Citazione di: FatDanny il 24 Set 2020, 10:24
te sei specializzato nel gioco sbagliato.
Se ti specializzavi su fortnite, call of duty o simili ci svolteresti la vita eccome.
eh lo so immagino, ma come detto non è che sia un gamer, ho cominciato con il loro
(della Madfinger) Dead Trigger 1 (per me buono perchè puoi giocare off line, e ai tempi navigavo di pennetta),
poi hanno lanciato DT2 grossa evoluzione e ci ho giocato (bello anche quello), e poi Unkilled, che nel genere ha ricevuto
molti premi, siccome al massimo gioco su una cosa, ho iniziato , dicamo che nonostante sia un boomer.
gli anni passati a giocare Tomb Rider (tutti i livelli fatti anche solo con le pistolette di partenza),
mi hanno dato una discreta velocità agilita in questi tipi di gioco, quindi con i vari aggiornamenti
hanno tirato fuori una serie di livelli e giocando in mod hard, ho iniziato scalare le classifiche ,
prima in italia(dove potrei non giocare per un anno e non credo mi raggiungerebbero) poi nel mondo
comunque siccome mi sono un po' rotto ed il mio tablet è oramai sul datato (e siccome alle volte , specialmente nelle partite con altri giocatori spesso lagga) aspetto il black friday o trovo qualcosa
di più performante ad un prezzo umano, oppure veramente vedo se qualcuno è interessato all'account
(un piccolo mercato esiste , non so di che valore)

questa la classifica in Italia

questa nel mondo (i primi 2 sono cheaters, te lo dico con certezza, non capisco perchè non vengano esclusi a meno che non siano dello staff del gioco)