Football manager 13

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Football manager 13
« Risposta #140 il: 21 Giu 2013, 14:36 »
Come è stato quest'anno FM13? Io negli ultimi anni l'ho trovato bruttino, finchè si poteva l'ho sempre scaricato per farmi almeno una carrierina con la Lazio e vincere scudo e Champions. Quest'anno invece non riuscendolo a prendere crakkato ho deciso di lasciare perdere perchè anche 20 euro sarebbero stati troppi per l'uso che ne ho fatto gli anni scorsi.
Novità notevoli ce ne sono state? Con i preparatori mi era venuto lo schifo, non solo rompono nella vita reale, te li devi beccare pure nei giochini...
Re:Football manager 13
« Risposta #141 il: 21 Giu 2013, 16:10 »
Avevo trovato un accordo con Honda,ma alla fine l'OM si è inserito ed il giapponese si è trasferito in Francia.Comunque brutti risultati per ora,uscito ai gironi di EL ed all'ottavo posto in campionato quando siamo a gennaio.

Offline chuck6

*
4551
Re:Football manager 13
« Risposta #142 il: 21 Giu 2013, 16:22 »
Cambia modulo!

Offline nino™

*
5240
Re:Football manager 13
« Risposta #143 il: 21 Giu 2013, 17:09 »
semi OT

Football Manager per iPad, qualcuno lo possiede? li devo spende si 9 euro??

Ciao!

Offline chuck6

*
4551
Re:Football manager 13
« Risposta #144 il: 21 Giu 2013, 17:35 »
Non li spendere, é 'na sola!

Offline dani2110

*
23352
R: Re:Football manager 13
« Risposta #145 il: 22 Giu 2013, 02:59 »
Io ho appena iniziato la carriera con la Salernitana.

Ho rifondato staff tecnico (Come qualsiasi squadra in cui approdo) e squadra.

Il presidente Mezzaroma (non Lotito  :)) vuole ovviamente che vinca il campionato e la base c'è.

In porta venduto tutto quello che ho trovato e ho preso Strakosha in prestito gratuito dalla Lazio e un certo Castelli (non chiedetemi chi sia).
In difesa Molinari, Tuia e Luciani sono di categoria superiore, Adeleke a sinistra rappresenta un buon prospetto ma forse acerbo per fare il titolare, per questo ho preso un belga di nome Moia che sembra forte. A destra sempre in prestito dalla Lazio ho preso Mazzei e in prestito dalla Ternana tal Ciofani.

Io gioco col mediano e ho trovato Zampa che per la categoria è un fuoriclasse, inoltre ho preso anche Matteo Paro (ex Juve e Genoa). Davanti al mediano uso due centrocampisti e qui Perpetuini sarà titolare inamovibile con Vitiello (Ex Ascoli). Dietro di loro Capua, Silvagni (altro prestito dalla Lazio) e Dalla Penna (mestierante di categoria)

Punte centrali Ginestra e Guazzo (altri giocatori di alto livello) e dietro di loro Sani Emmanuel. Sulle ali d'Avesnes e Baù a destra, Cetraro e Mounard dall'altra parte.

Vinta la prima partita di Coppa Italia di C contro il Feralpi Salò per 2-0 reti di Ginestra e Ciofani.
vinta la c2 senza problemi...con 4 partite d'anticipo ero promosso e la domenica dopo ho chiuso la vittoria del campionato e ho fatto in tempo a lasciare a 9 punti la seconda alla fine. Vinta anche l supercoppa di c2 contro il venezia. In coppa italia di c invece non è andata bene...ho fatto in tempo solo a vincere il primo mini girone per poi perdere contro una squadra di c1. Gli acquisti che avevo fatto hanno fatto bene, alcuni sono stati fenomenali...d'avesnes su tutti. Ora sotto con la c1...parto senza particolari pretese della società, la squadra l'ho già completata e magaro domani vi darò i dettagli. Nel mentre sono fuori dalla coppa italia per mano del bari...ma li ho fatti sudare fino ai supplementari dove mi ha condannato un gol di ghezzal...peccato perché al san nicola ero passato due volte in vantaggio. Il campionato inizia subito col derby con l'avellino...
Re:Football manager 13
« Risposta #146 il: 23 Giu 2013, 20:54 »
Sono riuscito a salvare il Nantes in ligue 1 l'anno dopo la promozione,però ho rischiato davvero grosso (ultime 8 partite fatto 2 punti).
Semifinale di coppa,eliminato dal Psg Ibrahimovic.

Riportare i gialli in europa sarà una sfida,visto che non segnamo manco co le mani e un gol ogni 3 me lo annullano.

Però spiegatemi perchè l'AI compra/vende giocatori a prezzi assurdi,e se la squadra è tua ti fa offerte ridicole o cerca di piazzarti dei bidoni assurdi. :S

Offline chuck6

*
4551
Re:Football manager 13
« Risposta #147 il: 25 Giu 2013, 16:36 »
Fase di stallo, in campionato sono un po' indietro, segno poco. Mi consigliate una versione del 4-3-1-2 o simili che spacchi?
Re:Football manager 13
« Risposta #148 il: 29 Lug 2013, 15:58 »
Ho continuato la stagione con la Lazio.Sono arrivato terzo in classifica e sono uscito in semifinale di Coppa Italia.Sul mercato ho ceduto Radu per 6,5 milioni al Bayern ed ho preso Marquinhos,Clichy e Matic.Ora mi appresto a prendere una punta,il mio obiettivo è Son dell'Amburgo.Purtroppo ho perso ai preliminari col Bayer Leverkusen,grazie ad un gol di Kiessling al 117 minuto.Non sapete che rabbia  :x.
Gioco  cosi':

------------Marchetti
Vraljsko-Okore-Marquinhos-Clichy
-------------Matic
------Hernanes-Veretout
Pereyra---------------------Candreva
---------------Sanogo
Re:Football manager 13
« Risposta #149 il: 16 Ago 2013, 15:59 »
Nuovi consigli,alcuni under 20 molto forti:

Jorgen Skjelvik (TS - Kalmar FF)
Apostollos Vellios (P - Everton)
Aleksandar Mitrovic (P - Partizan Belgrade)

4-4-2 Nantes 2014 - 2015

Riou
Corchia - Okorè - Zouma - Skjelvik
Weiss - Gudelj - Veretout - Pedro Leon
Sanogo - Vellios/Mitrovic

L'unico giocatore pagato parecchio è stato Gudelj per quasi 8 mil,gli altri presi a 0 o attraverso scambi (ho dato al partizan Djordjevic (che non voleva rinnovare) per Mitrovic e soldi.
Il problema di questa squadra finora è la tenuta,considerando le due competizioni più le coppe nazionali,ho poche riserve affidabili (ho 19 giocatori in lista EL) dunque la stanchezza influisce parecchio.

Se iniziate una stagione monitorate SEMPRE l'area dei balcani dove ci sono veramente un mucchio di talenti accessibili a poco prezzo.

Offline chuck6

*
4551
Re:Football manager 13
« Risposta #150 il: 23 Ago 2013, 17:11 »
Campioni d'Europa 2018, formazione Lazio, 4-3-1-2, schiantata la Juve 3 a 0

Ter Stegen; Vrsaljko, Caldirola, Nyemeier (regen), De Sciglio; Debray (regen), Pedro Obiang, Romulo; James Rodriguez; Hamer (regen), Gabbiadini
Re:Football manager 13
« Risposta #151 il: 06 Ott 2013, 04:09 »
Con il Nantes ho avuto dei regen stratosferici,difensori 16enni con 18 in marcatura e 16 in contrasti,ali con capacità fisiche alla Candreva,ma continua la maledizione del gioco che mi impedisce di vincere la champions a qualunque costo e qualunque squadra io usi.
Prima o poi me stufo e la rigioco,3 finali CL perse di fila. :x

Se capisco come caricare le immagini posto i profili di Veretout e Mitrovic.
Il serbo sembra Drogba,ha valori tecnici e mentali impressionanti.

Offline chuck6

*
4551
Re:Football manager 13
« Risposta #152 il: 06 Ott 2013, 09:18 »
Con il Nantes ho avuto dei regen stratosferici,difensori 16enni con 18 in marcatura e 16 in contrasti,ali con capacità fisiche alla Candreva,ma continua la maledizione del gioco che mi impedisce di vincere la champions a qualunque costo e qualunque squadra io usi.
Prima o poi me stufo e la rigioco,3 finali CL perse di fila. :x

Se capisco come caricare le immagini posto i profili di Veretout e Mitrovic.
Il serbo sembra Drogba,ha valori tecnici e mentali impressionanti.

Pure io ho perso 2 finali CL di fila... purtroppo è dura e ci sono i fattori imponderabili (cit.). Per come la vedo io, verso marzo-aprile ho sempre avuto un leggero calo, ed ho cambiato leggermente modulo restringendo le rotazioni di giocatori, pur avendo 22 giocatori di grande livello.

Dai che ora esce FM14!

Offline Svennis

*****
25087
Re:Football manager 13
« Risposta #153 il: 06 Ott 2013, 09:31 »
Dai che ora esce FM14!

quando?

Offline chuck6

*
4551
Re:Football manager 13
« Risposta #154 il: 06 Ott 2013, 09:36 »
quando?

Il 31 ottobre. Se fai il pre-order hai la versione Beta 2 settimane prima.

http://www.footballmanager.com/lang/en_GB

Offline Svennis

*****
25087
Re:Football manager 13
« Risposta #155 il: 06 Ott 2013, 09:37 »
grazie :))
io al 2013 c'ho giocato pochissimo.
tra il lavoro, la gravidanza di mia moglie e la bambina non ho avuto proprio tempo.

Offline chuck6

*
4551
Re:Football manager 13
« Risposta #156 il: 06 Ott 2013, 10:03 »
grazie :))
io al 2013 c'ho giocato pochissimo.
tra il lavoro, la gravidanza di mia moglie e la bambina non ho avuto proprio tempo.

Io nonostante le stesse tue esperienze ho trovato il tempo, tra un sonno del bimbo, viaggi in treno roma-milano e notti insonni per il caldo. Piuttosto per il 14 ho paura di non riuscire a trovare il tempo necessario. Vediamo!
Re:Football manager 13
« Risposta #157 il: 20 Giu 2014, 08:20 »
Aggiornamento:

Ho iniziato una carriera con il valencia,dopo 3 stagioni e la vittoria di una europa league (barca e real sono inarrivabili per minimo due stagioni,forse 3,poi calano,è quello che spero) questo è il mio 11 titolare:

4-1-2-1-2 (rombo,praticamente)

Diego Alves

Azpilicueta (16M) Rami V.Ruiz Rojo (8M)

L. Bender (11M)
Costa Parejo
Canales (Isco,29M)

Rodrigo (18M) Alcacer

Alla fine del terzo anno me la sto giocando già meglio,anche perchè i due davanti sono due furie , tanto che Alcacer mi ha fatto 21 gol in 28 partite,rodrigo 16.
Parecchi gol anche da difensori (ruiz) e centrocampisti,soprattutto grazie ad angoli e punizioni.

Squadra tecnicamente fortissima,ho potato i rami secchi (Banega,Piatti alla Lazio,Jonas,Soldado al PSG) con i quali ho poi rifondato un ciclo e comprato Rodrigo e Azpilicueta nonostante sia stato più volte vicinissimo all'esonero,al primo anno presi una batosta per 0-6 in casa dal Barca,dopo quella partita ne vinsi 11 consecutive,arrivando secondo a -6... like,wtf... 
Alla terza stagione sono in lotta con il barca per il titolo (a -1 con scontro diretto al Nuevo Mestalla ancora da giocare) con il real staccatissimo ed in semifinale di CL sempre contro i blaugrana.
In Italia non c'è stato alcun ciclo juve (il gioco non prevede l'implosione dell'inter,che anzi spende e spande,unica in italia) ma Lazio,Napoli e Parma (mia affiliata) stanno recuperando terreno.
Invece il city è stato inarrestabile in inghilterra vincendo 3 volte di fila la premier e due champions.  :o

Offline chuck6

*
4551
Re:Football manager 13
« Risposta #158 il: 22 Giu 2014, 19:48 »
Ma fm13 o fm14?
Re:Football manager 13
« Risposta #159 il: 23 Giu 2014, 08:58 »
13,il 14 non l'ho preso e penso che aspetterò l'edizione 2015 per acquistare quello,a sto punto.

Vinto la Liga (gol decisivo di Lars Bender nel 4-3 contro il barca) ma perso in finale di champions as usual e in coppa di spagna,conquistati rispettivamente da barcellona e sevilla.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod