Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma solo io non riesco più a vedere le rose delle squadre?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 08 Set 2012, 12:25
Ma solo io non riesco più a vedere le rose delle squadre?

No pure a me ogni tanto lo fa. Ragazzi ormai lo sappiamo, il sito ogni tanto sballa, stiamoci, non si può fare altro

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Vabbè però qui pare che la gente delle regole se ne sbatta allegramente. C' è una squadra che non potrà arrivare neanche  a 23 giocatori e sta cosa sinceramente mi scoccia un pò visto che sono stati fatti anche degli gli avvisi. Adesso dobbiamo decidere di nuovo cosa fare, proponete...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 08 Set 2012, 14:41
Vabbè però qui pare che la gente delle regole se ne sbatta allegramente. C' è una squadra che non potrà arrivare neanche  a 23 giocatori e sta cosa sinceramente mi scoccia un pò visto che sono stati fatti anche degli gli avvisi. Adesso dobbiamo decidere di nuovo cosa fare, proponete...

Di chi parli tib?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Credo lazio1900, con 19 giocatori e 3 crediti.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Penso più che abbia commesso un errore di calcolo in buona fede, perché gli manca di poter arrivare a 1 giocatore per essere 23. Aspettiamo che risponda e sentiamo, ha altri giocatori in asta a più di 1?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Bisognerebbe vederli uno alla volta, e francamente...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: lagazzella il 08 Set 2012, 14:48
Bisognerebbe vederli uno alla volta, e francamente...

Sto controllando io, basta vedere quelli che hanno un'offerta maggiore di 1. Comunque non ne ha altri in asta.  ;)
Comunque nel peggiore dei casi gli facciamo svincolare il suo ultimo acquisto, Donati a 2 crediti, così ne avrà a sufficienza per arrivare a 23 giocatori

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
No, non ne ha a più di uno ( ho controllato solo quelli). Comunque, anche se ha sbagliato in buona fede, che facciamo? Io avrei un'idea: gli facciamo svincolare Bizzarri che ha preso a 1, così avrà 4 crediti per prendere 4 giocatori a 1 e arrivare a 22 e poi voi amministratori gli ridate Bizzarri gratis alla fine del mercato. Così gli regaliamo un credito che, se veramente ha sbagliato in buona fede, per me ci può stare. Ovviamente dobbiamo essere tutti d'accordo, anche se io lo dico già da adesso non sarei per niente d'accordo nell'abbassare la rosa minima a 22.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 08 Set 2012, 14:55
No, non ne ha a più di uno ( ho controllato solo quelli). Comunque, anche se ha sbagliato in buona fede, che facciamo? Io avrei un'idea: gli facciamo svincolare Bizzarri che ha preso a 1, così avrà 4 crediti per prendere 4 giocatori a 1 e arrivare a 22 e poi voi amministratori gli ridate Bizzarri gratis alla fine del mercato. Così gli regaliamo un credito che, se veramente ha sbagliato in buona fede, per me ci può stare. Ovviamente dobbiamo essere tutti d'accordo, anche se io lo dico già da adesso non sarei per niente d'accordo nell'abbassare la rosa minima a 22.

Basterebbe fargli svincolare il suo ultimo acquisto, Donati che ha preso a 2.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 08 Set 2012, 14:56
Basterebbe fargli svincolare il suo ultimo acquisto, Donati che ha preso a 2.  ;)

Ok, la mia era solo una proposta. Sentiamo anche gli altri, se tutti sono d'accordo si può fare anche così.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 08 Set 2012, 14:59
Ok, la mia era solo una proposta. Sentiamo anche gli altri, se tutti sono d'accordo si può fare anche così.

Ok, io lo dicevo perché se qualcuno voleva Donati che in questo caso è stato comprato a 2 (nonostante non potesse permetterselo), quindi non seguendo le regole, avrebbe potuto prenderlo offrendo all'asta per un prestanome, e non ci sarebbero stati crediti regalati all'utente alenesta89.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 08 Set 2012, 15:02
Ok, io lo dicevo perché se qualcuno voleva Donati che in questo caso è stato comprato a 2 (nonostante non potesse permetterselo), quindi non seguendo le regole, avrebbe potuto prenderlo offrendo all'asta per un prestanome, e non ci sarebbero stati crediti regalati all'utente alenesta89.

Sì ma per me non c'è problema, va bene anche così.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ragazzi abbiamo creato la competizione "Serie A Lazionet", alla voce Calendario potete visualizzare ora tutte e 36 le giornate di campionato  ;)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
La SSLazio1900 comincia in casa con il Nottingham Forest: "Puntiamo a fare bene davanti ai nostri tifosi nella prima di campionato. Affronteremo una squadra che al momento è ancora in fase di costruzione, ma già annovera nelle sue fila campioni del calibro di Jovetic e Milito e sicuramente non sarà facile batterli." Queste le parole del presidente della SSLazio1900 appena usciti i calendari.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Il presidente della Stella Rotta, in prossimità della chiusura del mercato, si dice abbastanza soddisfatto del mercato effettuato, ritenendo lecito pensare di completare la rosa a disposizione del tecnico entro la giornata odierna con un paio di scommesse.
La squadra è ritenuta competitiva ed in grado di lottare per le prime posizioni.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
La SSLazio1900 comunica l'acquisizione a titolo definitivo dei calciatori Kozak e Stevanovic. Ha parlato anche il presidente della società:

"Con Kozak e Stevanovic a centrocampo ed in attacco siamo al completo. Resta da puntellare la difesa e non è detto che non si faccia qualcosa oggi stesso."

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Tre nuovi acquisti per l'ATLETICOUNITED del profeta.Arrivano Mati Fernandez,De Luca e Rocchi rispettivamente per 11.3 e 1 credito.Il presidente ha commentato cosi' i nuovi arrivi"Siamo contenti di aver preso 3 nuovi giocatori che ci permettono di fare un ulteriore salto di qualità.Mati è un giocatore talentuosissimo che può darci una grande mano,De Luca è un giovane interessante e Rocchi può dare quel pizzico d'esperienza che serve.Ci manca un solo giocatore per completare la rosa e il nostro obiettivo è quello di acquistarlo oggi."

Discussione precedente - Discussione successiva