Football Manager

Aperto da Berserkr, 29 Dic 2014, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sharp il 23 Set 2020, 22:51
Unkilled

e come mai ancora non c'hai fatto i sordi?
Gente del tuo livello guadagna decine di migliaia di euro coi tornei, tu che stai a fa qua?

:lol:

EDIT: mmm non so come ridurli a partita iniziata. Domani controllo e te dico
;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: FatDanny il 23 Set 2020, 23:11
e come mai ancora non c'hai fatto i sordi?
Gente del tuo livello guadagna decine di migliaia di euro coi tornei, tu che stai a fa qua?

:lol:

EDIT: mmm non so come ridurli a partita iniziata. Domani controllo e te dico
;)

lo so bene Fat , e considera che sono li senza essere usare trucchi, quindi sarebbe un account notevolissimo (i paraculi di madfinger, che prima bloccavano i cheaters ora hanno creato anche un server parallelo con la classifica solo per gli hacker, e sarei comunque nei primi 20/30 anche li) io ci gioco nelle pause del lavoro, e come passatempo è piacevole,
e comunque non ci svolterei di certo la vita se trovi chi ce fa ride' smezzamo

ps per ridurre il gruppone dei campionati seguiti anche a partita iniziata diceva di tornare sulle impostazioni, ma ci mette comunque un botto per caricare le opzioni e non ho trovato niente

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435

questa è solo la Champions ma lo stesso dicasi per il campionato e le altre coppe
(magari fosse possibile così nella realtà), e da un paio di stagioni avendo scavallato i 200 miliardi di euro

disponibili per la campagna acquisti un bag ha deciso di mettere un - davanti alla disponibilità

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Ma intendi i campionati aggiunti alla partita? Non è nel menu in alto (FM -> aggiungi/rimuovi campionati)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: Galgo il 24 Set 2020, 01:08
Ma intendi i campionati aggiunti alla partita? Non è nel menu in alto (FM -> aggiungi/rimuovi campionati)?

all'inizio per default ci sono i campionati di 4/5 nazioni (francia inghilterra germania e spagna,
io ne ho aggiunti un po' troppi (tipo una 20 in più  :=)) )

ora ci guardo grazie

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Sharp, ma alla tua età ancora coi giochetti?
Ma buttate sulla settimana enigmistica, che t mantiene il cervello giovane!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Citazione di: FatDanny il 23 Set 2020, 21:48
Intanto bomba di mercato!
Acquisto record per FatDanny (e penso pure per Lotito), con una formula svantaggiosissima ma unica in grado di abbassare il prezzo sotto i 50, alleggerito dal fatto che allo stesso tempo De Arrascaeta si è accasato alla fiorentina per 17 maglioni.

ma sei pazzo?!? 50% sulla cessione? io su ste percentuali non vado mai oltre il 10%

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sharp il 23 Set 2020, 23:16
lo so bene Fat , e considera che sono li senza essere usare trucchi, quindi sarebbe un account notevolissimo (i paraculi di madfinger, che prima bloccavano i cheaters ora hanno creato anche un server parallelo con la classifica solo per gli hacker, e sarei comunque nei primi 20/30 anche li) io ci gioco nelle pause del lavoro, e come passatempo è piacevole,
e comunque non ci svolterei di certo la vita se trovi chi ce fa ride' smezzamo

ps per ridurre il gruppone dei campionati seguiti anche a partita iniziata diceva di tornare sulle impostazioni, ma ci mette comunque un botto per caricare le opzioni e non ho trovato niente

te sei specializzato nel gioco sbagliato.
Se ti specializzavi su fortnite, call of duty o simili ci svolteresti la vita eccome.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
che ne dite per la nuova stagione di un 3-1-3-2-1, è un suicidio tattico senza nessuno sulle fasce?

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: sharp il 24 Set 2020, 02:05
all'inizio per default ci sono i campionati di 4/5 nazioni (francia inghilterra germania e spagna,
io ne ho aggiunti un po' troppi (tipo una 20 in più  :=)) )

ora ci guardo grazie
Solo 20?  :=)) Io ho aggiunto al db i giocatori di vari continenti, per europa e sud america sia di nazionalità che residenti, per asia, africa e oceania quelli delle serie maggiori, sono circa 400000 giocatori, ho mezza stella di velocità  :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Citazione di: VolaLibera il 24 Set 2020, 11:04
che ne dite per la nuova stagione di un 3-1-3-2-1, è un suicidio tattico senza nessuno sulle fasce?

i 2 sono trequartisti centrali affiancati o esterni?
i 3 di centrocampo come sono impostati?

mettendoli bene può reggere

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: edge24 il 24 Set 2020, 13:55
i 2 sono trequartisti centrali affiancati o esterni?
i 3 di centrocampo come sono impostati?

mettendoli bene può reggere

a regge magari regge,secondo me però gliela danno persa a tavolino  :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: Galgo il 24 Set 2020, 13:00
Solo 20?  :=)) Io ho aggiunto al db i giocatori di vari continenti, per europa e sud america sia di nazionalità che residenti, per asia, africa e oceania quelli delle serie maggiori, sono circa 400000 giocatori, ho mezza stella di velocità  :)

si ma avevo dentro in pratica tutte le serie di tutti i campionati selezionati (x alcuni anche la 4a serie)
con il default del gioco erano 5 stelle ora la metà, ma io non ho pazienza

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
A me mi si e` rotto Radu, ho preso Gabriel dal Lille credo. Inutilizzabile perche` avevo gia` preso un`extra, me ne sono accorto quando non lo potevo registrare  :xx

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2020, 10:24
te sei specializzato nel gioco sbagliato.
Se ti specializzavi su fortnite, call of duty o simili ci svolteresti la vita eccome.
;)

eh lo so immagino, ma come detto non è che sia un gamer, ho cominciato con il loro
(della Madfinger) Dead Trigger 1 (per me buono perchè puoi giocare off line, e ai tempi navigavo di pennetta),
poi hanno lanciato DT2 grossa evoluzione e ci ho giocato (bello anche quello), e poi Unkilled, che nel genere ha ricevuto
molti premi, siccome al massimo gioco su una cosa, ho iniziato , dicamo che nonostante sia un boomer.
gli anni passati a giocare Tomb Rider (tutti i livelli fatti anche solo con le pistolette di partenza),
mi hanno dato una discreta velocità agilita in questi tipi di gioco, quindi con i vari aggiornamenti
hanno tirato fuori una serie di livelli e giocando in mod hard, ho iniziato scalare le classifiche ,
prima in italia(dove potrei non giocare per un anno e non credo mi raggiungerebbero) poi nel mondo

comunque siccome mi sono un po' rotto ed il mio tablet è oramai sul datato (e siccome alle volte , specialmente nelle partite con altri giocatori spesso lagga) aspetto il black friday o trovo qualcosa
di più performante ad un prezzo umano, oppure veramente vedo se qualcuno è interessato all'account
(un piccolo mercato esiste , non so di che valore)

questa la classifica in Italia

questa nel mondo (i primi 2 sono cheaters, te lo dico con certezza, non capisco perchè non vengano esclusi a meno che non siano dello staff del gioco)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: Splash il 24 Set 2020, 14:50
A me mi si e` rotto Radu, ho preso Gabriel dal Lille credo. Inutilizzabile perche` avevo gia` preso un`extra, me ne sono accorto quando non lo potevo registrare  :xx

ecco sta cosa me manda ai matti , ma un avviso mentre lo stai trattando : " hai già il numero massimo di..."
che cazzo ce stanno duemila regole da seguire, ma che uno se deve crea' uno staff vero

ps Hendry pezzo trovato ricerca finita (grazie x la disponibilità)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
devi seguire tutte le regole reali, è questa la bellezza di FM.
Per far capire il livello di dettaglio considera che nella Lazio la maglia n.12 non è assegnabile perché ritirata in onore dei tifosi.
Pazzesco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2020, 16:26
devi seguire tutte le regole reali, è questa la bellezza di FM.
Per far capire il livello di dettaglio considera che nella Lazio la maglia n.12 non è assegnabile perché ritirata in onore dei tifosi.
Pazzesco.

si ma io so' d'accordo, chiedevo solo un disclaimer, so' una cifra le cose di cui devi tenere conto,
poi se io il giocatore me lo voglio comprare e non lo schiero in quella stagione è un problema mio,
tipo sullo 06, almeno per la premier c'era il limite di 5 prestiti ma non in campo , proprio in rosa (al chè dovevi mettere qualcuno nella squadra riserve) in spagna in vece in campo solo 3 stranieri,
e ste regole mica te le diceva prima che iniziavi a fa il mister nelle rispettive serie
dai su uno mica può conoscere tutti i regolamenti e/o ricordarsi tutte le postille delle liste
tu (gioco) avvisami quando ho superato il numero , poi sta a me regolarmi
(che è pure una cavolata da fare per uno sviluppatore)

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Splash il 24 Set 2020, 14:50
in questi casi vai con l'editor! :D

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: sharp il 24 Set 2020, 14:57
ecco sta cosa me manda ai matti , ma un avviso mentre lo stai trattando : " hai già il numero massimo di..."
che cazzo ce stanno duemila regole da seguire, ma che uno se deve crea' uno staff vero

ps Hendry pezzo trovato ricerca finita (grazie x la disponibilità)
l'avviso c'è, sta in basso, è scritto piccolo e in rosso, tipo le clausole dei contratti

Discussione precedente - Discussione successiva