53 »
Ma il mercato è praticamente sempre aperto?
A gennaio quanti soldi avremo in più da spendere?
Soldi in più? Nessuno.
Svincoli, se vuoi.

Offline pentiux

*****
18583
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #134 il: 07 Set 2016, 22:55 »
L'anno scorso si scartavano i giocatori in eccesso prima della prima giornata, no?
Non c'è tempo di riaprire il mercato... li scarto io alla somma più bassa tra il prezzo di acquisto e la quotazione del momento (almeno non c'è convenienza a prendere cento pipponi a metà prezzo)

...e soprattutto mi so' accattato nestorovski che deve essere un pippone che manco il pancev dei bei tempi
Allora posso offrirti l'ottimo BALOGH che è la sua naturale alternativa.

 :) :) :)

Offline phenix

*****
1838
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #135 il: 07 Set 2016, 23:13 »
Non c'è tempo di riaprire il mercato... li scarto io alla somma più bassa tra il prezzo di acquisto e la quotazione del momento (almeno non c'è convenienza a prendere cento pipponi a metà prezzo)
Allora posso offrirti l'ottimo BALOGH che è la sua naturale alternativa.

 :) :) :)

sei stato tu a scipparmelo allora. Che tu sia maledetto da melogh (figlio di balogh) allora :)

Tra l'altro ho scovato questa chicca sulle pagelle del buon nestorovski

FANTOZZIANO
4,5
Non riesce a stoppare un pallone. Sommerso dai fischi del Barbera, il macedone è la delusione di giornata.

"La voglia non gli manca, ma la partita non era facile. Murillo gli mette la museruola, lui non fa nulla per sfuggire alla sua guardia. Però pressa con grande spirito di sacrificio."


....e pure il compare balogh non scherza

ILLEGITTIMO
5,03
Non riesce ad entrare in partita, né come esterno né da punta centrale. Resta un oggetto misterioso.


 :s :s :s :s :s :s :s

Offline pentiux

*****
18583
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #136 il: 07 Set 2016, 23:17 »
Saranno la coppia rivelazione del campionato.

Offline pentiux

*****
18583
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #137 il: 07 Set 2016, 23:21 »
(l'animaccia tua e de Defrel con il tuo ultimo centesimo...  :) :) :) )

Offline phenix

*****
1838
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #138 il: 07 Set 2016, 23:26 »
Saranno la coppia rivelazione del campionato.

nel senso che si innamoreranno l'uno dell'altro. Probabile.  :cool2:

Intanto il Poble Sec FFC chiude con un attacco atomico formato da Borriello, Matri (le discoteche di barcelona già tremano :), Defrel (preso lanciando le ultime banconote sotto alla porta dell'atahotel) e Nestorovski. E meno male che è saltato Balogh. Si preannuncia un'annata da cura sonetti.

p.s. lo so, a mia discolpa che starei lavorando (se fa pe' dì) al computer



Offline phenix

*****
1838
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #139 il: 07 Set 2016, 23:33 »
Un uomo un perchè. Più leggo di lui e più mi innamoro. Peccato che ho finito le ferie sennò organizzavo un pellegrinaggio a Zapresic.


Nestorovski: “Sono l’uomo più triste del mondo. Un caffè 5 euro? Siamo pazzi. Con Trajkovski al Palermo…”
Parla il nuovo attaccante del Palermo, a gennaio ha firmato un pre-accordo coi rosa.
20/05/2016, 12:20 40 2 commenti

Un acquisto già annunciato a gennaio e frutto del rapporto di amicizia e consulenza che intercorre tra Zamparini e Davor Curkovic, agente di Jajalo e Djurdjevic.
Ilija Nestorovski, capocannoniere del campionato croato, passerà nelle prossime settimane dall’Inter Zapresic ai rosanero per una cifra vicina ai 500mila euro. “Il mio valore di mercato si è moltiplicato per dieci negli ultimi tre anni? A volte ci penso, ma vi assicuro che i soldi non mi cambieranno. Ero umile quando sono arrivato qui a Zapresic, lo rimarrò una volta che sarò un giocatore del Palermo. Ripeto, i soldi non mi cambieranno. Pensate: qualche giorno fa sono andata a Durbovnik e ho pagato cinque euro (39 kune, ndr) per un caffè al bar. Ho protestato, ma siamo pazzi=“, ha raccontato a Vecernji.
Triste – “All’Inter Zapresic sono stati tre anni meravigliosi. Adesso, se mi chiedete come sto, vi rispondo che mi sento come l’uomo più triste del mondo. La gente di Zapresic mi ha accettato subito e mi ha fatto sentire a casa. Da quando, qualche giorno fa, ho giocato l’ultima partita con questa maglia, ogni notte penso che starò un po’ male e soffrirò la lontananza. Mia moglie e mia figlia Irina credo che rimarranno qui in un primo periodo. Sono felice di andare al Palermo, ma non voglio rompere il cordone con Zapresic“, ha aggiunto.

Paura? No – “Non ho nulla da temere, amo le sfide. Mi farò valere sin dal primo allenamento, facendo capire all’allenatore quali sono le mie potenzialità. Il mio programma dell’estate? Adesso che il campionato croato è terminato, andrò prima a casa Prilep, quindi mi allenerò con la Nazionale Macedone, giocheremo due amichevoli contro Azerbaigian e Iran. Poi vacanze in un’isola greca e infine gli allenamenti col Palermo”.

Amici e compagni – In Sicilia incrocerà diverse vecchie conoscenze. “Sì, ci saranno Trajkovski, mio compagno di Nazionale, Posavec, ex portiere dell’Inter Zapresic, e quindi Jajalo, che conosco per fama, dato che vivo in Croazia da un po’ e lui è croato. Ci sarà un bel gruppo, non vedo l’ora di iniziare”, ha concluso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod