Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: lagazzella il 12 Nov 2012, 16:58
Ma perchè, gli scambi si possono fare?

Ora credo proprio di no, bisogna aspettare gennaio.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 12 Nov 2012, 11:55
Commenta così lo scoppiettante pareggio per 2-2 il mister-lavavetri Scialoja:

"La sconfitta inaspettata dello Stella Rotta c'ha permesso di restare in vetta in solitaria, sapevamo che dal campo del LaChurma sarebbe stato difficile uscire con i 3 punti, e penso che solo la scellerata scelta di Sledgehammer di lasciare quagliarella in panchina c'abbia salvato da una probabile sconfitta...il ricordo migliore che avrò del San Filippo Neri? la decisione del presidente del LaChurma di sostituire i bibitari con gli spacciatori di bamba"

In risposta alle pungenti dichiarazioni dell'italo-cubano mister skizzo87:

"Comprendo il suo ottimismo, è il giorno del suo compleanno, è giusto che viva per una volta nella speranza...a proposito colgo l'occasione della diretta per proporre un terzo tempo prima della partita, ho già contattato le lottatrici in perizoma e prenotato una vasca piena d'olio..."
lascia in panchina un par der ciufoli non ho avuto la possibilità ma ero abbastanza tranquillo che entrasse perchè paloschi so tre mesi che forse rientra sta domenica......

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Dopo la partitella del giovedì in casa Benfiga, ci si prepara all'ennesimo big match per mantenere la testa della classifica, questa volta contro i russi dello Stalingrad United.
"E' un pò il derby d'Europa" - Dichiara Scialoja - "Sarà una sfida tra i padroni dell'est e l'impero dell'ovest...siamo abituati a stili di vita completamente diversi, noi che veniamo dall'europa più "caliente" e "cazzeggiona" amiamo il bel calcio ma soprattutto il divertimento, ed è forse questo il nostro più grande limite...loro invece hanno più la cultura del lavoro e la tipica tempra russa...sono sicuro che comunque ne uscirà fuori un bel match, e poi vogliamo dare una grossa soddisfazione ai nostri tifosi, veder rosicare lo zar Enrico di Prussia non ha prezzo..."

skizzo87

Visitatore
Lo Stalingrad United sarà in silenzio stampa fino a lunedì sera per via dei torti subiti in queste giornate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 16 Nov 2012, 12:29
Lo Stalingrad United sarà in silenzio stampa fino a lunedì sera per via dei torti subiti in queste giornate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cerco disperatamente difensore titolare in cambio di uno panchinaro e soldi

skizzo87

Visitatore
Fabrizio, gli scambi si potranno iniziare a fare ad apertura del mercato a Gennaio.

Non sei l'unico che sta messo male con la formazione :D

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
L'allenatore della SSLAZIO1900 ha parlato prima della partita con il The Avengers:

"E' una partita fondamentale, perchè la giochiamo contro una diretta concorrente che ha gli stessi nostri punti ed in casa loro sarà molto difficile. Anche oggi siamo contati e rischiamo di giocare con un uomo in meno, ma non deve essere un alibi per noi. Abbiamo una buono rosa: l'attacco probabilmente è il nostro reparto migliore, i gol sono arrivati sempre anche da Sau, Calaiò e Thereau, oltre che da Cavani. Non dimentichiamoci però che anche a centrocampo abbiamo un fenomeno come Vidal, oltre a validi giocatori come Valdes, Schelotto, lo stesso Stevanovic che oggi non ci sarà. Per vincere comunque servirà il contributo di tutti, a partire dal portiere che oggi sarà Agliardi. Se vinciamo possiamo pensare allo scudetto? No, dovremo pensare solo a vincere anche la prossima partita, questa è la nostra mentalità se ancora non l'avete capito, brutti idioti!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 17 Nov 2012, 11:33
L'allenatore della SSLAZIO1900 ha parlato prima della partita con il The Avengers:

"E' una partita fondamentale, perchè la giochiamo contro una diretta concorrente che ha gli stessi nostri punti ed in casa loro sarà molto difficile. Anche oggi siamo contati e rischiamo di giocare con un uomo in meno, ma non deve essere un alibi per noi. Abbiamo una buono rosa: l'attacco probabilmente è il nostro reparto migliore, i gol sono arrivati sempre anche da Sau, Calaiò e Thereau, oltre che da Cavani. Non dimentichiamoci però che anche a centrocampo abbiamo un fenomeno come Vidal, oltre a validi giocatori come Valdes, Schelotto, lo stesso Stevanovic che oggi non ci sarà. Per vincere comunque servirà il contributo di tutti, a partire dal portiere che oggi sarà Agliardi. Se vinciamo possiamo pensare allo scudetto? No, dovremo pensare solo a vincere anche la prossima partita, questa è la nostra mentalità se ancora non l'avete capito, brutti idioti!"

Commento disinteressato del presidente Scialoja alle parole di Tib90:

"Vidal? speriamo che oggi je se scocci"

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 17 Nov 2012, 11:42

Commento disinteressato del presidente Scialoja alle parole di Tib90:

"Vidal? speriamo che oggi je se scocci"

Il presidente Tib90 risponde a Scialoja:

"Si augura che si rompa Vidal? Non credo, probabilmente era ubriaco quando ha parlato. Gli ho sempre detto di non bere di mattina"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 17 Nov 2012, 10:39
Fabrizio, gli scambi si potranno iniziare a fare ad apertura del mercato a Gennaio.

Non sei l'unico che sta messo male con la formazione :D
a pensavo si potessero fare

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ennesima vittoria del Benfiga, che sembra in questo inizio di stagione inarrestabile. Nemmeno l'arcigna artiglieria russa dello Stalingrad United è riuscita a opporre resistenza al carroarmato portoghese. Partita bellissima, con emozioni fino all'ultimo minuto, conclusasi sul 4-3 per la formazione di casa.
Queste le dichiarazioni a caldo di mister Scialoja:

"Grande prova di forza dei ragazzi, che nonostante l'espulsione di Cigarini sono riusciti a mantenere la calma e a portare a casa i 3 punti. Ovviamente il compito c'è stato facilitato dal mister dello Stalingrad, skizzo87, presentatosi visibilmente ubriaco sulla panchina russa. Dopo il fischio finale ho anche ricevuto delle minacce da parte sua, le uniche parole che sono riuscito a cogliere sono state "spaco botilia, amazo familia, ucido in testa". Lasciano il tempo che trovano."

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Scialoja il 20 Nov 2012, 12:44
spaco botilia, amazo familia

Io mi rendo conto che è razzista, ma questa frase ogni volta mi fa scompisciare (come mi faceva scompisciare quel semiOT sul rapporto Tare-Matuzalem dopo il ritardo del brasiliano).

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: lagazzella il 20 Nov 2012, 12:48
Io mi rendo conto che è razzista, ma questa frase ogni volta mi fa scompisciare (come mi faceva scompisciare quel semiOT sul rapporto Tare-Matuzalem dopo il ritardo del brasiliano).

Io penso sia razzista solo se uno la dice in senso dispregiativo...ho amici afro con i quali quando scherzo mi diverto ad andarci pesante, ma perché mi conoscono e sanno che ho un humor nero e che non sono serio in quello che dico  ;)
lo stesso vale per quella battuta ;)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Scialoja il 20 Nov 2012, 13:13
Io penso sia razzista solo se uno la dice in senso dispregiativo...ho amici afro con i quali quando scherzo mi diverto ad andarci pesante, ma perché mi conoscono e sanno che ho un humor nero e che non sono serio in quello che dico  ;)
lo stesso vale per quella battuta ;)

Non mi sono spiegato, io volevo comunicare che queste cose mi fanno morire dalle risate, in maniera a volte incontrollabile (quando ho letto di Francelino con la bajaffa sembravo un deficiente).
Dico solo che, se le dicessi a qualcuno che non mi conosce, potrei sembrare un pochino razzistello.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: lagazzella il 20 Nov 2012, 13:42
Non mi sono spiegato, io volevo comunicare che queste cose mi fanno morire dalle risate, in maniera a volte incontrollabile (quando ho letto di Francelino con la bajaffa sembravo un deficiente).
Dico solo che, se le dicessi a qualcuno che non mi conosce, potrei sembrare un pochino razzistello.

Si si ma ti ho capito, io mi stavo spiegando in generale, per chi magari non mi conosce e pensa che scrivendo queste frasi io possa essere razzista...sai de sti tempi è meglio prevenire, appena apri bocca te fucilano  ;)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Scialoja il 20 Nov 2012, 13:52
Si si ma ti ho capito, io mi stavo spiegando in generale, per chi magari non mi conosce e pensa che scrivendo queste frasi io possa essere razzista...sai de sti tempi è meglio prevenire, appena apri bocca te fucilano  ;)

Se c'hanno da ridì spaca botilia e amaza familia.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Mister Scialoja ai microfoni di sky sport 24 lancia un appello agli altri presidenti:

"Colgo l'occasione per salutare tutti gli altri presidenti della Lega che stanno partecipando alla marcia trionfale del mio Benfiga verso lo scudetto (  :=)) ), e per proporre una cena (reale) verso la fine di Dicembre, periodo durante il quale avremo tra noi anche lo zar russo skizzo87, che passerà le vacanze natalizie presso la capitale...l'ideale sarebbe fare una partita di calcetto con successiva cena tutti insieme, ma viste le difficoltà organizzative andrebbe bene anche solo una cena...che ne pensate? credete di farcela a partecipare?  :)  "

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non ho potuto dare la formazione mica perdo ?
è quella della scorsa sttimana giusto?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2012, 15:09
non ho potuto dare la formazione mica perdo ?
è quella della scorsa sttimana giusto?

Ti confermiamo quella della scorsa settimana  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva