Fantacalcio Mantra 2016/2017

Aperto da pentiux, 25 Lug 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Vabbè che ho dato troppi soldi (ho visto che l'anno scorso erano 350), ma state fuori.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
posso?

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: pentiux il 07 Set 2016, 23:40
16 Ionita, 20 Burdisso.
Vabbè che ho dato troppi soldi (ho visto che l'anno scorso erano 350), ma state fuori.

E che ce devo fa coi soldi, la pensione?  :D
Questi so rimasti che magari qualche partita la giocano
poi si vede che qualcuno ha rilanciato  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Oramai punto tutto sul mercato di Gennaio...

:roll: :roll: :roll:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: pentiux il 07 Set 2016, 19:15
Comunque, tanto per essere chiari per i nuovi (in passato si è sempre fatto così):

Visto che alla fine delle aste non c'è tempo per riaprire il mercato, se venerdì alla chiusura del mercato qualcuno non dovesse aver raggiunto i 23 giocatori gli aggiungo io d'ufficio uno o più pipponi da uno (scalando il credito ovviamente, se non ha crediti gli svincolo d'ufficio un giocatore in grado di garantirmi i crediti necessari). Scelgo io random (ovviamente se gli manca un portiere, sarà un portiere).

Se per caso qualcuno dovesse avere più di 30 giocatori, gli svincolo sempre io d'ufficio i giocatori eccedenti la soglia di 30 (chiaramente gli svincolerò i più deboli, non sò matto... ;) ).

Dalla settimana successiva alla riapertura del mercato invece il non rispetto delle regole sulle rose comporta la sconfitta a tavolino.

Non facevamo che dovevamo svincolarli noi entro l'inizio dell'anticipo del sabato?
Io stavo facendo mercato in quest'ottica  :(

Almeno facci dire a noi chi svincolare, o diventa limitante per il mercato, quantomeno saperlo in corsa.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Tornado il 07 Set 2016, 17:41
oh se vuoi te lo scambio...alla fine mi sono preso quello del napoli! No problem...su serio!

azzzz ma che sudata st'asta...non ci stavo a capì nulla...rilanci a destra e stinistra...il budget che scendeva e saliva peggio delle montagne russe.

Ma va figurati, era un post goliardico. Se riusciamo faremo uno scambio, se no ciccia :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Leoomshford il 08 Set 2016, 09:58
Non facevamo che dovevamo svincolarli noi entro l'inizio dell'anticipo del sabato?

Almeno facci dire a noi chi svincolare, o diventa limitante per il mercato, quantomeno saperlo in corsa.
Il mercato chiude venerdì a mezzanotte, la giornata di campionato inizia il sabato alle 18.00. Non è che posso aspettare che ognuno se sveglia attaccato al PC per tutto il sabato, tengo 'na vita.
Per cui se arriva qualche indicazione ne terrò conto, se no cerco di fare gli svincoli cum grano salis. Chiaro che non svincolerei ne gli Higuain ne qualcuno pagato molto più del valore di mercato, non sò scemo. Come sempre al limite svincolo giocatori secondari.
Se volete dare qualche indicazione in corsa proverò a rispettarla, sempre con la logica che recuperate i crediti minori tra il valore di mercato e il valore a cui lo avete pagato (es. se un giocatore vale 4 e lo avete pagato 2, recuperate 2, se un giocatore vale 4 e lo avete pagato 10, recuperate 4).

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ricordo inoltre che se qualcuno vuole aprire altre aste, oggi è l'ultimo giorno.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Leoomshford il 08 Set 2016, 09:58

Comunque non era così. Il mercato precampionato non prevede gli svincoli da sistema, e dovrebbe essere preoccupazione di ognuno quella di rispettare il numero di giocatori minimo e massimo.
Che poi quest'anno il mercato sia stato un pò anomalo (colpa mia che ho dato troppi crediti) lo riconosco... ma da qui a dire che possiamo prendere cento giocatori (togliendoli quindi dalla disponibilità degli altri in questa fase) e poi svincolarceli a piacere mi sembra un ottica un pò forte...
;)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
No ci mancherebbe, sempre nei limiti del buon senso.

Io per dire mi sono regolato per arrivare a 30 giocatori, ma causa scippo della riserva di Perin dovrò ripiegare anche su altri portieri, e magari avrei preso meno cagatine in difesa.

Provo cmq a rispettare il limite di 30, se non riesco buttiamo uno o due cadaveri  :beer:

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(mi hai fatto spendere 26 cazzo de crediti per prendere quella pippa fucilata de Padoin, approfittando del fatto che sto con una rosa ridicola... chiunque tu sia stato che ti arrivi la maledizione del Dio del Mantra!!! 65.5, autogol, rigori sbagliati, ammonizioni ed espulsioni a josa!!!  :p :p :p )

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma tu che vuoi in questo topic??? Non hai partecipato quest'anno e stai sempre qui... Sciò, pussa via!!!
:beer: :beer: :beer:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
l'anima (de li mejo) mia aleggia in questo topo come dei vapori alcolici nei dintorni di gessoooolio

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: pentiux il 08 Set 2016, 12:46
(mi hai fatto spendere 26 cazzo de crediti per prendere quella pippa fucilata de Padoin, approfittando del fatto che sto con una rosa ridicola... chiunque tu sia stato che ti arrivi la maledizione del Dio del Mantra!!! 65.5, autogol, rigori sbagliati, ammonizioni ed espulsioni a josa!!!  :p :p :p )

:meow: :meow: :meow:
So stato io, ma Padoin lo volevo davvero, mica lo sapevo con chi ero in asta  :)

Conta che a 0:01 rimanenti ho offerto 27 ma mi ha dato: "asta terminata"

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
ahhhhhh ...allora non so il solo birichino...

Pentiux in msg ti mando le scelte possibile degli esuberi. Poi logico...te sei il capo te decidi...sigh... :cry: :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Leoomshford il 08 Set 2016, 13:27
:meow: :meow: :meow:
So stato io, ma Padoin lo volevo davvero, mica lo sapevo con chi ero in asta  :)

Conta che a 0:01 rimanenti ho offerto 27 ma mi ha dato: "asta terminata"
Comunque la maledizione rimane...  :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva