Fantacalcio Mantra 2017/2018

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tornado

*
12135
Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #160 il: 07 Set 2017, 10:42 »
Bene, faccio il mio commento sintesi sulle squadre, prima di eventuali scambi che sicuramente modificheranno forza e competività generale....sulla mia squadra date voi un giudizio :)

ST PENTA-Pentiux: Attacco deboluccio. Non credo che farà molti gol. Buon centrocampo invece capace di far lievitare il bonus degli assist. Ottima anche la difesa.
CACIO E PEPE-Mazzok: Non male. Scommessa su Nani supportata dalla mitica cresta che è Belotti. A occhio l’unica lacuna mi sembra il centrocampo, leggermente fiacco.
PIZZA E FIGHI-Erredielle: Punto di forza con l’accoppiata di serie Mertens/Immobile, imbattibile. Ottima difesa e centrocampo combattivo, ma poco incline ai gol.
STELLA ROTTA FOOTBALL CLUB- Rorschach: Squadra interessante, portiere da sicurezza, buon muro difensivo e centrocampo capace di regalare gol e assist. Unici due punti interrogativi l’attacco con due scommesse, vuoi per la giovane età, vuoi per il cambio di squadra. Difficoltà forse riguardo le probabili sostituzioni lungo il campionato. Rincalzi non all’altezza.
FC JAPAN-Svennis: Funziona tutto. Doppietta dei portieri di roma e lazio, buona difesa e bel centrocampo che soppianterà di sicuro l’attacco invece molto debole.
ULTIMATES-Leoomshford: E qui invece tanto di chapeau per l’attacco con il duo dybala/insigne. Centrocampo tosto e equilibrato così come la difesa. La vera nota negativa riguarda invece il settore portiere. Il rischio è di trovarsi con il pallottoliere in mano.
TESTARDO FC -Joseantonio: Da milanista non mi piace, ma il portiere ahimè altra sicurezza. Buona difesa e buon centrocampo. L’attacco però si concentrerà solo su Higuain, scarse le alternative.
PETITCHOU-AleLazio82: Ah questa squadra l’adoro, c’è il mio idolo soffiato Cutrone (farò una corte spietata). Ma ha anche, quello che a parer mio sarà il prossimo capocannoniere Icardi. E non dimentico pure Calleyon altro assisteman per eccellenza. Bel centrocampo rinforzato anche nei ricambi futuri e buona difesa., seppure potrebbe rischiare un numero in eccesso di cartellini gialli. Ilicic una sorpresa. A trovare il pelo nell’uovo, il portiere: non mi convince del tutto.
ATLETICO LULIC- Alex73:  Portiere che para rigori, ma a difesa di una squadra a rischio d’imbarca reti. Ottimo centrocampo capace di regalare calde emozioni, a supporto di un attacco che cede le uniche vivide speranze al Popu bergamasco. Simeone una scommessa viola: sarà rimpiazzare e in meglio Kalinic?
REAL IGOLS-Seamus1804: Partiamo dalla svista colossale: i portieri. Ha fatto il rilancio sulle due riserve rossoner e si è aggiudicato il fratellino di donnarumma insieme a storari. Rischia di stare senza portiere. Il centrocampo ottimo, con Perotti pure rigorista e la var attuale in una squadra che spesso utilizza il fischio di rigore, sarà un’ottimo apporto di punti guadagnati sul campo. Buona difesa con kolarov, ma attacco da pressione letteralmente Bassa.
POUBLE SEC FC-Ipnorospo80: I punti di forza sono il centrocampo, con la sicurezza SUSO (grandissimo) e zelinski. In più l’ottimo ramirez. La difesa è buona ma risicata nei ricambi soprattutto per quanto riguardano fascia destra e sinistra. Questo comporterà forse la difficoltà di diversificare i moduli. Ma quagliarella segnasemprelui basterà in attacco? Destro e inglese a fianco forse non incideranno molto.

Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #161 il: 07 Set 2017, 10:57 »

Vabbè, quest'anno non gioco proprio.

 :x :x :x

Dall'immagine che hai postato prima devi aver fatto tu l'offerta migliore (devi apparire come miglior offerente), solo dopo puoi impostare l'autobid.
A me in questo modo non ha mai dato problemi, di più nin so.
Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #162 il: 07 Set 2017, 11:13 »
Bene, 30 giocatori raggiunti, e per quanto mi riguarda rosa completa.
Appena apriranno via con gli scambi  8)

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #163 il: 07 Set 2017, 11:18 »
Confermo erredielle, autobus solo quando creatore sarà o miglior offerente, non so perché.

Grande post di tornado che stamattina evidentemente non aveva nulla da fare.. :luv: (si, manco io ero convintissima di sirigu ma volevo spendere poco).

Presidè, tra poco ti rispondo!

Offline pentiux

*****
18583
Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #164 il: 07 Set 2017, 11:39 »
Dall'immagine che hai postato prima devi aver fatto tu l'offerta migliore (devi apparire come miglior offerente), solo dopo puoi impostare l'autobid.
A me in questo modo non ha mai dato problemi, di più nin so.
No no l'ho fatto mille volte. Autobid diretto, faccio sempre così ed ho prso trenta giocatori finora... tranne i due che volevo di più.
 :x :x :x

Offline Tornado

*
12135
Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #165 il: 07 Set 2017, 12:52 »
Confermo erredielle, autobus solo quando creatore sarà o miglior offerente, non so perché.

Grande post di tornado che stamattina evidentemente non aveva nulla da fare.. :luv: (si, manco io ero convintissima di sirigu ma volevo spendere poco).

Presidè, tra poco ti rispondo!

Nota la finezza di aver evidenziato il colore della tua squadra con il rosa...:)

ps...si effettivamente stamattina ero in libertà neurologica...praticamente non avevo un ca...ehm da fare :)

Offline pentiux

*****
18583
Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #166 il: 07 Set 2017, 13:04 »
Presidè, tra poco ti rispondo!
Bugiarda!!!
 :beer:

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #167 il: 07 Set 2017, 13:11 »
Nota la finezza di aver evidenziato il colore della tua squadra con il rosa...:)

ps...si effettivamente stamattina ero in libertà neurologica...praticamente non avevo un ca...ehm da fare :)

:lol: fortunato te che stavo con lazioscape senno' mi ribellavo!

Bugiarda!!!
 :beer:

fatto ora!
io, al contrario di altri, lavoro!
Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #168 il: 07 Set 2017, 13:24 »
Bene, faccio il mio commento sintesi sulle squadre, prima di eventuali scambi che sicuramente modificheranno forza e competività generale....sulla mia squadra date voi un giudizio :)

TESTARDO FC -Joseantonio: Da milanista non mi piace, ma il portiere ahimè altra sicurezza. Buona difesa e buon centrocampo. L’attacco però si concentrerà solo su Higuain, scarse le alternative.

Ho perso una giornata intera di asta  :s

 :s :s :s

Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #169 il: 07 Set 2017, 13:25 »
io, al contrario di altri, lavoro!

 :lol: :lol:

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #170 il: 07 Set 2017, 13:32 »
Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #171 il: 07 Set 2017, 14:01 »

Offline mazzok

*****
6649
Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #172 il: 07 Set 2017, 15:53 »
No, seriamente, ma che devo fare oltre a fare l'offerta con due minuti di anticipo?
Per me Cuadraro era fondamentale, avendoci Douglas Costa e Bernardeschi, oltre a Lichsteiner. L'unico punto su cui potevo essere competitivo era con le ali della Juve, e lo sapevo lo avrei preso a 20 (magari da quello che mi dici pure a 12).
 :x :x :x :x :x

Vabbè, me lo devi da, me lo devi vende, fa come te pare.  ;)

douglas costa che volevo prendere io, ho avviato l'asta ma poi ho avuto da fare  :x
vabbè poi guardo cosa hai di buono (iaghetto ?)  :^^

Offline mazzok

*****
6649
Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #173 il: 07 Set 2017, 15:56 »
comunque vi siete scannati sui portieri e c'è Mirante che langue nella lista svincolati, e che non mi serve altrimenti un pensiero l'avrei fatto ....
Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #174 il: 07 Set 2017, 17:19 »
Dubbio: stasera alle 23.59 scade il termine per aprire nuove aste.
Se domani mi rilanciano un giocatore che ho già chiamato ed è in fase di mercato, visto che avrei finito i dindi per controrilanciare, che possibilità ho? Nada?

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #175 il: 07 Set 2017, 17:22 »
Dubbio: stasera alle 23.59 scade il termine per aprire nuove aste.
Se domani mi rilanciano un giocatore che ho già chiamato ed è in fase di mercato, visto che avrei finito i dindi per controrilanciare, che possibilità ho? Nada?

Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #176 il: 07 Set 2017, 17:31 »
Chiara, concisa e dritta al punto.
 :=))

Offline mazzok

*****
6649
Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #177 il: 07 Set 2017, 17:48 »
Chiara, concisa e dritta al punto.
 :=))

poi se ci vuoi dire il nome, nonostante il tuo status di favorito  :win: e visto il nostro grande fair play noi te lo lasciamo  :whist:

 

Offline pentiux

*****
18583
Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #178 il: 07 Set 2017, 18:32 »
douglas costa che volevo prendere io, ho avviato l'asta ma poi ho avuto da fare  :x
vabbè poi guardo cosa hai di buono (iaghetto ?)  :^^
Vabbè ma Douglas Costa l'ho pagato 22, non ricordo fino a quanto avessi messo l'autobid, ma è un prezzo certo non stracciato anzi. Se poi avessi offerto più di 25 chiaramente te lo prendevi, ma non è che l'ho preso sottocosto per un bug di sistema.
Comunque chiedendo Iago Falque stai pazziando... a parte che non se ne parlerebbe in nessun caso, ma non avendo centravanti me fa da punta titolarissima. Vabbè, se hai queste idee non ne parliamo proprio.
 ;)

Offline pentiux

*****
18583
Re:Fantacalcio Mantra 2017/2018
« Risposta #179 il: 07 Set 2017, 18:34 »
comunque vi siete scannati sui portieri e c'è Mirante che langue nella lista svincolati, e che non mi serve altrimenti un pensiero l'avrei fatto ....
Se lo prenderà Seamus il giorno in cui si accorgerà di non avere portieri...
 :) :) :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod