Football Manager

Aperto da Berserkr, 29 Dic 2014, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Baldrick il 29 Set 2020, 12:39
Ma solo io, diciamo dalla terza stagione in poi, non schiero mai più di tre over 25 e non ne ho più di cinque in rosa? Per me un giocatore di 26 anni è vecchio e va monetizzato. Armini era semititolare già alla seconda stagione e tutti gli acquisti avevano meno di 23 anni.
A me per esempio piace fare la rosa con giocatori che mi piacciono e che credo siano adatti al gioco che cerco di impostare alla squadra, guardo poco all'età.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma certo, capisco. Però facendo così io incassso, ogni anno, almeno il triplo di quanto spendo grazie alla cessione di giovani che magari neanche riesco a far giocare e sono in prestito dal secondo anno di contratto (in squadre medio-grandi). In questo modo posso pure togliermi lo sfizio dell'acquisto da 140M (tipo Mbappé, quindi sempre under).

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Baldrick il 29 Set 2020, 12:48
Ma certo, capisco. Però facendo così io incassso, ogni anno, almeno il triplo di quanto spendo grazie alla cessione di giovani che magari neanche riesco a far giocare e sono in prestito dal secondo anno di contratto (in squadre medio-grandi). In questo modo posso pure togliermi lo sfizio dell'acquisto da 140M (tipo Mbappé, quindi sempre under).

Per la gioia di Lotito  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Credo valga un po` per tutti, anche se per conservare un po` la fisionomia della Lazio io ne dovrei avere di piu`, vale a dire (a memoria) Strakosha, Lazzari, Acerbi, SMS, Correa, Immobile e Luiz Felipe che dovrebbe avere 25 anni nel 2022. Pero` i contratti di Radu, Lulic e Parolo non gli ho rinnovati, probabilmente faro` lo stesso con Acerbi a fine stagione, rinnovo di max 1 anno e poi dovro` decidere cosa fare con Correa.

Il mio problema e` che compro ogni anno diversi giovani "fenomeni" da 10mln circa, di solito stessa nazionalita` del club, giocatori che poi sono costretto a mandare in prestito per mancanza di minutaggio. Nel primo anno ho preso Gabbia dal Milan e Frattesi dal Sassuolo ed il primo ha fatto 6 mesi da me, il secondo 0.

Quest`anno invece ho preso addirittura Cistana e poi Viviani del Brescia (arriverano a fine stagione), pochissimo lo spazio a disposizione per loro visto che ho gia` acquistato pure degli regen spaventosi in Argentina :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Baldrick il 29 Set 2020, 12:39
Ma solo io, diciamo dalla terza stagione in poi, non schiero mai più di tre over 25 e non ne ho più di cinque in rosa? Per me un giocatore di 26 anni è vecchio e va monetizzato. Armini era semititolare già alla seconda stagione e tutti gli acquisti avevano meno di 23 anni.

:luv:
eccone un altro che fa così.
Però ho appena venduto dziczek a 35 mln in cina perché loftus-cheek è stato messo in lista cessioni dal Chelsea a 25 cucuzze. Da un 23enne a un 26enne, mai accaduto.
Ho appena rifiutato 160 mln dal Barca per Savic a gennaio, con mano tremante. Ma sto primo a 5 punti dal Napoli. Se ridisegno il centrocampo adesso rischio di giocarmi la stagione.
Questa estate ci pensiamo...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
savic è l'unico, assieme a correa e strakosha (il portiere a fm non conta un cazzo, se non in negativo, a meno di spendere fantastimila miliardi per un portiere-libero), che ho tenuto del nucleo originario fino ai 30.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
in realtà avevo sbagliato, Loftus-cheek non era a 25 cucuzze ma appena a 12.
Peccato che Dziczek abbia deciso di rimanere alla Lazio perché ci si trova bene quindi mi sono trovato con Cataldi venduto, 12 mln e spicci in cassa massimo.
Ero convinto di portare a casa l'affare ma il prezzo delle commissioni ha fatto saltare il banco.
Ho provato a ricontrattare l'ultimo giorno ma non c'era tempo, affare sfumato in modo molto realistico :lol:
Per colpa di Lotito la Lazio non potrà contare su Loftus-Cheek nonostante il calendario sia molto fitto tra semifinale di coppa italia, EL con lo Shaktar e uno scudetto da conquistare.
Se la stagione dovesse rivelarsi fallimentare i tifosi sanno che è colpa del gesssssore (anche perché il fatto che io ad inizio mercato abbia rifiutato di alzare gli obiettivi almeno alla CL, cosa che mi avrebbe garantito quel milioncino in più, non lo sa nessuno).
Lotito guarda che hai fatto!
:x :x

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Piuttosto: qualcuno di voi è riuscito a fare òssadio oppure bisogna aspetta' che schiatta er panzagestore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Alla Lazio no. Al Bournemouth e all'Eibar invece me lo hanno fatto dopo 2 anni, basta guadagnare due soldi con le cessioni

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
spero abbiate scaricato il kit per la maglia dei 120 anni.
In caso contrario avete tutto il mio biasimo.
:lol:

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: FatDanny il 30 Set 2020, 08:32
spero abbiate scaricato il kit per la maglia dei 120 anni.
In caso contrario avete tutto il mio biasimo.
:lol:
Come???

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
tocca smanettare un po' tra le cartelle, ma in questo modo io ho corretto i nomi di tutte le squadre, i loghi e le maglie.
Per la Lazio ho cambiato sia la maglia che si visualizza a schermo, sia quella in partita.
I kit li trovi qui:

https://sortitoutsi.net/graphics/packcat/2/352/ss1920-league-kits

La resa è così

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
dopo la prima amichevole me so' (momentaneamente), fermato perchè
ho visto che a differenza dell'edizion* che uso, su questa nella partita in corso non si può interagire
via comandi da tastiera (tipo corsa passaggio tiro cross ecc ecc ) so' io che non li ho visti , o me lo confermate ?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: sharp il 30 Set 2020, 17:28
dopo la prima amichevole me so' (momentaneamente), fermato perchè
ho visto che a differenza dell'edizion* che uso, su questa nella partita in corso non si può interagire
via comandi da tastiera (tipo corsa passaggio tiro cross ecc ecc ) so' io che non li ho visti , o me lo confermate ?
eh? cioè vuoi controlla' i giocatori? ma n'è che te sei confuso co' PC-Calcio? :lol:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: Baldrick il 30 Set 2020, 17:35
eh? cioè vuoi controlla' i giocatori? ma n'è che te sei confuso co' PC-Calcio? :lol:

no no sullo 07 negli ultimi 20' di gioco (chiaramente relativi mica 20' di tempo reale) si poteva fare

mo nun posso poi posto la schermata controlli

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
oh me sarò completamente rin[...]to, ma ti posso giurare che dai tempi de Scudetto non si è mai mai mai potuto controllare i giocatori in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva