Fifa 15

Aperto da alby1608, 01 Ott 2014, 09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

Qualcuno ci gioca?
io gioco Online, mi è sembrato valido ma anche abbastanza difficile..

qualcuno ha qualche aneddoto, consiglio, trucco?

Hicks

Dice che ci vuole windows a 64 bit. Io sto ancora a 32 8).

Comunque leggevo commenti un pò delusi..

Babu1975

pes non si tradisce...dai tempi di winning eleven...

roma merda

dani2110

Citazione di: alby1608 il 01 Ott 2014, 09:33
Qualcuno ci gioca?
io gioco Online, mi è sembrato valido ma anche abbastanza difficile..

qualcuno ha qualche aneddoto, consiglio, trucco?

eccolo...su PS4...anzi, se volete aggiungetemi al PSN: dani2110

Io ormai sono fedele a Fifa dopo un infanzia dedicata a PES...purtroppo però, Konami si è persa dopo il passaggio alle console di Next Gen e ancora non si è colmato il gap...Fifa è figo e da questa stagione è sembrato anche a me più complicato...meglio cosi :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Citazione di: dani2110 il 01 Ott 2014, 10:32

Io ormai sono fedele a Fifa dopo un infanzia dedicata a PES...purtroppo però, Konami si è persa dopo il passaggio alle console di Next Gen e ancora non si è colmato il gap...Fifa è figo e da questa stagione è sembrato anche a me più complicato...meglio cosi :)

Purtroppo è così. Konami finita l'era Ps2 ha fatto uscire giochi a volte impresentabili, a volte carini, ma in ogni caso non è più stata all'altezza della sua fama. L'anno scorso un dramma vero e proprio con il 2014.

Fifa oggi è un bel prodotto che si è costruito bene e piano piano malgrado lo scetticismo di tanti puristi.

ilprofeta

Il 15 non l'ho ancora preso, ma sono ormai un paio d'anni che mi chiudo pesantemente su Fifa Ultimate Team. Modalità consigliatissima   :since

cry

ci gioco su xboxone, per ora niente online...
ma aggiungetemi
xboxone: cryh
ps4: cryh

sono uguali per non sbagliare :=)) :=)) :=))

cry

Citazione di: dani2110 il 01 Ott 2014, 10:32

ti aggiungo, anche se non ho fifa su ps4...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

io purtroppo sono ancora alla PS3

principalmente gioco alla modalità stagioni, Ultimate Team è carino, ma a volte lo trovo come un Pay-for-win è mi fa troppo arrabbiare
comunque è carino se non ci si deve spendere soldi per comprare pacchetti

Tornado

sto su Ps4....ma non ho mai giocato on line....se mi dite come funziona.

FIFA15...è molto molto + giocabile...veramente divertente...

RubinCarter

Mio figlio mi ha chiesto per il compleanno fifa 15 per ps3.

Esiste una versione sola o ce ne sono 2 una delle quali con qualcosa in più legato alla modalità ultimate ?

alby1608

che sappia io, di versione di Fifa ne esiste una sola, che comprende tutte le modalità

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

FIFA 15 non mi piace molto. Si segna facilmente ma é difficilissimo difendere. Mi é spesso capitato di finire la partita 4-4 , 5-5..

vagabond

Appena prendo la ps4 vi aggiungo e giochiamo :)

dani2110

Citazione di: ilprofeta il 01 Ott 2014, 15:18
Il 15 non l'ho ancora preso, ma sono ormai un paio d'anni che mi chiudo pesantemente su Fifa Ultimate Team. Modalità consigliatissima   :since

Siamo in 2...

dani2110

Citazione di: RubinCarter il 02 Ott 2014, 21:39
Mio figlio mi ha chiesto per il compleanno fifa 15 per ps3.

Esiste una versione sola o ce ne sono 2 una delle quali con qualcosa in più legato alla modalità ultimate ?

Per la PS4 c'è la versione Ultimate Team che costa un pelo di più ma ti da 40 pacchetti gratis più Messi in prestito per 5 partite. I pacchetti te ne danno uno a settimana credo.

dani2110

Citazione di: vagabond il 04 Ott 2014, 19:59
Appena prendo la ps4 vi aggiungo e giochiamo :)

;)

dani2110

Citazione di: Tornado il 02 Ott 2014, 20:53
sto su Ps4....ma non ho mai giocato on line....se mi dite come funziona.

FIFA15...è molto molto + giocabile...veramente divertente...

Devi iscriverti al PSN...e pagare il Plus. Ps4 senza Internet è quasi un sacrilegio oh...:D

Contenuto sponsorizzato

Dusk

"La Lazio ha una storia gloriosa, fatta di alti e bassi, ed è il primo club della Capitale, fondata il 9 gennaio del 1900". Commento di Pardo su Fifa 15. Con Nava che fa il controcanto dicendo che nella squadra del secondo scudetto c'erano giocatori di livello mondiale come Veron e Crespo (sic!).

balivox

Mi sto comprando un PS3 usata solo per giocare a Fifa. Sto tornando ad essere teenager...(non so andato oltre la PS1)