Football Manager 2011

Aperto da Svennis, 21 Ott 2010, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io ho portato in serie A il Latina dopo 4 anni...al primo anno qualificazione in uefa, secondo anno 2° posto e coppa italia + finale uefa, 3° anno primo in serie a e vittoria in uefa dopo essere uscito da terzo nel girone di champions...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: vagabond il 25 Mar 2011, 23:10
io ho portato in serie A il Latina dopo 4 anni...al primo anno qualificazione in uefa, secondo anno 2° posto e coppa italia + finale uefa, 3° anno primo in serie a e vittoria in uefa dopo essere uscito da terzo nel girone di champions...

scusa, mi dici i giocatori di quella quadra?
chi hai comprato al primo anno?
chi  nel secondo?
chi nel terzo?

detta cosí hai fatto un capolavoro.

potresti farci un'analisi piú dettaggliata?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Coppa di lega, scudetto (terzo di fila) e finalmente: CHAMPIONS LEAGUE!

Percorso europeo fantastico. Girone partito malissimo, qualificazione come secondo all'ultimo minuto dell'ultima gara contro lo Sporting di Lisbona. Ottavi agevoli contro il Benfica. Quarti con il Lione. Andata 2-2 in Francia. Ritorno subito 1-0 per me, poi finisco in 10. Riesco a raddoppiare, finisco in 9. 2-1 del Lione e assedio ma si passa. Semifinali col Bayern. Andata 0-0 in casa mia con rigore parato dal mio portierone. Ritorno 0-2 (finito in 10 pure qui). Finale col City: emergenza, tre titolarissimi squalificati. I due attaccanti titolari e il fulcro del centrocampo, in attacco son costretto a schierare un ragazzetto di vent'anni. Parto forte, 1-0, gol del ragazzino. Secondo tempo, rigore per loro e 1-1. Pochi minuti e finisco in 10 (tanto pe' cambia'). Tempi supplementari. Al 107' il 2-1. Ancora il ragazzino. Campioni d'Europa :DD

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

giocando con il 4-3-3...per salire ho preso quasi tutti ultra trentenni, ed è andata benissimo...in pratica con il latina i primi anni vai avanti solo con prestiti e svincolati...

arrivato in A è cambiata la proprietà e ho venduto marilungo per 8 mln, però mi hanno ingrandito lo stadio e dato 10 mln per gli ingaggi e 7 per il mercato (niente male) poi il secondo anno con i soldi della champions mi hanno dato 18 mln per gli ingaggi e 15 per il mercato+ 8 cessione marilungo...

la rosa che ho ora 6 anno...

fiorillo
akinkeef...svinvolato

solovjov (difensore creato dal gioco, una spada)
campoli, ottima riserva
Lops(altro giocatore creato dal gioco credo...)
christopher mfuy

schelotto
vitale
motta
moretti

vadocz
vukojevic(svincolato come si scrive non ricordo)
strasser
tissone
bacinovic
rakitic

foggia
marco marin
laurito
antonio greco(creato dal gioco)
andre(quello del brasile)

va bene???

ps il primo anno basta qualche ritocco, il secondo anno consiglio campoli in prestito in serie c1 fa sfracelli...in serie b consiglio fabbrini e marilungo(in prestito con prezzo prefissato)

allora
primo anno promozione indiretta
secondo anno promozione diretta(le squadre in campionato erano molto scarse...ho dato 10 punti alla seconda...

serie b promozione dopo essere arrivato 5 in campionato...rigori in finale(si ho avuto c...o lo so, non c'è bisogno di fare così XD)

serie a ho battutto tutte le piccole con il 4-3-3 e poi ho battuto roma(che soddisfazione) juventus, e aimè Lazio... totale 56 punti finale e coppa uefa

secondo anno in a con un po di soldini ho solo migliorato le prestazioni con le grandi, le piccole soffrono tantissimo chi le affronta a viso aperto...l'ho notato dopo un po...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
svennis, non ti preoccupare, a sto gioco ci gioco da 10 anni, ormai lo conosco come le mie tasche...mi ricordo i bei tempi in cui si scoprivano i kakà ed i messi, ora al massimo c'è lamela o c'è funes mori poi ci sono le stelline come solovjov e greco, create dal gioco che ti fanno grande la squadra...

si chiamava ancora scudetto...che ricordi...a che mi state facendo pensare  :s ...avevo solo 14 anni...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ho riconosciuto il giocatore di razza.

:DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
(io ho iniziato a giocare a pc calcio, poi scudetto e poi a tutta la saga dei FM)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Svennis il 26 Mar 2011, 00:17
(io ho iniziato a giocare a pc calcio, poi scudetto e poi a tutta la saga dei FM)
oddio pc calcio XD che ricordi...si si li avrò avuto si e no 12 anni XD che ricordi...scudetto poi, con quella Lazio...scudetto 2000, scudetto 2001...mamma mia...poi la depressione a scudetto 2005 XD, che sofferenza ma anche li, ho fatto risorgere la nostra amata...che ricordi...poi il primo fm 2006...capolavoro

poi la mania di curare ogni aspetto, allenamenti, tattiche, giocatori da allenare per i ruoli...rosicate quando le pallette diventavano più piccole per infortuni...ahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
All'inizio vi consiglio Bordon (cittadinanza ita, 36 anni gioca in arabia), una bestia della difesa
e Dante pure lui naturalizzato italiano 27 anni (dura un paio de stagioni poi è mejo regalallo)

Fiorillo a me ha dato un sacco di problemi.... stava sempre a rompe che voleva giocà titolare....
io ho puntato su Hloris....

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ho creato un sogno.

Primo anno    Coppa Italia

Secondo anno   Scudetto, Coppa Italia, Champions League, Finale di Coppa Italia (persa :()

Terzo anno in corso  Primo in classifica dopo 20 giornate con sette punti in piú della Juve, Supercoppa Europea, Mondiale per Club.

La mia squadra:

Portieri:  Frey, Seculin, Avramov

Difensori:  Vertonghen, Yobo, Sakho, Felipe, Walker, De Silvestri, Pasqual, Vargas

Centrocampisti:  De Jong, Bolatti, Kofi Agyei, Poli, Montolivo, Afellay, Ljajic, Jovetic, Ryder Matos, Kaka, Carraro, Verratti

Attaccanti: Gilardino, Babacar, Lukaku, Tevez, Balotelli

note.

Lukaku e Babacar sono due fiji de na mignotta, faccio fatica a lasciarli fuori.

Balotelli lo faccio giocare sia a centrocampo che in attacco

Tevez é un giocatore straordinario, fa dei gol della madonna.

Kaká é il mio pupillo

La squadra gioca a memoria, 4-4-2

Quando ho vinto la Champions (un miracolo) ho battuto Barcellona, Manchester e Chelsea (non ci credevo nemmeno io). Gilardino, Kaka e Lukaku ci hanno trascinato.

Ho battuto la Juventus 5-0 (ma in questi tre anni é stata la mia bestia nera, ha sempre vinto lei, sculando)

Ho rifiutato la panchina del  Manchester United.

Per il prossimo anno mi sono aggiudicato a parametro zero Dzeko e Ranocchia.
Dzeko mi creerá qualche problema perché dovró mandare via qualcuno e non voglio.

Mi chiamo Roberto Baggio.

Formazione

Frey

De Silvestri               Vertonghen                Sakho                    Vargas

Ljajic                      De Jong                     Kaka                        Jovetic

Gilardino                       Tevez

Accetto sfide in rete

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
se dovessi associare una musica al mio 4-4-2 direi senza dubbio che é un tango argentino.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

provare per credere.

con questa squadra ho superato me stesso.

si accettano sfide in rete (vogliamo organizzare un campionato?)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Svennis il 04 Apr 2011, 14:43

Secondo anno   Scudetto, Coppa Italia, Champions League, Finale di Coppa Italia (persa :()

Certo, non c'è che dire, una squadra straordinaria quella riesce a vincere la coppa italia perdendo la finale di coppa italia.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: nino™ il 04 Apr 2011, 22:33
Certo, non c'è che dire, una squadra straordinaria quella riesce a vincere la coppa italia perdendo la finale di coppa italia.

scusami, volevo dire Supercoppa Italiana.

Udinese - Fiorentina 

Bogdan Stancu mi segna al 77' e  Jo Inget Berget pareggia dopo sei minuti.

Si va ai rigori

A me segnano tutti: Gilardino, Shevchenko, Kaka, Stancu, Vargas

a loro sbaglia all'ultimo Emmanuel Badu.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
(nino a football manager é un professionista. il suo chelsea giocava veramente bene)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Guarda se non me fai tornà la voglia de giocacce eh...

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
emiliá, vogliamo organizzá un campionato?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Svennis il 04 Apr 2011, 14:43
                                                                     Frey

De Silvestri                Vertonghen                 Sakho                    Vargas

Ljajic                       De Jong                     Kaka                        Jovetic

Gilardino                       Tevez

questi ce li ho alla Lazio
:p

Discussione precedente - Discussione successiva