Fantacalcio Mantra

Aperto da loquace, 26 Ago 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Per quanto mi riguarda il mercato per me è chiuso,ho un paio di offerte ancora,mi sembra.
Mi rimarranno in cassa una 70 ntina di crediti,una rosa di 50 giocatori tutte pippe,riserve nelle loro squadre,tolto Behrami e altri due tre,ma parliamo di mediani.

Per gli scambi fate voi,prendete quelli che vi pare,basta che non mi levate quei due tre decenti.non voglio passare per uno che usa la tattica della rosa extralarge,ma quale tattica.Sarebbe piaciuto anche a me partecipare alle aste per i top player venduti a 5 crediti alle due di notte.

Abbiamo capito che questo gioco è concepito male male,ma ormai ci siamo dentro.

Che fare?
opzione1)ci aggiustiamo tra di noi trovando un punto di incontro
opzione2)tutto a monte,il mantra è della rioma
opzione3)ci troviamo a piazza mancini prima di una partita e ci meniamo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma per una volta per tutte quali sono questi top player andati via alle due di notte per 5 crediti? No perche' topo cavani alle due e' stato pagato 90, vucinic 40, palacio 30... no per sapere

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Set 2012, 11:19
Per quanto mi riguarda il mercato per me è chiuso,ho un paio di offerte ancora,mi sembra.
Mi rimarranno in cassa una 70 ntina di crediti,una rosa di 50 giocatori tutte pippe,riserve nelle loro squadre,tolto Behrami e altri due tre,ma parliamo di mediani.

Per gli scambi fate voi,prendete quelli che vi pare,basta che non mi levate quei due tre decenti.non voglio passare per uno che usa la tattica della rosa extralarge,ma quale tattica.Sarebbe piaciuto anche a me partecipare alle aste per i top player venduti a 5 crediti alle due di notte.

Abbiamo capito che questo gioco è concepito male male,ma ormai ci siamo dentro.

Che fare?
opzione1)ci aggiustiamo tra di noi trovando un punto di incontro
opzione2)tutto a monte,il mantra è della rioma
opzione3)ci troviamo a piazza mancini prima di una partita e ci meniamo

Per me basta iniziare il campionato e scurdammoce 'o mercato

Anche se la tre mi stuzzicava non poco...  :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Che poi, mi sembra che al momento tutti hanno squadre assolutamente dignitose.

Qualcuno ha dei top player (alcuni anche tanti) e squadre più corte, qualcuno ha squadre più lunghe ma meno punte di diamante.

Parliamo solo di quelli che valgono più di 20 crediti, almeno in teoria? Ecco quanto sono stati pagati:

OSVALDO    ROMA    35    22
DI NATALE    UDINESE    55    38
MARCHISIO    JUVENTUS    46    20
BARRIENTOS    CATANIA    25    21
BIANCHI    TORINO    29    20
PABON    PARMA    12    21
PALACIO    INTER    32    37
CASSANO    INTER    27    30
DESTRO    ROMA    39    30
CAVANI    NAPOLI    92    38
TOTTI    ROMA    19    36
PAZZINI    MILAN    54    26
MILITO    INTER    69    38
DENIS    ATALANTA    26    27
CALAIO'    SIENA    7    22
INSIGNE    NAPOLI    19    21
HAMSIK    NAPOLI    51    21
JOVETIC    FIORENTINA    75    38
BENDTNER    JUVENTUS    12    21
PATO    MILAN    17    29
MICCOLI    PALERMO    45    31
MATRI    JUVENTUS    26    25
QUAGLIARELLA    JUVENTUS    8    22
AMAURI    PARMA    18    21
BOJAN    MILAN    5    26
EDER    SAMPDORIA    28    21
PIRLO    JUVENTUS    51    20
DIAMANTI    BOLOGNA    29    23
KLOSE    LAZIO    64    36
HERNANDEZ    PALERMO    14    21
GIOVINCO    JUVENTUS    25    31
ROBINHO    MILAN    10    28
ZARATE    LAZIO    14    21
SNEIJDER    INTER    32    21
PINILLA    CAGLIARI    25    23
BERGESSIO    CATANIA    10    20
MURIEL    UDINESE    31    22
HERNANES    LAZIO    50    21
PANDEV    NAPOLI    16    29
VUCINIC    JUVENTUS    45    38

Il primo è il prezzo di vendita, il secondo il valore ufficiale di mercato.

A parte un paio di casi (la merda, Bojan, Robinho e poco più), tutti 'sti furti clamorosi non mi sembra di vederli.

P.S. Gli affari migliori si stanno facendo adesso.
Ci sono degli acquisti che gridano vendetta, per quanto sono stati pagati poco. Medi giocatori, si, ma venduti ad un credito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Se ci leggono quelli di Discovery Channel ci fanno un documentario.

Aste,strategie,valigette di banconote,accordi,litigi,procuratori ritrovati nel cassonetto senza un rene,questo è il Fantacalcio Mantra, ogni lunedi alle 21 su Discoveri Channel!

In bocca al lupo Svennis per domani  ;) :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mi unisco all'in bocca al lupo per Svennis.

e ripeto: litigare per una stronzata del genere mi sembra davvero ridicolo. Quindi, visto che ormai abbiamo buttato via 4 giorni, giochiamo a sto fantacalcio e dimentichiamo tutto il resto. Ve lo chiedo per favore

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Set 2012, 15:07
In bocca al lupo Svennis per domani  ;) :beer:

Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Set 2012, 15:13

Non so perchè ma non posso far altro che unirmi all'augurio...

:beer:

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Set 2012, 15:13

e ripeto: litigare per una stronzata del genere mi sembra davvero ridicolo. Quindi, visto che ormai abbiamo buttato via 4 giorni, giochiamo a sto fantacalcio e dimentichiamo tutto il resto. Ve lo chiedo per favore
Concordo e faccio anche io l'in bocca al lupo a Svennis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
dite a loquace di togliermi l'offerta per raimondi visto che non l'ho fatta io e il giocatore non mi interessa?
grazie

:cross: per domani

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Azzeriamo le polemiche: chi c'è c'è, si gioca. Mi sembra ci sia comunque interesse, volontà di giocare e desiderio di non sprecare la passione profusa, oltre al tempo impiegato per le aste.

Se andrà bene, bene.
Se andrà male, servirà per darci indicazioni per l'anno prossimo e per migliorare la giocabilità.

Direi che si gioca con le regole immutate e con quello che ci offre il sistema... compresi i bug.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

In becco all'aquila Sve', poi mi dici per cosa, ma rompije er culo!
;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pentiux il 06 Set 2012, 01:00
Azzeriamo le polemiche: chi c'è c'è, si gioca. Mi sembra ci sia comunque interesse, volontà di giocare e desiderio di non sprecare la passione profusa, oltre al tempo impiegato per le aste.

Se andrà bene, bene.
Se andrà male, servirà per darci indicazioni per l'anno prossimo e per migliorare la giocabilità.

Direi che si gioca con le regole immutate e con quello che ci offre il sistema... compresi i bug.

assolutamente. anche perchè, scazzi a parte, ripeto con l'ennesima volta che TUTTI abbiamo avuto problemi, chi di un tipo e chi di un altro, e non mi pare proprio che qualcuno se ne sia avvantaggiato.

Daje!

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Visto che il mercato sembra praticamente esaurito quando volete, e quando finiscono le aste, possiamo anche chiuderlo ed iniziare le trattative private così da completare le squadre.
Nel frattempo controllate se riuscite a mettere in piedi la formazione, adesso dovrebbe essere attiva la voce.

Se poi rimaniamo in quattro, lasciamo perdere...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
sì quando ritenete che le squadre siano finite, ditelo così l'asta chiude prima; a chi mancano i giocatori, lanciate le aste

Cialtron_Heston

Visitatore

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
per esempio mohammed, ti mancano due portieri, lancia l'asta appena puoi che adesso tra quelli attuali non ci sono

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ok, datemi giusto il tempo di raccattare qualche frattaglia qua e la!  ;) :D

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Svennis il 05 Set 2012, 15:33
dite a loquace di togliermi l'offerta per raimondi visto che non l'ho fatta io e il giocatore non mi interessa?
grazie

:cross: per domani
P.S. A parte l'in bocca al lupo per oggi, facci sapere, Raimondi te lo tieni poi scambi al mercato degli svincolati.
Non facciamo altri casini.

Appena hai un po' di tranquillità, lancia gli ultimi rimasigli e chiudiamo le aste.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Raimondi se l'è accollato il gentilissimo Cialtron, quindi non rappresenta più un problema

Discussione precedente - Discussione successiva