Football Manager

Aperto da Berserkr, 29 Dic 2014, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

ottimo up, me l'hai ricordato
vorrei comprare fm15, ma sono indeciso
lo faccio o continuo con championship manager 92-93?

Lativm88

Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Lug 2015, 01:50
ottimo up, me l'hai ricordato
vorrei comprare fm15, ma sono indeciso
lo faccio o continuo con championship manager 92-93?

Col 92/93 sai già chi vince. Però non è ancora nato savic, vedi tu.

Sbracchiosauro

cm93 è il miglior gioco ever
http://www.gameswin.org/gameen.php?id=1591
però dopo un po' stucca
devo ammodernare e mi serve la spinta definitiva
c'avevo già provato, rileggendo il topic, ma poi ho fortunatamente desistito
che qualcuno mi inciti, subito

Gulp

Compralo. È una droga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

me ce mancano...
l'ho visto in offerta a na ventina d'euri, appena torno dalle vacanze faccio l'acquisto
intanto ho trovato un aggiornamento delle rose al 2012 per cm93, ma fortunatamente mi si impalla l'emulatore dos e sto periodo salentino è salvo

edge24

non ci crederete. un folle ha simulato (andando in vacanza) 1000 anni di football manager 2015, e trascritto il resoconto. Ballotta è rimasto il più vecchio giocatore della storia della champion's league :lol:  mentre la Lazio nel 2678 ha venduto un regen per 111 milioni di sterline, risultando il terzo acquisto più oneroso della storia. chissà se il presidente è ancora lotito, quasi quasi mi scarico il save :lol: :lol: :lol:
https://www.reddit.com/r/footballmanagergames/comments/3fioa1/the_millenial_sim_is_here_1000_years_of_simming/

guardate chi detiene il record di maggior numero di Europa League vinte!  :=))

chuck6

Spettacolo! Maggior numero di Premier vinte: Sheffield United.

Ma soprattutto: higheat attendance in a CL game, tipo 550.000 spettatori a Salisburgo!

chuck6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

ovviamente io, ora che ho tantissimo tempo libero mi sto spaccando. sembra che abbia risolto anche il problema dei nomi farlocchi

Gulp

La mia Lazio è formata da

Lodygin - Gaya, De Vrij, Laporte, Mario Gaspar - Kroos, Biglia, Isco - Anderson, Morata, Yarmolenko

Sub: Marchetti, Basta, Lulic, Howedes, Krychowiak, Samaris, Hetemaj, Parolo, Vazquez, Candreva, Milik, Keita

Almeno li (con l'editor in-game) mi sono fatto la squadra dei miei sogni  :ssl

Sbracchiosauro

Citazione di: Gulp il 15 Apr 2016, 18:21
Almeno li (con l'editor in-game) mi sono fatto la squadra dei miei sogni  :ssl

i tifosi ti contestano?
come va co le virtualradio?

edge24

al mio save game so' due volte che il gessore mi chiede se voglio altri soldi per il budget trasferimenti o deve investire quei fondi in più in altre migliorie :o

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Ho preso il Bologna (fm16). Primo anno quinto posto.
Sono al secondo anno e sto faticando molto, ho superato il girone di EL da secondo (ora 16esimi contro l'Olimpiacos) con Ludogoretz, Paok e Dinamo Kiev.
In campionato sono 12esimo dopo una partenza brutta brutta.

Mirante - Biraghi - Denswill - Pulgar - Ivanovic - Pritchard - Donsah - Lodeiro (Taider) - Kacalinic - Destro (Austin) - Munir (Ravel Morrison).

chuck6

Io ho preso la Lazio, provando a ricrearr il 442 di Simeone e con limite alla politica trasferimenti (solo italiani e argentini). Secondo al primo anno, primo per ora (17 giornate) al secondo anno.

Sportiello - Peruzzi - De Vrij - Mammana - Murru - Candreva - Cataldi - Biglia - FA ( Crecco) - Keita - Calleri

Se vinco il campionato volevo provare a prendere una squadra in un altro campionato (e provare via via a vincere nei 5 campionati top).

chuck6

Ho comprato FM 17, dicono molto figo, oggi ho giocato un po' e ad esempio l'introduzione del social feed è una bella cosa. Tra i 2 e i 10 anni di carriera il gioco simula la Brexit, con diversi scenari a seconda di quello che decide il gioco stesso. Chi prendo, Derby o Forest?

Galgo

Citazione di: chuck6 il 05 Nov 2016, 21:10
Ho comprato FM 17, dicono molto figo, oggi ho giocato un po' e ad esempio l'introduzione del social feed è una bella cosa. Tra i 2 e i 10 anni di carriera il gioco simula la Brexit, con diversi scenari a seconda di quello che decide il gioco stesso. Chi prendo, Derby o Forest?
Forest, anche se mi sa che hai già cominciato  :) che ne pensi? Vale la pena?

chuck6

Citazione di: Galgo il 16 Nov 2016, 21:39
Forest, anche se mi sa che hai già cominciato  :) che ne pensi? Vale la pena?

Beh io sono un tifoso del Forest, ma lo ho già portato in alto a FM12! Forse provo col Derby, che ha bei giocatori...

chuck6

Bello FM17, promozione al primo anno col Forest, con un grande Kasami a centrocampo! Ora in Premier: obbiettivo salvezza e coppe.

Contenuto sponsorizzato

Nano

Football manager 2017: Sarebbe possibile organizzare un qualcosa tra netters? Sarebbe complicato?
Non ho mai giocato online, chiedo per curiosità e ignoranza... :beer: :=))

(non per forza tornei, anche amichevoli x divertirsi...)

vaz

ancora non lo riesco a trovare per mac :( (crackato  :=)) )