Fantacalcio Mantra 2020/2021

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pentiux

*****
18584
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #120 il: 12 Ott 2020, 14:24 »
Non esistono formazioni che non prevedono ALMENO una M e una C.
Ho scritto una cazzata.
Ci sono alcuni moduli che non ti obbligano ad almeno una M in campo (ma devi avere almeno 2 C)
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #121 il: 12 Ott 2020, 14:27 »
Certo che se le proposte di scambio sono quelle... (a meno che non pensassi che l'Insigne che mi hai offerto fosse quello del Napoli, ma anche in quel caso...).
 :beer:

Ammazza potranno non piacerti (e no, lo so bene che è il fratello del Benevento), ma sono sempre state razionali.

A differenza di Belotti in cambio di Barrow, Morata e Luis Alberto....

Offline pentiux

*****
18584
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #122 il: 12 Ott 2020, 14:30 »
Ammazza potranno non piacerti (e no, lo so bene che è il fratello del Benevento), ma sono sempre state razionali.

A differenza di Belotti in cambio di Barrow, Morata e Luis Alberto....
Quella è in risposta alle tue, che mi sembravano come quelle di Tornado "speriamo che si sbagli a premere il pulsante".

Cioè Insigne (del Benevento!) Candreva per Belotti D'ambrosio era razionale?
Luis Alberto Insigne (del Benevento!)  Lovato per Belotti Ramsey Romagnoli era razionale?
Luis Alberto per Belotti Romagnoli era razionale?

Abbiamo un idea diversa di razionalità. Sia io che le quotazioni di fantacalcio.
 :beer:

Offline Rorschach

*****
12869
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #123 il: 12 Ott 2020, 14:38 »
Io con gli scambi di Pentiux mi sono sempre trovato bene!
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #124 il: 12 Ott 2020, 14:41 »
Quella è in risposta alle tue, che mi sembravano come quelle di Tornado "speriamo che si sbagli a premere il pulsante".

Cioè Insigne (del Benevento!) Candreva per Belotti D'ambrosio era razionale?
Luis Alberto Insigne (del Benevento!)  Lovato per Belotti Ramsey Romagnoli era razionale?
Luis Alberto per Belotti Romagnoli era razionale?

Abbiamo un idea diversa di razionalità. Sia io che le quotazioni di fantacalcio.
 :beer:

Boh non mi parevano folli, ti offrivo il miglior trequartista del campionato, per belotti e romagnoli, non per cr7.


non riesco a vedere le quotazioni mentre faccio le offerte, dall’app non le mostra. Stasera da casa potrò verificare, andavo a senso e mi sembravano equilibrate.

Comunque oh il mondo è bello perché è avariato  :beer:

Offline pentiux

*****
18584
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #125 il: 12 Ott 2020, 14:48 »
Boh non mi parevano folli, ti offrivo il miglior trequartista del campionato, per belotti e romagnoli, non per cr7.


non riesco a vedere le quotazioni mentre faccio le offerte, dall’app non le mostra. Stasera da casa potrò verificare, andavo a senso e mi sembravano equilibrate.

Comunque oh il mondo è bello perché è avariato  :beer:
Figurati, ma per una punta centrale tra le potenzialmente migliori. Non certo CR7 o Ronaldo, ma il nono giocatore più caro di tutta la lista ufficiale del Mantra.
Insomma, a parte che Belotti vale 30 e Luis Alberto vale 24 e qualcosa vorrà dire, e che una Pc vale per me sempre più di una T pura che è un ruolo un pò difficile da gestire... ma neanche uno scambio alla pari (che comunque non avrei accettato)? Pure Romagnoli sopra ci volevi???

Ora tolta l'ultima che era oggettivamente "ironica" le altre che ti ho fatto io mi sembravano invece tutte equilibrate. Lo erano certamente in termini di crediti, uno più o meno. Poi come sempre si possono o meno accettare, ovviamente...
Quelle che mi hai fatto tu sinceramente non ci ho pensato neanche un istante.

Offline pentiux

*****
18584
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #126 il: 12 Ott 2020, 14:49 »
Io con gli scambi di Pentiux mi sono sempre trovato bene!
:luv:

Offline Rorschach

*****
12869
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #127 il: 12 Ott 2020, 14:54 »

Offline pentiux

*****
18584
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #128 il: 12 Ott 2020, 14:55 »
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Offline Sciami

*
779
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #129 il: 12 Ott 2020, 15:06 »
E' il tuo primo Mantra,vero? E' esattamente così che funziona il Mantra, non è un fantacalcio che funziona sulle classiche Difesa Centrocampo Attacco.

Ad esempio tu non puoi schierare formazioni di nessun tipo senza malus. Non hai centrocampisti.
Non esistono formazioni che non prevedono ALMENO una M e una C. Ed è il motivo per cui ti ho proposto mille centrocampisti che hai sempre rifiutato.

Esiste comunque una tabella di sostituzioni con Malus. Ma non prevede mai la possibilità di spostare "indietro" un calciatore.
Una Pc non può fare altri ruoli.
Una A può fare A e Pc.
Una C non potrà mai fare una M, mentre una M può sostituire una C, di solito.

Al posto delle M potresti mettere qualche difensore, ma con malus.



https://www.fantacalcio.it/regolamenti/sistema-mantra
Grazie... Non lo sapevo infatti ho basato il mercato sulla semplice distinzione difesa, centrocampo, attacco  :=))
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #130 il: 12 Ott 2020, 15:08 »
Figurati, ma per una punta centrale tra le potenzialmente migliori. Non certo CR7 o Ronaldo, ma il nono giocatore più caro di tutta la lista ufficiale del Mantra.
Insomma, a parte che Belotti vale 30 e Luis Alberto vale 24 e qualcosa vorrà dire, e che una Pc vale per me sempre più di una T pura che è un ruolo un pò difficile da gestire... ma neanche uno scambio alla pari (che comunque non avrei accettato)? Pure Romagnoli sopra ci volevi???

Ora tolta l'ultima che era oggettivamente "ironica" le altre che ti ho fatto io mi sembravano invece tutte equilibrate. Lo erano certamente in termini di crediti, uno più o meno. Poi come sempre si possono o meno accettare, ovviamente...
Quelle che mi hai fatto tu sinceramente non ci ho pensato neanche un istante.

Guarda purtroppo quest’anno l’app quando fai uno scambio non ti mostra le quotazioni.
Provo stasera da casa a trovare una possibile offerta che ti soddisfi

Offline pentiux

*****
18584
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #131 il: 12 Ott 2020, 15:11 »
Grazie... Non lo sapevo infatti ho basato il mercato sulla semplice distinzione difesa, centrocampo, attacco  :=))
Si è notato... non puoi affrontare una competizione Mantra con solo Brozovic come centrocampista centrale, non reggi.
Devi rivedere tramite scambi un pò la composizione della rosa.

Calcola che 4 centrocampisti li devi avere, poi dipende tra M e C rispetto alla formazione che scegli.
Le Pc al massimo ne puoi schierare 2. I trequartisti puri sono difficili da schierare, solo in alcune formazioni puoi schierarli (ecco perché giocatori nel fantacalcio tradizionale fortissimi, come per l'appunto i Luis Alberto o i De Paul, nel Mantra valgono leggermente meno). Importanti le W, che in alcune formazioni puoi schierare come esterno di centrocampo ed hanno una propensione offensiva.

Ottimi i doppi ruoli: C/T W/A T/A Dc/Ds ecc. Perché sono schierabili in varie posizioni e ti salvano la formazione.

Offline pentiux

*****
18584
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #132 il: 12 Ott 2020, 15:20 »
Guarda purtroppo quest’anno l’app quando fai uno scambio non ti mostra le quotazioni.
Provo stasera da casa a trovare una possibile offerta che ti soddisfi
Ascolto sempre volentieri ogni proposta, però purtroppo Belotti non credo di venderlo.
Sono abbondantissimo in quasi tutti i ruoli tranne che nella punta centrale e farmi un campionato con Simeone Pc la vedo male.
Per dirti, io personalmente Luis Alberto lo adoro, ovviamente.
Ma come possibili trequartisti ho al momento Ramsey, Ramirez, Miranchuk, Pereyra, Bonaventura, Pellegrini, Zaccagni, Kurtic. Per carità Luis Alberto è certamente più forte di tutti loro sulla carta, ma prenderlo non compenserebbe mai quanto ci perderei dovendo schierare Simeone al posto di Belotti.

Comunque io quando provo a fare delle offerte cerco sempre di vedere le rose degli altri, e provo a fare delle offerte che a me interessano ma che ritengo possano coprire dei buchi che sempre secondo il mio personalissimo giudizio vedo nelle rose altrui.
Per me alcuni nomi poi vanno benissimo con le proprie riserve.
Ad esempio, Bakayoko per me in assoluto non vale molto, ma potrei chiederlo a Tornado perché avendo già Demme e Lobotka avrei la certezza di avere sempre la M del Napoli titolare in campo.

 :beer:

Offline Scialoja

*****
12871
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #133 il: 12 Ott 2020, 15:38 »
Soprattutto in una stagione dove il covid potrebbe causare numerose assenze a giornata sarebbe importante avere la rosa  lunga...

Offline pentiux

*****
18584
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #134 il: 12 Ott 2020, 15:46 »
Guarda purtroppo quest’anno l’app quando fai uno scambio non ti mostra le quotazioni.
Provo stasera da casa a trovare una possibile offerta che ti soddisfi
Nel frattempo mi è ricambiata tutta la rosa, ti ho fatto un'altra proposta che credo possa essere interessante...
 :beer:
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #135 il: 12 Ott 2020, 15:56 »
Nel frattempo mi è ricambiata tutta la rosa, ti ho fatto un'altra proposta che credo possa essere interessante...
 :beer:

Si, confermo che lo è.
Ma su barrow vorrei puntarci, per ora ho rifiutato, stasera però mi studio tutto bene e magari te la ripropongo uguale, chiaramente se ancora ti interesserà.

Offline pentiux

*****
18584
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #136 il: 12 Ott 2020, 15:57 »
Si, confermo che lo è.
Ma su barrow vorrei puntarci, per ora ho rifiutato, stasera però mi studio tutto bene e magari te la ripropongo uguale, chiaramente se ancora ti interesserà.
:beer:

Offline Tornado

*
12135
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #137 il: 12 Ott 2020, 20:56 »
ngiornoo...giusto per precisare avevo svincolato pinsoglio a 1...l'8 ottobre alle 23.43 circa e fatto l'asta su altro portiere sempre a 1. Il giorno prima del blocco legittimato degli svincoli. 
 
Daje buon fantacalcio a tutti...

Offline Tornado

*
12135
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #138 il: 12 Ott 2020, 21:03 »
Tornado "speriamo che si sbagli a premere il pulsante".


ahhh e ditelo che vi mancano le mie succulenti proposte...a proposito...mi era parsa una di pentiux. Ma non ho fatto in tempo a vederla...si è ritirato! Sigh...

MO VI ASSILLO CON GLI SCAMBI FOLLI...daje uno prima o poi ce casca...è statistica...:) :)

Offline pentiux

*****
18584
Re:Fantacalcio Mantra 2020/2021
« Risposta #139 il: 12 Ott 2020, 21:13 »
Tornado "speriamo che si sbagli a premere il pulsante".


ahhh e ditelo che vi mancano le mie succulenti proposte...a proposito...mi era parsa una di pentiux. Ma non ho fatto in tempo a vederla...si è ritirato! Sigh...

MO VI ASSILLO CON GLI SCAMBI FOLLI...daje uno prima o poi ce casca...è statistica...:) :)
Era sbagliata te l'ho rifatta giusta...  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod