Football manager 2012 -- torneo online--

Aperto da Svennis, 22 Ott 2011, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Io ho una domanda "crackosa", se acquistassi su amazon quello in inglese, poi potrei aggiungere nella directory languages il file italian.ltc e vederlo in italiano?

Svennis

da quest'anno credo che non ci sia piú bisogno.
io ho sempre comprato quello in finlandese svedese norvegese inglese.

fino all'anno scorso lo compravo e poi mi scaricavo il file italia.ltc e lo inserivo nelle lingue del gioco.

quest'anno con mia somma sorpresa ho acquistato il gioco, l'ho installato e nelle opzioni di lingua del gioco c'erano un sacco di lingue tra le quali l'italiano, quindi non ho avuto bisogno di scaricarmi il file.

vaz

Valon92

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sono aperte le iscrizioni

1. Svennis

Valon92

Galgo

Svennis

dal 15 al 30 sono in giappone, quindi se ne riparla a dicembre.

io direi di permettere l'iscrizione al torneo fino a quando non ritorno cosí vediamo se riusciamo ad aumentare il numero. fino ad ora siamo tre. speriamo di essere di piú cosí é piú divertente.
ho anche dei privati con persone che volevano partecipare ma poi non mi hanno fatto sapere niente.

intanto cercate di studiare perché il gioco é piú difficile del solito.
sto facendo fatica a sviluppare il mio 4-4-2.
ho provato ad importare quello del 2011 ma la tattica sembra non rispondere alla grande.

io sono un integralista del 4-4-2 cercando di adattarlo per quanto posso, alle caratteristiche di quello che ho a disposozione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Tornato dal Giappone.

Per me si puó iniziare pure oggi.

C'é qualcuno ancora interessato?

vagabond

ci sono io ma ho bisogno del gioco, sono indeciso se ordinarlo o meno

chuck6

Ci sarei, ma aspetto che esca in qualche altro modo, visto che, tra le tante cose, oggi ho preso una multa da 50 euri sul bus!

Boom!

Citazione di: chuck6 il 01 Dic 2011, 14:07
Ci sarei, ma aspetto che esca in qualche altro modo, visto che, tra le tante cose, oggi ho preso una multa da 50 euri sul bus!

e mica ci puoi giocare online dopo

Contenuto sponsorizzato

cocco2200

Oggi sicuramente si, tranne mentre gioca la Lazio ovviamente !

chuck6

Citazione di: Boom! il 01 Dic 2011, 14:23
e mica ci puoi giocare online dopo

Ah no? L'unico modo è comprarlo via steam?

Galgo

Io prima della prossima settimana non sono disponibile.

cocco2200

Citazione di: chuck6 il 01 Dic 2011, 14:34
Ah no? L'unico modo è comprarlo via steam?

Si tranquillo ci puoi giocare benissimo online per il semplice fatto che non c'è bisogno di accedere a qualche server, ma è una semplice partita in una rete da creare tra chi gioca.

Boom!

Citazione di: cocco2200 il 01 Dic 2011, 15:28
Si tranquillo ci puoi giocare benissimo online per il semplice fatto che non c'è bisogno di accedere a qualche server, ma è una semplice partita in una rete da creare tra chi gioca.

sicuro sicuro?

cocco2200

Citazione di: Boom! il 01 Dic 2011, 16:19
sicuro sicuro?

Sicurissimo, mai avuti problemi di "autenticità" per il gioco in rete  ;)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Scegliamo un giorno fisso, chi non potrà causa imprevisti avvertirà per tempo, stabiliamo le regole, e poi si parte!

Svennis

Martedí 6 dicembre ore 21.00 italiane.

Ci si incontra tutti su Lazionet, poi si passa a messanger e in una conversazione comune si discuteranno insieme le regole del gioco, quale campionato giocare, quale squadra prendere, i giorni per giocare ecc.

Chi c'é c'é, chi non c'é non c'é.