Voglio spiegartelo meglio, che di fare la figura del rosicone infantile mi piace poco alla mia veneranda età.
Non avendo ricevuto nessun "messaggio privato", ieri sera a mezzanotte ero (come credo anche qualcun'altro di noi), davanti al Pc a vedere se riapriva il mercato, rinunciando ad uscire. Niente.
Visto che il mercato di solito era chiuso dall'una di notte alle sette di mattina, ero davanti al PC anche questa mattina alle sette, svegliandomi mezzora prima del solito. Niente.
Visto che ieri il sistema diceva che il mercato sarebbe stato aperto fino alle 22:00 di ieri sera per l'ultima offerta, e che sarebbe durata 24 ore, mi ero organizzato anche per rimanere a casa questa sera alle 22:00. Così, per divertimento. Perché tanto non potevo più vincere nulla, e tanto non c'è in palio niente.
Poi scopri, a valle di tutta una serie di altre questioni su cui sorvolo, che il mercato scambi viene riaperto arbitrariamente alle ore 10:00. E che, esattamente in quel momento, c'è chi in due minuti e dieci secondi si spazzola tutti i giocatori più interessanti sul mercato (tra cui alcuni di quelli che si era preso al mercato di riparazione, rivendendoseli immediatamente dopo solo per non farli comprare ad altri sfruttando un bug di sistema):
Citazione di: cescav il 04 Feb 2013, 10:06
La risposta mi era stata data SOLO tramite PM. Ero certo che sarebbe stato scritto anche qui:
04/02/2013 10.02.27 M WTA ROSINA TA PASQUATO
Ceduto PASQUATO per 6 crediti, acquistato ROSINA per 9 crediti. Differenza: -3 crediti
04/02/2013 10.02.00 M Cc D'AGOSTINO WT STOIAN
Ceduto STOIAN per 5 crediti, acquistato D'AGOSTINO per 5 crediti. Differenza: 0 crediti
04/02/2013 10.01.45 M Cc MARIGA Cc RADOSEVIC
Ceduto RADOSEVIC per 4 crediti, acquistato MARIGA per 1 crediti. Differenza: 3 crediti
04/02/2013 10.01.28 M DsCs ARMERO CcT CABRERA
Ceduto CABRERA per 7 crediti, acquistato ARMERO per 6 crediti. Differenza: 1 crediti
04/02/2013 10.01.03 M Cc FLAMINI CcT DELLA ROCCA
Ceduto DELLA ROCCA per 4 crediti, acquistato FLAMINI per 4 crediti. Differenza: 0 crediti
04/02/2013 10.00.46 M Dc SAMUEL DsCs RUBIN
Ceduto RUBIN per 5 crediti, acquistato SAMUEL per 10 crediti. Differenza: -5 crediti
04/02/2013 10.00.32 M Pc NIANG Pc RANEGIE
Ceduto RANEGIE per 4 crediti, acquistato NIANG per 7 crediti. Differenza: -3 crediti
04/02/2013 10.00.17 M Dc CANNAVARO Dc RODRIGUEZ
Solo per dire che abbandono irrevocabilmente questo Fantacalcio.
Adieu.
Un altro capriccio del server, sicuramente...
Per dirla alla Marchese del Grillo, mi potrà rodere un pò il culo???
A questo punto, e con sommo dispiacere perché con tutti gli altri mi stavo divertendo e la formula Mantra mi è comunque sembrata molto simpatica e divertente, credo questo campionato sia irrimediabilmente compromesso e il divertimento scemato.
Finisco quindi per onestà e per rispetto degli altri l'ultima giornata del campionato in corso, e lascio agli squadroni più forti trionfatori del mercato di riparazione la cavalcata invicta nel trofeo di clausura, al quale non parteciperò.