Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Allora visto che RealIgols e Banda Petko non hanno ancora reagito, gli ho messo rispettivamente Sansone G. e Abbruscato per tappare i buchi. Almeno così possono inserire la formazione

Se ne vorranno uno migliore sarà a loro di contattarmi e chiedere il cambio entro la fine della giornata di campionato (10 Feb)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io sansone della samp ho 56 crediti potete anche utilizzArli tutti

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Feb 2013, 08:59
Io sansone della samp ho 56 crediti potete anche utilizzArli tutti

Sansone al  Banda Petko.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho lasciato fuori Bjarnson e Fabbrini  :x.Tutto dipenderà da A.Pereira e Kuzmanovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Il Benfiga comunica dopo la sessione di mercato invernale di aver ceduto le seguenti pippe:

-Squizzi
-Diakitè
-Papp
-Snajider
-Guarente
-Zarate

E di aver acquistato altrettante pippe:

-Brkic
-J.Jesus Christ Superstar
-D'ambrosio
- (B) Gazzi
-Armero
-Sforzini

skizzo87

Visitatore
Lo Stalingrad accorcia la classifica dopo lo scontro diretto... ora si trova a -1 dalla capolista... e il galletto Scialoja non canta + :))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 11 Feb 2013, 08:48
Lo Stalingrad accorcia la classifica dopo lo scontro diretto... ora si trova a -1 dalla capolista... e il galletto Scialoja non canta + :))

Il Benfiga si trova in un momento difficile, anche a causa del richiamo della preparazione fatto dal suo mister durante la pausa invernale, ma che gli permetterà presto di ricominciare a correre. i russi non fanno paura.

Queste le dichiarazioni di mister Scialoja:

"Forse è vero, non dovevamo concederci tutte quelle bagasce e alcool durante la pausa invernale, ma ho promesso ai miei che in caso di scudetto avranno un mese di prostitute pagate dalla società, presto ritroveranno le giuste motivazioni"

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
La mia squadra da 5 giornate è crollata inesorabilmente, come la Lazio, e non ne capisco il perchè  :x
Siamo comunque ancora primi a pari merito col LaChurma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
avete per caso una squadretta da amministrare che non ha più il presidente (che non mette la formazione da secoli)?
il lazionet mantra non farà il clausura (hanno avuto paura :DD) e vorrei smanettare un po' con un fantacalcio.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Svennis il 19 Feb 2013, 12:06
avete per caso una squadretta da amministrare che non ha più il presidente (che non mette la formazione da secoli)?
il lazionet mantra non farà il clausura (hanno avuto paura :DD) e vorrei smanettare un po' con un fantacalcio.

In realtà si svennis, c'è una squadra che non fa la formazione dalla quinta giornata ed è quindi abbandonata a se stessa, e mi farebbe molto piacere affidarla a te,però sorge un problema: da quando è stata abbandonata questa squadra ha praticamente perso sempre, e quindi sono stati 3 punti facili per tutti, cambiare le cose adesso comprometterebbe la regolarità del campionato  :(

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: skizzo87 il 09 Feb 2013, 08:45
Allora visto che RealIgols e Banda Petko non hanno ancora reagito, gli ho messo rispettivamente Sansone G. e Abbruscato per tappare i buchi. Almeno così possono inserire la formazione

Se ne vorranno uno migliore sarà a loro di contattarmi e chiedere il cambio entro la fine della giornata di campionato (10 Feb)

Mi è sfuggito qualcosa?
:p

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Scialoja il 19 Feb 2013, 12:59
In realtà si svennis, c'è una squadra che non fa la formazione dalla quinta giornata ed è quindi abbandonata a se stessa, e mi farebbe molto piacere affidarla a te,però sorge un problema: da quando è stata abbandonata questa squadra ha praticamente perso sempre, e quindi sono stati 3 punti facili per tutti, cambiare le cose adesso comprometterebbe la regolarità del campionato  :(

vabbè ma nel calcio ci stanno ste cose.
squadre materasso che quando cambiano allenatore si risollevano un pò.

comunque, capisco il tuo discorso, come non detto :P

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 19 Feb 2013, 11:04
La mia squadra da 5 giornate è crollata inesorabilmente, come la Lazio, e non ne capisco il perchè  :x
Siamo comunque ancora primi a pari merito col LaChurma
ecco ricordiamo pure che a Lachurma questo sito del menga ha inspiegabilmente soratto Balotelli..........
+maxi lopez quagliarella.......Dias Biava......

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Sledgehammer il 19 Feb 2013, 14:53
ecco ricordiamo pure che a Lachurma questo sito del menga ha inspiegabilmente soratto Balotelli..........
+maxi lopez quagliarella.......Dias Biava......

Se maxi lopez lo rivuoi...

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Leggevo sul sito della fantagazzetta che per bologna-fiorentina si potrà optare per il 6 d'ufficio per tutti i giocatori, oppure aspettare martedi per il calcolo della giornata.

Noi che facciamo?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Leoomshford il 25 Feb 2013, 12:16
Leggevo sul sito della fantagazzetta che per bologna-fiorentina si potrà optare per il 6 d'ufficio per tutti i giocatori, oppure aspettare martedi per il calcolo della giornata.

Noi che facciamo?

Io direi di aspettare martedì...alla fine è solo un giorno in più rispetto alla giornata normale e garantirebbe la piena regolarità della giornata...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 25 Feb 2013, 12:32
Io direi di aspettare martedì...alla fine è solo un giorno in più rispetto alla giornata normale e garantirebbe la piena regolarità della giornata...

Per me va bene.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Personalmente, pur avendo schierato Viviano  8), sono d'accordo  :)

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
D'accordo anche io.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

Discussione precedente - Discussione successiva