Fantacalcio Mantra 2016/2017

Aperto da pentiux, 25 Lug 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dopo Milik Florenzi De Vrji ko anche D. Alves e Bonucci.....potrei sapere il nome di chi me la sta gufando?

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
ho appena acquistato il grande e irreprensibile sallai.. siccome me ne sono un po pentito , posso svincolarlo subito?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bellerofonte il 01 Dic 2016, 21:40
scusate una domanda
ho appena acquistato il grande e irreprensibile sallai.. siccome me ne sono un po pentito , posso svincolarlo subito?
si se hai ancora svincoli a disposizione

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

aughhhh....!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Io credo ci sia qualche errore nei miei voti
Pjanic 7 + 2 assist = 8
Barreto 7 -0,5 ammonizione + 3 gol = 10,5

Vabe che alla fine non cambia nulla giusto?
:S

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Vorrei incassare questo pareggio subito al 93 con signorilità:

Mavaffanculova'!

:beer:

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

:win: :win: :win:

la coppa è nostra con un roboante 6-2 in finale. E la rincorsa in campionato continua. Daje poble sec.

:band7: :band7: :band7:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
grandissima vittoria con i denti di Atletico Lulic contro la capolista! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Ho visto che qualcuno ha appena lanciato un asta su Bertolacci.
Purtroppo domani la prima partita sarà alle 15.00 e non alle 18.00 come immaginavo. Per mio errore avevo settato la chiusura del mercato alle ore 18.00 e questo avrebbe comportato che tale asta dovrebbe terminare dopo l'inizio del turno di Serie A.
Questo non sarebbe dovuto succedere, avrei dovuto far terminare il mercato alle 15.00 e non alle 18.00.
Immagino che l'asta sia stata aperta (posso solo immaginarlo) da Leo, che è l'unico ad aver svincolato un giocatore.
Procedo quindi ad annullare l'asta e a restituire a Leo il calciatore svincolato.
Scusate per l'errore.

the Fairy Fellers

*
Lazionetter
* 30
Ragazzi io oggi non riesco ad entrare con l'applicazione!
Se arrivo a casa in tempo per entrare dal sito mando La formazione da li...altrimenti non so come fare...
La posso scrivere qui in questo topic???

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: the Fairy Fellers il 17 Dic 2016, 13:55
Ragazzi io oggi non riesco ad entrare con l'applicazione!
Se arrivo a casa in tempo per entrare dal sito mando La formazione da li...altrimenti non so come fare...
La posso scrivere qui in questo topic???
Nessun problema basta che la scrivi qui sopra entro le 15.00 poi la carico io.

Nel frattempo ricordo:
1) Dovete inserire la formazione entro le 15.00!!!
2) Oggi inizia in contemporanea anche il torneo di Clausura, ricordatevi di inserire le formazioni per entrambi i tornei...

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
caro pres, come facciamo per il prossimo turno in cui crotone-juve e bologna-milan sono rimandate ad inizio febbraio. Sei politico o si attendono i voti di quelle partite? Considerando che il rinvio è noto, forse la seconda opzione è possibile.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: phenix il 19 Dic 2016, 15:30
caro pres, come facciamo per il prossimo turno in cui crotone-juve e bologna-milan sono rimandate ad inizio febbraio. Sei politico o si attendono i voti di quelle partite? Considerando che il rinvio è noto, forse la seconda opzione è possibile.
Mah, credo sia difficile pensare di rinviare il calcolo ad inizio febbraio. La formazione andrebbe fatta in ogni caso entro domani, e pensare di schierare una formazione quando si giocherà tra due mesi oltretutto dopo la fine del mercato di riparazione mi sembra impossibile. Saranno diverse le rose delle squadre di serie A, saranno diverse le  nostre fantarose. Addirittura potrebbe esserci la possibilità che un giocatore schierato domani da una delle squadre che giocherà questo turno, poi giochi una seconda volta a Febbraio con un'altra squadra.
Io proporrei quindi il sei per tutti... non vedo possibilità diverse. Ma se pensate si possa fare altro ditelo e parliamone.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: pentiux il 19 Dic 2016, 15:50
Mah, credo sia difficile pensare di rinviare il calcolo ad inizio febbraio. La formazione andrebbe fatta in ogni caso entro domani, e pensare di schierare una formazione quando si giocherà tra due mesi oltretutto dopo la fine del mercato di riparazione mi sembra impossibile. Saranno diverse le rose delle squadre di serie A, saranno diverse le  nostre fantarose. Addirittura potrebbe esserci la possibilità che un giocatore schierato domani da una delle squadre che giocherà questo turno, poi giochi una seconda volta a Febbraio con un'altra squadra.
Io proporrei quindi il sei per tutti... non vedo possibilità diverse. Ma se pensate si possa fare altro ditelo e parliamone.

sì, in effetti è complicato. Però considerando che la circostanza è nota in anticipo, uno può prendersi il rischio che poi il giocatore schierato non giochi durante il recupero (per es. perchè infortunato o venduto ad altra squadra). In quel caso uno si becca uno zero e via. In effetti avremmo una giornata in sospeso fino quasi alla fine del campionato di apertura, ma comunque il recupero delle partite di serie a si avrebbe prima della fine della nostra apertura.

Nel caso opposto (sei politico a tutti) si creerebbe la situazione un po' inverosimile di rendere conveniente schierare un giocatore del crotone (che so il portiere, o un difensore) contro la juve. Non so cosa sia peggio.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Aspettare due mesi l'esito di una partita però è brutto assai eh...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Io credo non sia veramente possibile aspettare.
Aspettare due mesi è brutto, ma sarebbe anche fattibile al limite. Aspettare la fine del mercato di riparazione mi sembra impossibile, con tutta la buona volontà del caso.
Non è un problema di rischio, a differenza del solito qui c'è un tema diverso. Se io dovessi schierare ad esempio Luis Alberto (tanto per fare un nome) che gioca e prende 5, poi a gennaio la Lazio vende Luis Alberto al Bologna, a febbraio gioca contro il Milan e fa una tripletta? Quale voto vale?
Mi sembra una situazione molto ma molto più paradossale del portiere del Crotone che ha di sicuro 6 senza gol subiti contro la Juve.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: pentiux il 19 Dic 2016, 18:00
Io credo non sia veramente possibile aspettare.
Aspettare due mesi è brutto, ma sarebbe anche fattibile al limite. Aspettare la fine del mercato di riparazione mi sembra impossibile, con tutta la buona volontà del caso.
Non è un problema di rischio, a differenza del solito qui c'è un tema diverso. Se io dovessi schierare ad esempio Luis Alberto (tanto per fare un nome) che gioca e prende 5, poi a gennaio la Lazio vende Luis Alberto al Bologna, a febbraio gioca contro il Milan e fa una tripletta? Quale voto vale?
Mi sembra una situazione molto ma molto più paradossale del portiere del Crotone che ha di sicuro 6 senza gol subiti contro la Juve.

e sia, anche se secondo me la giornata è falsata di più potendo usare i 6 fissi. Di certo non ce lo siamo scelto noi, comunque. Una proposta, ho visto che la gazzetta dà 5 politico ai portieri, che ne dite di farlo anche noi?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
partendo dal fatto che non esiste secondo me una soluzione perfetta per questi casi
il 6 politico per quanto schifoso sia , è la soluzione migliore e di certo non mi favorisce (ho higuain contro il crotone!!! :s )

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667

Discussione precedente - Discussione successiva